Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
fabbio
colino e marietta
redwhiteflag
CasertanoBarese
mandrake 59
baresenelsangue
Nick il Rosso
SeriAmente
il bianco e il rosso
red&white
Erik Huseklepp
giuseppe79
Flygirl
cylas1982
Freak07
Amministratore
20 partecipanti

    Bari, sfrattato il custode dello stadio

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 13 Ott - 21:46

    mandrake 59 ha scritto:allora la colpa non e' di giancaspro che sta facendo un atto giusto,ma del matarro che ha concesso al cosidetto custode di rimanere in quella casa per anni senza essere regolare in nulla.....a fin di legge nessuno poteva mai sapere che li abitava una famiglia,le tasse come la spazzatura evidentemente non era mai stata pagata e l'enel,l'acqua,telefono era a carico della societa'!!!! E' vero dispiace mettere una famiglia in mezzo alla strada ma di questo potrebbe interessarsi giancaspro pero'!!!
    Ma per piacere... con tutti gli sprechi che ci sono a Bari, dove si fa un ponte dove passano pochissime auto al giorno, andiamo a vedere una casa dove stava un tuttofare dei Matarrese e pure senza contratto... Ma del rapporto col F.C. Bari non se ne parla. Forse è sfuggito che quell'uomo ha perso casa e lavoro!
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da fabbio Gio 13 Ott - 22:50

    Ma tutte a bari succedono..
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 13 Ott - 23:41

    come Michelangelo...giancaspro ispirato solo se vive lo stadio potra fare grandi progetti
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da Londinese Ven 14 Ott - 11:09

    dispiace per il custode, ma la legge è uguale per tutti.
    se questa persona viveva praticamente "abusivamente" al san nicola, giancaspro ha il diritto di "sfrattarlo".
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da sbaffone Ven 14 Ott - 11:55

    Finché non ci dicono come stanno veramente le cose noi possiamo dire di tutto e di più...certo cone al solito a bari vediamo un sacco di novità, mi auguro che siano tutte novità che portino cose buone per la squadra e per i tifosi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da Flygirl Ven 14 Ott - 12:36

    Londinese ha scritto:dispiace per il custode, ma la legge è uguale per tutti.
    se questa persona viveva praticamente "abusivamente" al san nicola, giancaspro ha il diritto di "sfrattarlo".

    Oltre a questo, credo che ci siano motivazioni a riguardo delle varie bollette da pagare: cioe' se lui ha la residenza al San Nicola, ovviamente paga meno.
    sono cose facili da comprendere, anche se possono sembrare strane.
    IL problema pero che, di questi tempi, bisogna rispettare anche chi rimane senza casa.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da SeriAmente Ven 14 Ott - 17:30

    Flygirl ha scritto:
    Londinese ha scritto:dispiace per il custode, ma la legge è uguale per tutti.
    se questa persona viveva praticamente "abusivamente" al san nicola, giancaspro ha il diritto di "sfrattarlo".

    Oltre a questo, credo che ci siano motivazioni a riguardo delle varie bollette da pagare: cioe' se lui ha la residenza al San Nicola, ovviamente paga meno.
    sono cose facili da comprendere, anche se possono sembrare strane.
    IL problema pero che, di questi tempi, bisogna rispettare anche chi rimane senza casa.
    Il sindaco di Bari, il sindaco della Città Metropolitana, il Presidente dell'ANCI, il futuro Senatore, insomma, De Caro, gli trovi una casa, anzi due: una al custode e l'altra all'angelo custode Giancaspro. Una volta ebbe successo il film "Totò cerca casa !". A volte ritornano. :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 14 Ott - 19:38

    SeriAmente ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    Londinese ha scritto:dispiace per il custode, ma la legge è uguale per tutti.
    se questa persona viveva praticamente "abusivamente" al san nicola, giancaspro ha il diritto di "sfrattarlo".

    Oltre a questo, credo che ci siano motivazioni a riguardo delle varie bollette da pagare: cioe' se lui ha la residenza al San Nicola, ovviamente paga meno.
    sono cose facili da comprendere, anche se possono sembrare strane.
    IL problema pero che, di questi tempi, bisogna rispettare anche chi rimane senza casa.
    Il sindaco di Bari, il sindaco della Città Metropolitana, il Presidente dell'ANCI, il futuro Senatore, insomma, De Caro, gli trovi una casa, anzi due: una al custode e l'altra all'angelo custode Giancaspro. Una volta ebbe successo il film "Totò cerca casa !". A volte ritornano. :think:

    Se questo signore riempie una funzione che richiede la residenza allo stadio, lo regolarizzassero e basta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da colino e marietta Ven 14 Ott - 20:43

