Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
DavSt
Alex_decuba
sbaffone
redwhiteflag
giuseppe66
red&white
gio
SABVANBARI
baresenelsangue
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
barizhu
17 partecipanti

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 11:49

    giuseppe66 ha scritto:Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito

    Non si sa. Colins è fuori. Dev'essere stato un problema tecnico.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da sbaffone Mer 26 Ott - 12:11

    Ieri sera un altro flop! Ma non riesco a capire il perché!! Siamo loffi mentalmente o fisicamente?? Non è possibile regalare tutto il primo tempo e aspettare l'ultimo quarto d'ora per svangarla!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 12:21

    Freak07 ha scritto:Il primo tempo sembrava che in panchina fosse tornato Nicola.
    Il secondo tempo,dall'ingresso di maniero, un po meglio.
    De Luca imbarazzante, anche se mi lascia perplesso il suo cambio di passo e d'impegno, dall'uscita di monachello.
    Basha semplicemente VERGOGNOSO. in ritardo su tutti i palloni e mai una palla di prima.
    Tirando le somme io credo che questi ragazzi non hanno capito il loro potenziale e,complice qualche errore del mr (i giocatori fuori ruolo),giocano troppo timorosi.
    Io quest'anno non riesco ad abbattermi e nonostante tutto resto fiducioso.


    Piccola nota a margine: lo scorso anno l'ho difeso fino alla fine,ma credo proprio di aver sbagliato;Sansone, a parte il gran tiro di cui è dotato, è un giocatore inutile e ieri non si è fatto rimpiangere

    D'accordo, soprattutto sui grassetti. Unica differenza, Freak, che l'anno scorso dopo 11 partite avevamo 6 punti in piu'.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 12:31

    gio ha scritto:Mi sembra tutto molto chiaro. De Luca inadeguato anche per una squadra di metá classifica di serie B come la nostra. Monachello fisicamente non sta bene. Basha inguardabile. Gli esterni inesistenti. Gara pessima in tutti gli aspetti. Trovo davvero poco da salvare.

    Siamo sempre al solito punto, non abbiamo un minimo di identitá, andiamo sotto e non reagiamo mai, non riusciamo ad imporre il nostro gioco (ad avercelo). 

    La direzione presa e´preoccupante.

    Da salvare trovo Romizi e Maniero.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Ott - 12:32

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito di tifosidelbari.com ? Mistero.
    Lo so io. Il sito, appena si e' reso conto che il papa' era all'estero, e' entrato in depressione.
    Spero che anche per sabato non ci sia sabotaggio. Shocked
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 12:37

    sbaffone ha scritto:Ieri sera un altro flop! Ma non riesco a capire il perché!! Siamo loffi mentalmente o fisicamente?? Non è possibile regalare tutto il primo tempo e aspettare l'ultimo quarto d'ora per svangarla!
     

    Davvero non riesci a capire il perché? A parte i motivi fisico-tecnici, per 70 minuti il Bari sembrava una squadra di conigli, di lavativi!!! Senza fare faville un modesto Novara per 70 minuti ci ha messo sotto ed é andato piu' volte alla conclusione. Ma come si fa a prendere un gol cosi?! E ci iè? Alle belle statuine? (soprattutto quel salame che marcava Farago', (Daprelà?).
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da gio Mer 26 Ott - 13:17

    A me quello che fa arrabbiare tanto e che sotto 1 a 0 sapevo gia come sarebbe andata. Squadra incapace di reagire, senza p...e, cuore, schemi. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci una situazione del genere? 

    L´atteggiamento dei giocatori e´allucinante,  incapaci di intendere e volere. Ma possibile che squadre come il Pisa lottano su ogni pallone, hanno fatto 6 goal in 11 partite ma hanno piu punti di noi perche se sbagliano qualcosa Gattuso se li mangia. 

    e noi qua, che dopo 11 partita abbiamo un allenatore in uscita e, ancora una volta, con una squadra da ricostruire, ripeto dopo appena 11 partite.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 26 Ott - 15:43

    Meno male che ieri il sito non andava altrimenti ne avrei scritte di ogni...
    Ragazzi fate come me, non avvelenatevi più (da ieri ho preso questa decisione), perché tanto è inutile, questa squadra è da media classifica, perché i calciatori sono mediocri e perché l'allenatore, fino a prova contraria, si è dimostrato mediocre come loro. Quindi dalla prossima io non mi aspetto più vittorie, anzi, firmerei per un pareggio.

