Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
Solobari1975
baresenelsangue
colino e marietta
giuseppe79
sclop
giuseppe66
Nick il Rosso
bareseingermania
13 partecipanti

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da bareseingermania Mar 22 Nov - 11:07

    22/11/16
    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"
    22.11.2016 11:00 di Redazione TuttoBari
    Antonio Conte re d'Inghilterra. L'ex allenatore di Bari, Juventus e Nazionale, dalla scorsa estate sulla panchina del Chelsea, è schizzato in testa alla classifica della Premier League, con i blues che, dopo la deludente stagione scorsa, sembrano tornati ai livelli che più gli competono.
    E il merito, guarda caso, è del tecnico salentino, che ha così raccontato la sua soddisfazione per il momentaneo primato: "Sono contento soprattutto per i calciatori perché il primo posto non è solo un premio per il nostro lavoro, ma indica anche che abbiamo intrapreso la strada giusta. Non dobbiamo però dimenticare che un mese e mezzo fa, dopo le sconfitte con Liverpool e Arsenal, il clima era cupo" le parole di Conte a La Gazzetta dello Sport.
    Questione di moduli. Come successo già alla Juventus, l'allenatore aveva pensato di impostare il suo Chelsea in un modo, salvo poi ricredersi e cambiare: "La mia scelta di partenza era il 4­-2-­4. Volevo riproporre lo stesso copione di Bari, Siena e dei primi tempi alla Juve. Poi siamo passati al 3­-5-­2 e alla fine siamo approdati al 3­-4-­3 perché è lo spartito migliore per questa squadra" la rilevazione del tecnico.


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da bareseingermania Mar 22 Nov - 11:12

    aaaaaaaa la  saudadeeeee Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" 541085663


    _________________

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 22 Nov - 11:54

    Ciao Conte....nostalgia? Wink
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 22 Nov - 12:26

    tempi che furono
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 160
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da sclop Mar 22 Nov - 15:35

    Bei tempi...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da Ospite Mar 22 Nov - 20:45

    E' un Grande , non c'è che dire .
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 22 Nov - 20:57

    Complimenti a lui :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 22 Nov - 21:08

    giopeluso ha scritto:E' un Grande , non c'è che dire .
    il più Grande! e se ne è accorto anche Mourinho.........
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 22 Nov - 21:11

    Tutti gli allenatori che siedono sulla nostra panchina dovrebbero imparare da Conte una peculiarità unica. L'immensa, inesauribile, assolutamente imprescindibile voglia di vincere e giocarsi tutte le partite. Lui a bordo campo è un valore aggiunto! IMMENSO!
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da Solobari1975 Mer 23 Nov - 5:52

    L anno prossimo vince la champions
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Nov - 8:02

    Dovrebbe mangiare meno peperoncino, salta come un canguro quando i suoi giocatori segnano un gol.
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da cylas1982 Gio 24 Nov - 12:33

    altro che mourinho..
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da red&white Gio 24 Nov - 14:39

    bareseingermania ha scritto:22/11/16
    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"
    22.11.2016 11:00 di Redazione TuttoBari  
    Antonio Conte re d'Inghilterra. L'ex allenatore di Bari, Juventus e Nazionale, dalla scorsa estate sulla panchina del Chelsea, è schizzato in testa alla classifica della Premier League, con i blues che, dopo la deludente stagione scorsa, sembrano tornati ai livelli che più gli competono.
    E il merito, guarda caso, è del tecnico salentino, che ha così raccontato la sua soddisfazione per il momentaneo primato: "Sono contento soprattutto per i calciatori perché il primo posto non è solo un premio per il nostro lavoro, ma indica anche che abbiamo intrapreso la strada giusta. Non dobbiamo però dimenticare che un mese e mezzo fa, dopo le sconfitte con Liverpool e Arsenal, il clima era cupo" le parole di Conte a La Gazzetta dello Sport.
    Questione di moduli. Come successo già alla Juventus, l'allenatore aveva pensato di impostare il suo Chelsea in un modo, salvo poi ricredersi e cambiare: "La mia scelta di partenza era il 4­-2-­4. Volevo riproporre lo stesso copione di Bari, Siena e dei primi tempi alla Juve. Poi siamo passati al 3­-5-­2 e alla fine siamo approdati al 3­-4-­3 perché è lo spartito migliore per questa squadra" la rilevazione del tecnico.
    a me il 3-4-3 m'ingrifa e non poco....
    Chissà se un giorno lo vedremo mai applicato qui a Bari!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Nov - 12:55

    è inutile... questo è un grande allenatore cambia tre moduli e porta la squadra al vertice della classifica ...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da io non morello Ven 25 Nov - 13:24

    Che allenatore...e questa sua capacita' di adattarsi alle sue squadre e' incredibile. 

    Credo che se potesse scegliere i giocatori dall'inizio, utilizzerebbe sempre il 4-2-4...ma considerando che e' praticamente quasi impossibile costruire una squadra dall'inizio, Conte ha una dote eccezionale...non e' testardo, se sbaglia lo capisce e non ha paura a tornare sui suoi passi...

    Chapeau....possiamo dire di aver avuto a Bari uno dei piu grandi allenatori della storia.

    Contenuto sponsorizzato


    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:20