    Londinese ha scritto:dispiace per il custode, ma la legge è uguale per tutti.
    se questa persona viveva praticamente "abusivamente" al san nicola, giancaspro ha il diritto di "sfrattarlo".
    con tutti i rischi del caso, che spesso non vengono considerati........finché tutto va bene.......

    la soluzione è che il Comune possa trovare un alloggio a questo signore (come si dovrebbe fare, in una Nazione civile, per tutti quelli senza casa), visto che Giacaspro ha dichiarato di avergli già garantito il posto di lavoro.
    altrimenti che gliela regalassero quelli che per 34 anni gli hanno concesso di occupare il SanNicola abusivamente! (mi pare che gli appartamenti non gli manchino)
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da oregonq9 Sab 15 Ott - 13:48

    baresenelsangue ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ragazzi, a me sembra tutta una bufala! Stiamo qui a scriverne e a perdere solo tempo.
    ...e non è finita qua,seguite a leggere)
    Si e' tutto vera anzi vi diro' di piu' ho saputo che c'era un personaggio che portava la frutta ogni mattina allo stadio per i giocatori,l'altro ieri lo hanno fermato all'ingresso (da uno steward ,perche' erano cambiate le disposizioni da parte di quel GOLIONES)  gli ha detto lascia li per terra saranno portati dopo giu',lui non poteva entrare.
    Il personaggio che faceva questa donazione da diversi anni non si e' fidato a lasciare la frutta li per paura di eventuale sabotaggio ed ha fatto questa riflessione:io la frutta la porto gratuitamente,magari avvolte lo facevano pure entrare gratis,ma considerato le nuove disposizioni ha pensato bene di regalare da oggi in poi a qualche povero bisognose ,non piu' al Bari finche c'e' questo stronzo al timone della squadra BARI.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott - 14:46

    Oregon 9 , secondo me tu stai malissimo . Inventi tante storie , a forse dalla ex gestione ricevevi qualcosa che ora non ti passano .
    Come sei libero di del " trimone " , al presidente che ti ha salvato dal fallimento , mi prendo la libertà di dire dire che sei un'inventore fantastico , e sono stato buono .
    Altro punto , nella conferenza Giancaspro ha chiarito e a te e a tanti vi dico , che non ve ne va bene mai una , evidentemente meritavate il fallimmento.
    LA LEGGE E' LEGGE
    Come pago io le tasse e perdo lavoro , dispiace , ma non sarà il primo e l'ultimo .
    Questi sono i frutti che ti ha lasciato il tuo ex presidente G.P. che nemmang vogh pronnuncia
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da Flygirl Sab 15 Ott - 17:40

    il problema e' che qui le regole vanno rispettate, ma ,come succede spesso in Italia, si cerca di tutelare solo una certa frangia di persone (e non voglio polemizzare parlando di politicia perche' non e' il luogo adatto).
    Per cui, ragioniamo con la testa e con il cuore:
    ok che non aveva un contratto, ma e' peccato il cristiano no???
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da oregonq9 Sab 15 Ott - 17:47

    giopeluso ha scritto:Oregon 9 , secondo me tu stai malissimo . Inventi tante storie , a forse dalla ex gestione ricevevi qualcosa che ora non ti passano .
    Come sei libero di del " trimone " , al presidente che ti ha salvato dal fallimento , mi prendo la libertà di dire dire che sei un'inventore fantastico , e sono stato buono .
    Altro punto , nella conferenza Giancaspro ha chiarito e a te e a tanti vi dico , che non ve ne va bene mai una , evidentemente meritavate il fallimmento.
    LA LEGGE E' LEGGE
    Come pago io le tasse e perdo lavoro , dispiace , ma non sarà il primo e l'ultimo .
    Questi sono i frutti che ti ha lasciato il tuo ex presidente G.P. che nemmang vogh pronnuncia
    Tu per come rispondi mi sembri il cugino di .........UBBAR poi bannato, perche' era parecchio intransigente e rompeva i zibedei a tutti.

    Comunque diciamo che non sei tu ma uno che AMA il "fantasma"... che centra il fallimento la legge e legge mi pare ovvio che fumi roba buona ed io non sto' malissimo contrariamente a quello che pensi tu.
    Quello che scrivo non e' fantasia ma soffiate avute da chi non dice cavolate...chi e'????non staro' certo qui a dirlo(si dice il peccato non il peccatore) ed e' lo stesso che mi aveva detto del custode cacciato(poi ho avuto conferma qui per uno scritto di Colins).

    Quindi giusto per riassumere io cio che sento scrivo,saranno voci,semiverita'?????tu come gli altri potete prenderla per buona o meno,sicuramente detto per dare una notizia PUNTO.

