Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Trione
colino e marietta
baresenelsangue
cylas1982
Freak07
mandrake 59
giuseppe79
Giggi79
SeriAmente
redwhiteflag
red&white
mariochef77
giuseppe66
Alex_decuba
Londinese
il bianco e il rosso
gio
Erik Huseklepp
Flygirl
23 partecipanti

    soddisfatti? io Ni

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 21 Set - 18:54

    io dico che la coppia valiani-fedele non deve muoversi assolutamente da quello che abbiamo visto ci danno sicurezza, e corsa ,proprio quello che in un inizio di campionato ci vuole dato che stanno carburando tutte le squadre ......e noi che facciamo????.....cambiamo due polmoni d'acciaio x fare turn over ,daccordo si il turn over ma quelli che stanno facendo bene non si toccano!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Set - 19:03

    mandrake 59 ha scritto:io dico che la coppia valiani-fedele non deve muoversi assolutamente da quello che abbiamo visto ci danno sicurezza, e corsa ,proprio quello che in un inizio di campionato ci vuole dato che stanno carburando tutte le squadre ......e noi che facciamo????.....cambiamo due polmoni d'acciaio x fare turn over ,daccordo si il turn over ma quelli che stanno facendo bene non si toccano!!!

    Ieri, contro una modesta Ternana, se n'è avuta l'evidenza. Non che Romizi e Basha abbiano fatto male, ma sono troppo simili, mentre Fedele e Valiani sono un po' diversi. Purtroppo fino a gennaio andremo avanti con questi soldati e Stellone dovrà sfruttarne tutte le potenzialità.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Freak07 Mer 21 Set - 19:58

    Continuo a non capire perché non prova Ivan nel suo ruolo naturale


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 21 Set - 21:28

    Freak07 ha scritto:Continuo a non capire perché non prova Ivan nel suo ruolo naturale

    Sarebbe perfetto anche secondo me. Purtroppo Stellone non lo vede come centrale, ribadendolo anche in una intervista.
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da cylas1982 Mer 21 Set - 21:41

    io direi che a questo punto della stagione è importante soprattutto creare un'identità di gioco. i risultati certo, aiutano, ma il campionato è troppo lungo per "vivacchiare" sui punti senza gioco
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 21 Set - 22:03

    Io no. Non mi sta piacendo Stellone.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Set - 22:28

    NO! non posso essere soddisfatto per aver pareggiato 0-0 a terni; e oltre alla ternana, ci metto anche il pareggio col vicenza: due squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per non retrocedere!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da colino e marietta Mer 21 Set - 22:31

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:io dico che la coppia valiani-fedele non deve muoversi assolutamente da quello che abbiamo visto ci danno sicurezza, e corsa ,proprio quello che in un inizio di campionato ci vuole dato che stanno carburando tutte le squadre ......e noi che facciamo????.....cambiamo due polmoni d'acciaio x fare turn over ,daccordo si il turn over ma quelli che stanno facendo bene non si toccano!!!

    Ieri, contro una modesta Ternana, se n'è avuta l'evidenza. Non che Romizi e Basha abbiano fatto male, ma sono troppo simili, mentre Fedele e Valiani sono un po' diversi. Purtroppo fino a gennaio andremo avanti con questi soldati e Stellone dovrà sfruttarne tutte le potenzialità.
    purtroppo nessuno dei quattro ha i piedi in grado di verticalizzare........e siccome al momento non attacchiamo neppure sulle fasce, questo non può che evidenziare la nostra difficoltà a fare gol.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 22 Set - 13:05

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:io dico che la coppia valiani-fedele non deve muoversi assolutamente da quello che abbiamo visto ci danno sicurezza, e corsa ,proprio quello che in un inizio di campionato ci vuole dato che stanno carburando tutte le squadre ......e noi che facciamo????.....cambiamo due polmoni d'acciaio x fare turn over ,daccordo si il turn over ma quelli che stanno facendo bene non si toccano!!!

