Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
DavSt
Alex_decuba
sbaffone
redwhiteflag
giuseppe66
red&white
gio
SABVANBARI
baresenelsangue
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
barizhu
17 partecipanti

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da barizhu Mer 26 Ott - 4:09

    Non mi e' piaciuta, soprattutto l'attacco (inesistente). Alla fine qualche azione c'e' stata, ma non e' servito a niente. Bravo Romizi, sottozero De Luca.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Freak07 Mer 26 Ott - 6:05

    Il primo tempo sembrava che in panchina fosse tornato Nicola.
    Il secondo tempo,dall'ingresso di maniero, un po meglio.
    De Luca imbarazzante, anche se mi lascia perplesso il suo cambio di passo e d'impegno, dall'uscita di monachello.
    Basha semplicemente VERGOGNOSO. in ritardo su tutti i palloni e mai una palla di prima.
    Tirando le somme io credo che questi ragazzi non hanno capito il loro potenziale e,complice qualche errore del mr (i giocatori fuori ruolo),giocano troppo timorosi.
    Io quest'anno non riesco ad abbattermi e nonostante tutto resto fiducioso.


    Piccola nota a margine: lo scorso anno l'ho difeso fino alla fine,ma credo proprio di aver sbagliato;Sansone, a parte il gran tiro di cui è dotato, è un giocatore inutile e ieri non si è fatto rimpiangere


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Ott - 7:38

    Amara serata. Ho visto la partita dal 30' del primo tempo quando il Bari era già sotto di un gol. Praticamente ho visto soltanto il secondo tempo e devo dire che il Bari non mi è dispiaciuto per l'impegno profuso. Il Bari avrebbe potuto conquistare i tre punti se fosse stato in serata in quanto il Novara non era granchè di eccezionale. Purtroppo non si è tirato in porta e con Brienza e Fedele in campo avremmo avuto 16 punti in classifica. Continua l'anemia del Bari in attacco. Doumbia mi ha confermato che non è quello che molti hanno pensato che fosse, n'and fa fuec ! Basha, ma p' piacer ! Strano il De Luca in coppia con Monachello rispetto al De Luca con Maniero anche se è vero che ieri Monachello non stava in serata. Continuano a piacermi Furlan ed Ivan, un altro paio di partite e mostreranno il loro vero valore. Perché Stellone non ha fatto giocare Martinho al posto di Basha ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Ott - 7:40

    Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito di tifosidelbari.com ? Mistero.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Ott - 7:51

    Nel secondo tempo Sogliano non era in panchina mentre in tribuna, a distanza non molto ravvicinata, c'erano Giancaspro e il Ds del Venezia.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da barizhu Mer 26 Ott - 8:58

    SeriAmente ha scritto:Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito di tifosidelbari.com ? Mistero.
    Lo so io. Il sito, appena si e' reso conto che il papa' era all'estero, e' entrato in depressione.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 26 Ott - 9:01

    Sinceramente ieri ho visto una partita a due volti, quello del primo tempo inguardabile mentre il secondo propositivo. Tutto questo però a 11 giornate da inizio di campionato non è accettabile, è troppo poco per una squadra che punta in alto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 26 Ott - 10:02

    Ragazzi ma a voi il Novara è sembrata una squadra che aspira alla serie A? troppo facile battere il Trapani...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Freak07 Mer 26 Ott - 10:12

    baresenelsangue ha scritto:Ragazzi ma a voi il Novara è sembrata una squadra che aspira alla serie A? troppo facile battere il Trapani...
    No,il Novara non è altro che una squadra da metà classifica.
    Ma,compresi ovviamente gli errori tattici,io continuo ad avere l'impressione che il nostro sia un problema di testa.
    Poi potrei sempre sbagliare ed il problema è che siamo una squadra mediocre e basta.....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Ott - 10:40

    altri punti persi e stavolta x nostri demeriti. dobbiamo rassegnarci a vedere una gara buona ed una cattiva ... solo che con questo andazzo non si va da nessuna parte. leggo su fb le solite critiche al mister x il turnover. ma se abbiamo un rosa di vecchietti sei costretto a turnarli altrimenti scoppiano e rischi di perderli x mesi interi. una nota positiva il rendimento di Romizi tornato quasi ai suoi livelli. si sente la mancanza di Fedele. l'ho già scritto e lo ripeto i due centrali di centrocampo devono essere Fedele e Romizi, spostare nel suo ruolo naturale di laterale Valiani. poi x l'altro laterale ruotare i vari Martinho Fedato Furlan. in attacco Maniero è imprescindibile. e ci vuole un attaccante di peso da prendere a gennaio x supportare Maniero.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da gio Mer 26 Ott - 11:22

    Mi sembra tutto molto chiaro. De Luca inadeguato anche per una squadra di metá classifica di serie B come la nostra. Monachello fisicamente non sta bene. Basha inguardabile. Gli esterni inesistenti. Gara pessima in tutti gli aspetti. Trovo davvero poco da salvare.