    COMUNQUE RIPETO PER COME HAI RISPOSTO A QUESTO MIO SCRITTO "SECONDO ME" HAI MESSO LA FIRMA DI UN PERSONAGGIO NOTO CHE ORA NON C'E' PIU'.>>>>>>>>>>>>>Inventi tante storie , a forse dalla ex gestione ricevevi qualcosa che ora non ti passano  QUESTO ERA UNA SUA MANIERA DI DIRE PERCHE' IO EFFETTIVAMENTE PRIMA AVEVO QUALCUNO MOLTO VICINO A PAPARESTA....E TU LO HAI SCRITTO.......COMBINAZIONE???????????????????????

    Altro punto , nella conferenza Giancaspro ha chiarito e a te e a tanti vi dico , che non ve ne va bene mai una , evidentemente meritavate il fallimmento. ANCHE QUESTO PEZZO MI FA PENSARE......SECONDO ME SEI SOTTO MENTITE SPOGLIE....MI STO' SBAGLIANDO??????

    PERCHE' DICI A TANTI ALTRI????? CHI SONO GLI ALTRI CHE HANNO PARLATO?? SOLO IO HO PARLATO DI UN'AVVENIMENTO OCCORSO AD UN TIFOSO CHE PORTAVA FRUTTA GRATIS ALLO STADIO....????????????SARA' ERBA BUONA SENZA DUBBIO.


    Ultima modifica di oregonq9 il Sab 15 Ott - 19:03 - modificato 4 volte.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da oregonq9 Sab 15 Ott - 18:06

    giopeluso ha scritto:Oregon 9 , secondo me tu stai malissimo . Inventi tante storie , a forse dalla ex gestione ricevevi qualcosa che ora non ti passano .
    Come sei libero di del " trimone " , al presidente che ti ha salvato dal fallimento , mi prendo la libertà di dire dire che sei un'inventore fantastico , e sono stato buono .
    Altro punto , nella conferenza Giancaspro ha chiarito e a te e a tanti vi dico , che non ve ne va bene mai una , evidentemente meritavate il fallimmento.
    LA LEGGE E' LEGGE
    Come pago io le tasse e perdo lavoro , dispiace , ma non sarà il primo e l'ultimo .
    Questi sono i frutti che ti ha lasciato il tuo ex presidente G.P. che nemmang vogh pronnuncia
    Scommetto che, all'era Matarrese eri uno di quelli che lo chiamavano"muratore" ......ora  ti offendi se qualcuno da' del trimone  a questo personaggio insediatosi fra le mure amiche(e nulla sta' facendo per il Baricalcio) che sotto mentite spoglie sta portando l'azienda chissa' dove,il tempo ci dira'.

    Io sono risentito verso quel personaggio che ha pugnalato Paparesta (lo cito solo perche' hai introdotto tu l'argomento fallimento) alle spalle per rubargli l'azienda Bari quando avrebbe potuto dargli una mano (si lui cosi' la chiama non e' il presidente del Bari ma l'amministratore del Bari,cosi' come si e' definito nella prima intervista) invece no, ha preso tutto senza un becco di quattrino,non e' uno squattrinato quindi mi meraviglio come ha fatto finora a cacciare soldi....vabbeh! staremo a vedere.

    Detto questo datti una calmata non ho offeso te ma ho scritto qualcosa che ho sentito ed e' vera , e NON RIGUARDAVA IL GUARDIANO MA VOLEVA METTERE IN RISALTO LA MANIERA DI CONDURRE L'AZIENDA BARI E LA MANIERA DI TRATTARE I SUOI DIPENDENTI.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da colino e marietta Sab 15 Ott - 22:52

    Flygirl ha scritto:il problema e' che qui le regole vanno rispettate, ma ,come succede spesso in Italia, si cerca di tutelare solo una certa frangia di persone (e non voglio polemizzare parlando di politicia perche' non e' il luogo adatto).
    Per cui, ragioniamo con la testa e con il cuore:
    ok che non aveva un contratto, ma e' peccato il cristiano no???
    SI, è peccato! la soluzione è che il Comune possa trovare un alloggio a questo signore (come si dovrebbe fare, in una Nazione civile, per tutti quelli senza casa.........di qualsiasi colore politico e nazionalità!), visto che Giacaspro ha dichiarato di avergli già garantito il posto di lavoro. altrimenti possono regalargliela quelli che per 34 anni gli hanno concesso di occupare il SanNicola abusivamente! (mi pare che a loro gli appartamenti non gli manchino........)

    Contenuto sponsorizzato


    Bari, sfrattato il custode dello stadio - Pagina 2 Empty Re: Bari, sfrattato il custode dello stadio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:36