    Ieri, contro una modesta Ternana, se n'è avuta l'evidenza. Non che Romizi e Basha abbiano fatto male, ma sono troppo simili, mentre Fedele e Valiani sono un po' diversi. Purtroppo fino a gennaio andremo avanti con questi soldati e Stellone dovrà sfruttarne tutte le potenzialità.
    purtroppo nessuno dei quattro ha i piedi in grado di verticalizzare........e siccome al momento non attacchiamo neppure sulle fasce, questo non può che evidenziare la nostra difficoltà a fare gol.

    E' il problema primario: l'ispiratore, regista, playmaker, chiamiamolo come vogliamo, ma manca come l'ossigeno. Anche gli esterni si stanno facendo desiderare. Se aggiungiamo che tiriamo maluccio anche corner, punizioni e traversoni ecco che gli attaccanti non hanno molte possibilità. Siccome fino a gennaio andremo avanti cosi', dobbiamo auspicare un progresso negli uomini e Stellone dovrà escogitare qualcosa per aumentare il potenziale offensivo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Set - 15:48

    baresenelsangue ha scritto:Io no. Non mi sta piacendo Stellone.
    è un barbone !
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Trione Gio 22 Set - 17:41

    Boisogna incominciare a metterla dentro altrimenti sono dolori


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Set - 18:18

    baresenelsangue ha scritto:Io no. Non mi sta piacendo Stellone.
    Invece lui si piace soddisfatti? io Ni - Pagina 2 3628540247
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da barizhu Gio 22 Set - 18:51

    Mi associo al ni, e aggiungo che sono molto fiducioso per il futuro. In particolare mi conforta vedere che TUTTI stanno crescendo insieme, sia quelli dentro che quelli fuori. Anche io ovviamente vorrei che i miglioramenti siano piu' tangibili e in tempi piu' ristretti, ma per ora mi accontento.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da colino e marietta Gio 22 Set - 21:13

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:io dico che la coppia valiani-fedele non deve muoversi assolutamente da quello che abbiamo visto ci danno sicurezza, e corsa ,proprio quello che in un inizio di campionato ci vuole dato che stanno carburando tutte le squadre ......e noi che facciamo????.....cambiamo due polmoni d'acciaio x fare turn over ,daccordo si il turn over ma quelli che stanno facendo bene non si toccano!!!

    Ieri, contro una modesta Ternana, se n'è avuta l'evidenza. Non che Romizi e Basha abbiano fatto male, ma sono troppo simili, mentre Fedele e Valiani sono un po' diversi. Purtroppo fino a gennaio andremo avanti con questi soldati e Stellone dovrà sfruttarne tutte le potenzialità.
    purtroppo nessuno dei quattro ha i piedi in grado di verticalizzare........e siccome al momento non attacchiamo neppure sulle fasce, questo non può che evidenziare la nostra difficoltà a fare gol.

    E' il problema primario: l'ispiratore, regista, playmaker, chiamiamolo come vogliamo, ma manca come l'ossigeno. Anche gli esterni si stanno facendo desiderare. Se aggiungiamo che tiriamo maluccio anche corner, punizioni e traversoni ecco che gli attaccanti non hanno molte possibilità. Siccome fino a gennaio andremo avanti cosi', dobbiamo auspicare un progresso negli uomini e Stellone dovrà escogitare qualcosa per aumentare il potenziale offensivo.
    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 4167739114 soddisfatti? io Ni - Pagina 2 415829soddisfatti? io Ni - Pagina 2 4167739114  soddisfatti? io Ni - Pagina 2 415829 soddisfatti? io Ni - Pagina 2 4167739114 soddisfatti? io Ni - Pagina 2 415829soddisfatti? io Ni - Pagina 2 4167739114  soddisfatti? io Ni - Pagina 2 415829
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Set - 21:49

    Lo sbaglio che continuiamo a fare sempre noi tifosi?   Guardare le altre squadre specie le nuove arrivate.  Il Cittadella,  Benevento e Spal sono squadre che Non hanno nulla da perdere,  poche pressioni dai tifosi,  entrano in campo con un gioco già scandito dalle passate stagioni con la stessa rosa.  Il Bari e la società nuova non hanno promesso nulla perché pressare?  Sulla partita?  Calcolando che in campo c'è stato il turnover ho visto un 'ottimo Bari.

    Contenuto sponsorizzato


    soddisfatti? io Ni - Pagina 2 Empty Re: soddisfatti? io Ni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 0:45