    Io non sono un allenatore, ma in 11 partite si può benissimo capire che:

    - Basha e Romizi insieme non possono giocare, sia perché sono troppo scarsi sia perché hanno bisogno entrambi di uno che si prenda le responsabilità di un passaggio e sopratutto perché hai già provato questa soluzione e hanno sempre fatto cacare entrambi.

    - ok non ci sono Valiani e Fedele? Prova altri calciatori in quel ruolo, Ivan su tutti visto che ha il passo per fare quel tipo di ruolo

    - Senza andare a vedere i risultati, hai visto che a prescindere da questo la squadra gioca male?! Allora cavolo, inventati qualcosa di nuovo, un alternativa per mettere la squadra in condizioni di giocare a calcio e di non subire il gioco di un avversario SCARSO come il Novara.

    -Il Bari non fa un tiro in porta in 45 minuti e nel secondo tempo un allenatore cosa fa? Neanche un cambio, ma dico io è tanto normale?! Ma qualunque allenatore come minimo avrebbe fatto almeno due cambi per cercare di risolvere il problema. Invece no...si deve aspettare l'ultimo quarto d'ora senza motivo

    - Hai notato che se mettiamo insieme tutte le partite giocate da  Furlan, Ivan, Martinho e Fedato, non esce neanche una partita decente? Allora cambia, studia altre soluzioni.


    Stellone mi sta proprio deludendo, spero vivamente di ricredermi già dalla prossima, ma la vedo dura
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da red&white Mer 26 Ott - 16:20

    Alex_decuba ha scritto:Meno male che ieri il sito non andava altrimenti ne avrei scritte di ogni...
    Ragazzi fate come me, non avvelenatevi più (da ieri ho preso questa decisione), perché tanto è inutile, questa squadra è da media classifica, perché i calciatori sono mediocri e perché l'allenatore, fino a prova contraria, si è dimostrato mediocre come loro. Quindi dalla prossima io non mi aspetto più vittorie, anzi, firmerei per un pareggio.

    Io non sono un allenatore, ma in 11 partite si può benissimo capire che:

    - Basha e Romizi insieme non possono giocare, sia perché sono troppo scarsi sia perché hanno bisogno entrambi di uno che si prenda le responsabilità di un passaggio e sopratutto perché hai già provato questa soluzione e hanno sempre fatto cacare entrambi.

    - ok non ci sono Valiani e Fedele? Prova altri calciatori in quel ruolo, Ivan su tutti visto che ha il passo per fare quel tipo di ruolo

    - Senza andare a vedere i risultati, hai visto che a prescindere da questo la squadra gioca male?! Allora cavolo, inventati qualcosa di nuovo, un alternativa per mettere la squadra in condizioni di giocare a calcio e di non subire il gioco di un avversario SCARSO come il Novara.

    -Il Bari non fa un tiro in porta in 45 minuti e nel secondo tempo un allenatore cosa fa? Neanche un cambio, ma dico io è tanto normale?! Ma qualunque allenatore come minimo avrebbe fatto almeno due cambi per cercare di risolvere il problema. Invece no...si deve aspettare l'ultimo quarto d'ora senza motivo

    - Hai notato che se mettiamo insieme tutte le partite giocate da  Furlan, Ivan, Martinho e Fedato, non esce neanche una partita decente? Allora cambia, studia altre soluzioni.


