Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SeriAmente
Solobari1975
baresenelsangue
colino e marietta
giuseppe79
sclop
giuseppe66
Nick il Rosso
bareseingermania
13 partecipanti

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" - Pagina 2 Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da colino e marietta Ven 25 Nov - 21:30

    io non morello ha scritto:Che allenatore...e questa sua capacita' di adattarsi alle sue squadre e' incredibile. 

    Credo che se potesse scegliere i giocatori dall'inizio, utilizzerebbe sempre il 4-2-4...ma considerando che e' praticamente quasi impossibile costruire una squadra dall'inizio, Conte ha una dote eccezionale...non e' testardo, se sbaglia lo capisce e non ha paura a tornare sui suoi passi...

    Chapeau....possiamo dire di aver avuto a Bari uno dei piu grandi allenatori della storia.

    ..... e che emozione ricordare quando era lui a levarsi il cappello per noi!!!! 
    Indimenticabile ANTONIO CONTE !!!

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato" - Pagina 2 Empty Re: Conte domina in Inghilterra: "Chelsea come il mio Bari, poi ho cambiato"

    Messaggio Da io non morello Sab 26 Nov - 1:20

    colino e marietta ha scritto:
    io non morello ha scritto:Che allenatore...e questa sua capacita' di adattarsi alle sue squadre e' incredibile. 

    Credo che se potesse scegliere i giocatori dall'inizio, utilizzerebbe sempre il 4-2-4...ma considerando che e' praticamente quasi impossibile costruire una squadra dall'inizio, Conte ha una dote eccezionale...non e' testardo, se sbaglia lo capisce e non ha paura a tornare sui suoi passi...

    Chapeau....possiamo dire di aver avuto a Bari uno dei piu grandi allenatori della storia.

    ..... e che emozione ricordare quando era lui a levarsi il cappello per noi!!!! 
    Indimenticabile ANTONIO CONTE !!!


    Io ero a pisa..in lacrime...

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:56