    Siamo sempre al solito punto, non abbiamo un minimo di identitá, andiamo sotto e non reagiamo mai, non riusciamo ad imporre il nostro gioco (ad avercelo). 

    La direzione presa e´preoccupante.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da red&white Mer 26 Ott - 11:31

    SABVANBARI ha scritto:altri punti persi e stavolta x nostri demeriti. dobbiamo rassegnarci a vedere una gara buona ed una cattiva ... solo che con questo andazzo non si va da nessuna parte. leggo su fb le solite critiche al mister x il turnover. ma se abbiamo un rosa di vecchietti sei costretto a turnarli altrimenti scoppiano e rischi di perderli x mesi interi. una nota positiva il rendimento di Romizi tornato quasi ai suoi livelli. si sente la mancanza di Fedele. l'ho già scritto e lo ripeto i due centrali di centrocampo devono essere Fedele e Romizi, spostare nel suo ruolo naturale di laterale Valiani. poi x l'altro laterale ruotare i vari Martinho Fedato Furlan. in attacco Maniero è imprescindibile. e ci vuole un attaccante di peso da prendere a gennaio x supportare Maniero.
    In effetti la chiave di lettura della situazione è proprio questa: non abbiamo 22 possibili titolari.
    Credo che non sia stato un caso se contro Brescia ed Entella abbiamo giocato le migliori partite della stagione, ed avevamo Fedele e Valiani al centro, fedato e martinho sulle fasce, cassani al posto di daprelà e soprattutto un Brienza che in questa serie B può davvero giocare con una gamba sola...
    Romizi è ottimo in fase di chiusura, ma non è ai livelli del miglior Fedele, Basha non sembra manco più un giocatore di calcio, Daprelà è sempre più impacciato col pallone (molto molto di più di quanto non lo fosse Cassani), Ivan fuori ruolo, De Luca da rigenerare visto che sbaglia stop, appoggi, controlli...TUTTO! Furlan volenteroso, ma non è stato capace di mettere un cacchio di cross decente in area (utile per i compagni!), nè su calcio d'angolo, nè su punizione e nè su azione... troppo poco per uno che doveva fare la differenza! 
    E poi lì davanti c'è solo Maniero: l'unico capace di dare un peso ad un intero reparto: con lui ieri siamo arrivati a tirare in porta per due-tre volte (palo compreso), grazie a lui sono arrivati due goal su tre contro il trapani.
    Davvero troppo poco per poter salire.
    Unico rimprovero che farei a Stellone, è perchè ostinarsi col 442 quando hai giocatori che hanno già dimostrato chiaramente che non sono capaci di interpretarlo come tu desideri?!?!
    Con Romizi-Ivan-Martinho, Furlan-Monachello-De Luca avrei provato un 433 facile facile... 
    Invece no!
    Siamo ad un quarto esatto di campionato e credo che la fase sperimentale sia da ritenersi conclusa.
    O si mettono in campo i giocatori migliori per il 442, o se come è capitato ieri non disponi delle pedine funzionali al modulo, CAMBIA!!!
    e non aspettare sempre l'ultima mezzora!!!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 26 Ott - 11:46

    forse e il modulo che non va bene
    calciatori in ruoli sbagliati
    le fasce non funzionano
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 26 Ott - 11:47

    Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 11:48

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ragazzi ma a voi il Novara è sembrata una squadra che aspira alla serie A? troppo facile battere il Trapani...
    No,il Novara non è altro che una squadra da metà classifica.
    Ma,compresi ovviamente gli errori tattici,io continuo ad avere l'impressione che il nostro sia un problema di testa.
    Poi potrei sempre sbagliare ed il problema è che siamo una squadra mediocre e basta.....

    Neanche a me il Novara è parso squadra aspirante alla A, tranne qualche buona individualità mi è parsa una squadra modesta, sufficiente pero' a battere un Bari amorfo.

    Contenuto sponsorizzato


    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:44