Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Trione
colino e marietta
baresenelsangue
cylas1982
Freak07
mandrake 59
giuseppe79
Giggi79
SeriAmente
redwhiteflag
red&white
mariochef77
giuseppe66
Alex_decuba
Londinese
il bianco e il rosso
gio
Erik Huseklepp
Flygirl
23 partecipanti

    soddisfatti? io Ni

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    soddisfatti? io Ni Empty soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Flygirl Mer 21 Set - 9:07

    Siamo ancora (io direi gia') alla quinta giornata di campionato, ed il Cittadella vola ed il Verona regge il passo.
    Diciamo che non sono preoccupata, ma bisogna iniziare a darsi una mossa e cercare di inanellare almeno tre vittorie di seguito, per non perdere di vista queste due e tenere distaccate le altre dietro. I pareggi si, vanno pure bene, ma non ti fanno arrivare da nessuna parte. La partita di ieri non mi e' dispiaciuta, ma bisognava concretizzare le azioni che abbiamo avuto, contro una Ternana ben messa in campo, ma notevolmente inferiore a noi.
    Ora io non voglio discutere sulle scelte tecniche di Stellone o sui suoi turn over (mi interessa poco, l importante e' vincere), ma credo che debba inculcare ai ragazzi la voglia di vincere.


    Ultima modifica di Flygirl il Gio 22 Set - 8:45 - modificato 1 volta.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 21 Set - 9:28

    Non posso non essere d'accordo con tutto quello che hai detto, giustissimo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 9:40

    Quando si pareggia c´e´sempre spazio per migliorare, non ci sono dubbi. Come sempre un pareggio esterno puo assumere un valore maggiore in base al risultato della cara interna che segue. Se vinciamo con il Benevento, questo pareggio assumerebbe un valore maggiore.

    A me rincuora la performance di De Luca, io lo critico sempre molto perche´secondo me ha i numeri, solo che si perde sempre.

    Non sono assolutamente preoccupato. Se il Cittadella fa un campionato da 90 punti non ci possiamo fare nulla.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 21 Set - 11:16

    L'andamento della partita di ieri è stato soft, e come tutte le volte che non ci si mette il CUORE va a finire così.Se poi ci aggiungiamo gli errori (perchè tali sono in quanto io non credo alla sfortuna) di Fedato ecco che il pareggio si è materializzato più insignificante che mai...Contro una modesta Ternana che ha impegnato pochissime volte il nostro giovane portiere si doveva fare di più..psicologicamente non ci siamo e i falli di Basha ne sono testimoni.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da gio Mer 21 Set - 11:36

    il bianco e il rosso ha scritto:L'andamento della partita di ieri è stato soft, e come tutte le volte che non ci si mette il CUORE va a finire così.Se poi ci aggiungiamo gli errori (perchè tali sono in quanto io non credo alla sfortuna) di Fedato ecco che il pareggio si è materializzato più insignificante che mai...Contro una modesta Ternana che ha impegnato pochissime volte il nostro giovane portiere si doveva fare di più..psicologicamente non ci siamo e i falli di Basha ne sono testimoni.
    Scusami ma una squadra che psicologicamente non c´e´ non fa certo 5 punti in 3 trasferte. Mi sembra una frase fatta. Basha e´il mediano panchinaro, non credo che nessuna delle squadre in B abbia un fenomeno come panchinaro in quel ruolo.

    La prestazione puo piacere o no, ma dire che non ci siamo psicologicamente e´ una critica troppo grossa, vorrebbe dire che in settimana Stellone lavora male, che la squadra non lo segue. Ripeto, mi sembra una valutazione eccessiva.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 21 Set - 11:46

    gio ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:L'andamento della partita di ieri è stato soft, e come tutte le volte che non ci si mette il CUORE va a finire così.Se poi ci aggiungiamo gli errori (perchè tali sono in quanto io non credo alla sfortuna) di Fedato ecco che il pareggio si è materializzato più insignificante che mai...Contro una modesta Ternana che ha impegnato pochissime volte il nostro giovane portiere si doveva fare di più..psicologicamente non ci siamo e i falli di Basha ne sono testimoni.
    Scusami ma una squadra che psicologicamente non c´e´ non fa certo 5 punti in 3 trasferte. Mi sembra una frase fatta. Basha e´il mediano panchinaro, non credo che nessuna delle squadre in B abbia un fenomeno come panchinaro in quel ruolo.

    La prestazione puo piacere o no, ma dire che non ci siamo psicologicamente e´ una critica troppo grossa, vorrebbe dire che in settimana Stellone lavora male, che la squadra non lo segue. Ripeto, mi sembra una valutazione eccessiva.
    Voglio solo dire che l'approccio alla gara non è stato ottimale, una ragione ci sarà o no?
    In tutta la gara ho visto solamente un (1) automatismo ,il resto molto contenimento anche se ordinato.
    E psicologicamente poca grinta e convinzione, in questo salvo solo Maniero.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Londinese Mer 21 Set - 12:47

    sono parzialmente deluso per il risultato, ovvio.
    ma a me la squadra sta piacendo e vedo ampissimi argini di miglioramento.
    abbiamo due squadre titolari quest'anno, forse non ce ne rendiamo ancora conto...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 21 Set - 14:08

    deluso dal risultato
    soddisfatto della prestazione. Sono convinto che questa squadra volerà. Finalmente c'è un idea di gioco e c'è la giusta cattiveria
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 21 Set - 14:14

    deluso del risultato se solo fossero stati un po'  più precisi sotto porta
    devono osare un pò di più sia nel saltare uomo
    e sia nel tirare verso la porta
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da mariochef77 Mer 21 Set - 15:26

    manca quel pizzico di entusiasmo sarebbe stato utile...ma stiamo crescendo
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da red&white Mer 21 Set - 15:32

    Io sono contento perchè ho riscontrato un miglioramento anche ieri.
    è vero si poteva vincere (più una sensazione del primo tempo), ma l'occasione più importante credo sia capitata sulla testa di maniero, che a porta vuota ha ciccato praticamente il pallone.... ma davvero, dopo le varie corse in ripiego a tutto campo non gli si può assolutamente rimproverare un rimpallo sfortunato!
    Diversa è la considerazione che faccio per Brienza: in due-tre occasioni è stato chiamato ad "accendere" la lampadina, e non ci è riuscito (in un occasione forse c'era pure un rigore...)... Ma Va bene così. Specie se sabato chi rientra sarà fresco e riposato ad affrontare una squadra non ostica....dippiù!!!
    Se si vince sabato, bhè allora Alex_decuba avrà visto giusto, e non dovrò aspettare più le fatidiche dieci giornate per dirlo e/o esprimere un giudizio sul lavoro di Stellone & co....
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Set - 15:54

    E' il risultato... Era prevedibile che il pareggio non avrebbe soddisfatto pienamente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Set - 16:44

    Sabato allo stadio contro il Benevento: Soddisfatti o rimborsati ! felice
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Giggi79 Mer 21 Set - 17:31

    Io sono soddisfatto a metà.
    Soddisfatto perchè sicuramente giochiamo meglio rispetto all'anno scorso.
    Ma non posso essere soddisfatto dei risultati, due vittorie molto sofferte (una al 95') e due pareggi bruttini.
    Va bene il gioco, ma ci voglio anche i punti


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 21 Set - 17:34

    Soddisfatti o no, questa è la situazione...quindi tiriamo a campare.

    Contenuto sponsorizzato


    soddisfatti? io Ni Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 11:22