Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
giuseppe66
sbaffone
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
sinedie
SABVANBARI
fabbio
GiuseppeAl
colino e marietta
gio
habana7it
redwhiteflag
Alex_decuba
SeriAmente
NuccioBarone
baresenelsangue
Amministratore
21 partecipanti

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 21 Set - 16:18

    gio ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    gio ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ma come si fa a scrivere bella partita? Allora quelle del Bari di Conte in trasferta cos'erano? La verità è che siamo una squadra costruita malissimo. Senza costruttori di gioco. Brienza ci potrà essere anche utile in futuro ma con Rosina in campo oggi si vinceva!

    Abbiamo avuto 5-6 occasioni da goal (ben costruite con gioco corale della squadra) non realizzate solo per pura sfiga. L'avversario ha fatto un solo tiro in porta (da 20 metri).....per me può considerarsi una buona gara. Oggi abbiamo giocato con 6 "riserve" riuscendo a giocare lo stesso un buon calcio. È vero manca un costruttore di gioco, ma se il Bari gioca così può benissimo farne a meno. Rosina gioca in un altra squadra che ha 3 punti...
    se poi dobbiamo limitarci a vedere il risultato, beh allora ogni considerazione é futile
    Con Rosina in campo si vinceva, certo, come vince la Salernitana ancora a secco di vittorie o come abbiamo fatto noi l´anno scorso. Rosina sono anni che non decide i campionati. Bravo Alex, mi trovi in totale accordo.
    Scusate ma pagare Brienza o Rosina, Basha o Dezi, Capradossi o Donkor, Daprelà o Di Noia, sono o non sono dubbi leciti? Eppoi leccate alla società a parte, non vi viene il dubbio che la rosa è incompleta e, quindi, che la campagna acquisti non sia stata sufficiente? Ma non vi accorgete che giochiamo ogni sacrosanta partita con almeno tre calciatori fuori ruolo? Andatevi a leggere Salomone su FB e vi accorgerete che scrive le mie stesse considerazioni. Poi per queste 6 p...e gol invierò un formale reclamo a Colins perchè alla partita che ci ha fatto vedere non c'erano!!!
    Si u fra io ti capisco sul fatto della rosa incompleta, mi sembrano evidenti le lacune che abbiamo. L´anno scorso avevamo 4 attaccanti (5 con Puscas) che sulla carta avrebbero dovuto fare 60 goal. Sulla carta ci mancano i giocatori, ma la carta non vince. Veniamo da due campionati pieni zeppi di sorprese che sulla carta nessuno avrebbe mai previsto. Io mi fido di Sogliano e Stellone che ha capito che con i giocatori a disposizione la migliore strategia e´ non prendere goal. 

    Questo e´certamente criticabile, ma solo se non si prendesse in condiserazione il modo in cui questa squadra e´ stata costruita, con quanti soldi e con che tempi. Negli ultimi e anni non abbiamo mai avuto ne capo ne coda, quest´anno almeno la coda si vede (l´assetto difensivo).
    Non volendo (forse) hai confermato le mie parole. La difesa è quella dello scorso anno. Moras ha giocato poco e Tonucci, sinceramente, ha fatto meglio di lui. Cassani a sinistra è un pesce fuor d'acqua e Daprelà non è giudicabile in quanto ha saltato la preparazione. Io, scusate se insisto, proprio non capisco gli acquisti di Basha e Brienza. Basha è un triplone dietro Fedele e Romizi mentre Brienza non so proprio a cosa sia servito. Due anni a un 37enne...boh?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Set - 16:49

    Io penso che a gennaio prossimo alcuni degli acquisti fatti questa estate da Sogliano costituiranno pedine di scambio per nuovi arrivi.
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Giggi79 Mer 21 Set - 17:26

    Tutti d'accordo sul fatto che concludiamo poco davanti e il solo Maniero non basta.
    Praticamente segna solo lui e se si ferma Maniero non andiamo molto lontano


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Giggi79 Mer 21 Set - 17:27

    Preciso: "segna solo lui" e aggiungo.......poco


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Set - 17:39

    Giggi79 ha scritto:Tutti d'accordo sul fatto che concludiamo poco davanti e il solo Maniero non basta.
    Praticamente segna solo lui e se si ferma Maniero non andiamo molto lontano
    Se contro il Cesena Maniero avesse lasciato tirare il rigore a De Luca (che tra l'altro aveva voglia di tirarlo) avremmo avuto due goleador anche se l'ammontare dei gol sarebbe stato lo stesso di oggi. :lol:
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da faceBari Mer 21 Set - 18:13

    Sono decisamente soddisfatto della prestazione della squadra che ha dimostrato di non soffrire il cosiddetto turn over, anzi abbiamo avuto la consapevolezza di avere un gruppo solido e che mister Stellone ha la certezza di poter contare veramente su tutti. Avanti cosi, continuiamo a fare punti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Set - 22:17

    Interessante il confronto tra GIO' e BNS..........perché entrambi, pur in modo diverso, dicono una cosa importantissima: la Squadra è costruita male e si sta rivelando incompleta: Stellone che ha capito che con i giocatori a disposizione la migliore strategia e´ non prendere goal (giò), la rosa è incompleta e, quindi, che la campagna acquisti non sia stata sufficiente (bns)!


