Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
baresenelsangue
Nick il Rosso
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
Alex_decuba
oregonq9
SeriAmente
Amministratore
12 partecipanti

    Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente, allenatore  dr  sportivo e  ... - Pagina 2 Empty Re: Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Ott - 22:46

    La squadra pensi a giocare per salvarsi, in attesa di tempi migliori.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente, allenatore  dr  sportivo e  ... - Pagina 2 Empty Re: Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Ott - 22:57

    Nick il Rosso ha scritto:Adesso è tutta colpa di Paparesta, abbiamo capito!
    No Nick, non ho detto questo! Mi limito a giudicare quanto avvenuto e a dare una motivazione al fatto che da quell'anno tutto è andato storto. E, sinceramente, io non credo che sia solo frutto del caso o della sfiga!
    Se in passato hai avuto voglia e tempo per leggere i miei post, io ho sempre detto che Paparesta ha commesso degli errori non so se per presunzione o per seguire cattivi consiglieri ed  è stato il primo a pagarne le conseguenze. E ti dirò di più: mi è dispiaciuto molto, perché sono certo che abbia fatto tutto in buona fede e il primo ad essere deluso per quanto avvenuto è proprio lui!


    Ultima modifica di colino e marietta il Dom 16 Ott - 23:02 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Presidente, allenatore  dr  sportivo e  ... - Pagina 2 Empty Re: Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Ott - 23:01

    oregonq9 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mi dispiace tornare sempre sullo stesso argomento (non me ne voglia Erik!), ma è inutile nascondersi: paghiamo gli errori fatti nel momento in cui è stata smantellata la Squadra della "meravigliosa stagione fallimentare"! Ma non perché quei giocatori erano forti, anzi! molti di loro sono spariti dalla circolazione proprio perché tecnicamente mediocri e non certo tecnicamente paragonabili a quelli passati da BARI in questi ultimi 3 anni: ma avevano un gran cuore ed erano i primi tifosi di loro stessi! Quella che oggi chiamiamo "pressione" (che in realtà sarebbe "passione") erano loro a trasmetterla a noi, per questo la sopportavano bene.......destabilizzando invece questi giocatori più affermati! Da allora, ogni anno abbiamo cambiato allenatore (con Stellone siamo a 4) e DS (con Sogliano siamo a 3, mettendoci anche l'inutile Zamfir) e praticamente tutti i giocatori: come possiamo pretendere di creare un gruppo in 3 mesi?!?!? Ecco perché tutto ha inizio da allora, aggravato dalla incomprensibile decisione dell'anno scorso di tenere nicola che aveva già ampiamente dimostrato la sua incapacità (non arrivando nemmeno ai playoff la stagione precedente). 
    Quindi, pur amareggiato e incaxxato quanto voi per questo pessimo avvio di campionato, credo che a questa Società vada dato almeno lo stesso tempo che abbiamo concesso a Paparesta & Co di compiere gli errori che ho indicato senza pretendere una valida e comprensibile spiegazione a quelle sciagurate decisioni!
    sono daccordo con te a dare possibilita' di controbattere e dimostrare il loro valore...pazientando ma intanto noi stiamo sempre li a prendere schiaffi.

    Dico che quel coso dovrebbe quantomeno farsi sentire magari portandoli in ritiro oppure sequestrandoli nello stadio sannicola,montando delle tende a bordocampo e farli dormire li con un sacco a pelo.
    e fanno male esattamente come quelli presi l'anno scorso a crotone, oppure a terni, oppure a modena, oppure a vercelli l'anno prima.......ecc....ecc.....
    questa volta sono io ad essere d'accordo con te: quel coso dovrebbe quantomeno farsi sentire spero che lo faccia, insieme al DS perché è nei loro compiti!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Presidente, allenatore  dr  sportivo e  ... - Pagina 2 Empty Re: Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott - 7:57

    Com'è aleatorio il calcio, è sufficiente che entrino in rete un paio di palloni a culo, a ca...volo, purché entrino che una stagione intera cambi direzione. Al Bari sta andando tutto storto, non sembra un'annata dal vino buono, purtroppo. La buona stella non ci accompagna quest'anno anche se abbiamo come allenatore uno Stellone. Siamo troppo demoralizzati e delusi e non può essere diversamente perchè non è la prima volta che le nostre attese sono disattese. Giancaspro però deve mettere un punto fermo: i giocatori che hanno dimostrato di essere bravi vanno riconfermati, ciò che non deve costituire un dogma è lo schema statico dell'allenatore che deve adeguare gli schemi ai giocatori che ha e non il contrario.

    Contenuto sponsorizzato


    Presidente, allenatore  dr  sportivo e  ... - Pagina 2 Empty Re: Presidente, allenatore dr sportivo e ...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 14:57