    Stellone mi sta proprio deludendo, spero vivamente di ricredermi già dalla prossima, ma la vedo dura
    come ho già scritto sopra: con martinho e fedato sule fasce abbiamo giocato le migliori partite quest'anno... vedi brescia ed Entella.
    è pur vero che in mezzo c'erano anche valiani, fedele e brienza!
    Il punto è questo: se mancano questi tre la vedo proprio dura lì in mezzo!!!
    Addassimatt!!!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da DavSt Mer 26 Ott - 16:49

    redwhiteflag ha scritto:
    sbaffone ha scritto:Ieri sera un altro flop! Ma non riesco a capire il perché!! Siamo loffi mentalmente o fisicamente?? Non è possibile regalare tutto il primo tempo e aspettare l'ultimo quarto d'ora per svangarla!
     

    Davvero non riesci a capire il perché? A parte i motivi fisico-tecnici, per 70 minuti il Bari sembrava una squadra di conigli, di lavativi!!! Senza fare faville un modesto  Novara per 70 minuti ci ha messo sotto ed é andato piu' volte alla conclusione. Ma come si fa a prendere un gol cosi?! E ci iè? Alle belle statuine? (soprattutto quel salame che marcava Farago', (Daprelà?).
    quoto il super salame daprela! se lo doveva mangiare invece si è fatto mangiare lui.. a fette pure


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da oregonq9 Mer 26 Ott - 17:50

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ragazzi ma a voi il Novara è sembrata una squadra che aspira alla serie A? troppo facile battere il Trapani...
    No,il Novara non è altro che una squadra da metà classifica.
    Ma,compresi ovviamente gli errori tattici,io continuo ad avere l'impressione che il nostro sia un problema di testa.
    Poi potrei sempre sbagliare ed il problema è che siamo una squadra mediocre e basta.....

    e siccome abbiamo perso con una squadra di meta' classifica,NOI SIAMO DA RETROCESSIONE.

    Uno schifo attacco inesistente ,specie il primo tempo,si e' salvato Romizi e qualche altro,difesa da piangere uno gioca gli altri forano.
    Osservate l'azione del gol il difensore barese guarda l'avversario senza pensare al pallone,atterra l'avversario che da terra con il destro riesce a calciare e segnare.SIAMO DEI POLLI,per questo motivo i go, fatti sono inferiori a quelli subiti.Non ho altro da aggiungere la partita e tutta qui non tiriamo in porta e su una sola azione prendiamo gol e addio al secchio.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Ott - 17:52

    Voi avete ancora voglia di parlare del Bari ? Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 2877548105
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da oregonq9 Mer 26 Ott - 18:02



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 26 Ott - 18:09

    SeriAmente ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma perché ieri sera era impossibile entrare nel sito di tifosidelbari.com ? Mistero.
    Lo so io. Il sito, appena si e' reso conto che il papa' era all'estero, e' entrato in depressione.
    Spero che anche per sabato non ci sia sabotaggio. Shocked

    La cosa curiosa è che l'accesso al forum è stato possibile sino a una mezz'ora prima della partita poi piu' niente per tutta la partita. Ma ancor piu' curioso che dopo la partita l'accesso al forum è ritornato (per opera dello spirito santo ?) quando normalmente questi intoppi o bugs non si mettono a posto da soli.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da red&white Mer 26 Ott - 18:29

    rivedi le immagini della partita e pensi:
    Che cosa ca'... aspetti nel primo tempo a cambiare qualcosa quando ti accorgi che la tua squadra abbassa così tanto il proprio baricentro e soprattutto non riesce ad arrivare ad impensierire gli avversari? Perchè aspettare l'intervallo? E soprattutto perchè concedere altri 15 minuti a questo scempio di squadra?
    Nel primo tempo Viola è arrivato al tiro da fuori per almeno tre volte SENZA ESSERE CONTRASTATO!!!
    Basha e Romizi?
    bho!
    Mi sa che la responsabilità del mister di quest'altra mazzata è più consistente del 30%! Non puoi subire così tanto e non prendere provvedimenti!
    Significa non saper leggere le partite ed è un fatto gravissimo questo!

    Contenuto sponsorizzato


    Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita - Pagina 2 Empty Re: Novara-BARI **topic unico** compreso dopo partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:42