    E' grave se Stellone, che ha sempre espresso un gioco veloce e spumeggiante anche in serie A, oggi è costretto a preoccuparsi prima di non prenderle sperando unicamente nella giocata di qualcuno: così, andare in serie A può diventare molto complicato. Solitamente in serie A direttamente ci arrivano le squadre capaci di segnare un gol in più dell'avversario (è successo al BARI di Conte, al Pescara di Zeman, al Torino di Ventura, al Frosinone di Stellone stesso, al Crotone, al Cagliari e ci metto anche il Carpi nonostante il gioco di Castori fosse più sparagnino rispetto ai suoi colleghi). 

    Altrettanto grave se, per lo stesso motivo, Stellone sta snaturando alcuni giocatori che forse riuscirebbero a dare di più se impiegati nel ruolo a loro più abituale (Ivan ad esempio!).

    Venendo alla campagna acquisti, è vero che è stata condotta senza grandi investimenti (forse) ma è pure vero che giocatori come DiNoia e Defendi li avevamo in casa, e li abbiamo ceduti non per arrivare a Furlan ma perché ritenuti inadatti: e ora a sx non sappiamo chi mettere! Inseguire negli ultimi giorni di mercato con insistenza un attaccante (che personalmente ho sempre sostenuto non fosse necessario), senza invece cercare la mezzala che era assolutamente indispensabile, è stato a mio avviso un errore gravissimo (e speriamo di rimediare a gennaio). 

    Tra Rosina e Brienza, preferisco l'ex-bologna al quale vorrei fosse dato più spazio (perché comunque l'anno scorso in serie A ha giocato quasi 30 partite): credo che 20minuti a partita siano ancora troppo pochi per valutare il suo contributo.

    E' vero, forse è ancora presto per dare giudizi definitivi su questa Squadra (ci vorrà almeno un altro mese) ma è evidente che un significativo cambiamento potrà avvenire solo con tantissimo lavoro perché siamo ancora molto, molto lontani dal gioco di squadra che in tanti auspichiamo.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da oregonq9 Gio 22 Set - 21:02

    Come l'anno scorso,una squadra che non convince,strana apatica in attacco,tutto fumo e niente arrosto.
    De luca chi l'ha visto------------fedato meglio che restavi dove eri .
    La difesa a tratti gioca bene contiene con sicurezza e ci sono dei momenti che e' da paura.
    E' ancora presto per tirare le somme? per dare un giudizio? okk aspettiamo fino alla 15ma partita e vediamo come va e dove ci troveremo.
    Pero' la cosa che mi fa' piu' rabbia,come mai le matricole con un gioco lineare e bello riescono a giocare facendo risultato con una facilita' allarmante.BooooooooooH!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 22 Set - 21:18

    oregonq9 ha scritto:Come l'anno scorso,una squadra che non convince,strana apatica in attacco,tutto fumo e niente arrosto.
    De luca chi l'ha visto------------fedato meglio che restavi dove eri .
    La difesa a tratti gioca bene contiene con sicurezza e ci sono dei momenti che e' da paura.
    E' ancora presto per tirare le somme? per dare un giudizio? okk aspettiamo fino alla 15ma partita e vediamo come va e dove ci troveremo.
    Pero' la cosa che mi fa' piu' rabbia,come mai le matricole con un gioco lineare e bello riescono a giocare facendo risultato con una facilita' allarmante.BooooooooooH!
    perché cambiano poco! noi invece ogni anno rivoluzioniamo la Squadra.
    ahimè, paghiamo ancora oggi le sciagurate scelte di antonelli e mangia (completate da nicola) di smantellare la Squadra della meravigliosa stagione!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 23 Set - 10:19

    Piangiamo sempre ..sul latte versato.
    Guardiamo la realtà odierna....abbiamo poco dinero, morale=dobbiamo fare i salti mortali.
    E' questa la nostra realtà che ci piaccia o no! ......e ci accompagna dal 1908.
    meritiamo un Oscar.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da giuseppe66 Ven 23 Set - 11:55

    ormai acqua passata
    guardare sempre la realtà
    andiamo avanti scratch

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita Ternana Bari...**commenti** - Pagina 3 Empty Re: Dopo partita Ternana Bari...**commenti**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 23:05