Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Vituccio
Alex_decuba
mandrake 59
red&white
Freak07
Nick il Rosso
sbaffone
FABIO1972
SeriAmente
Amministratore
baresenelsangue
gio
il bianco e il rosso
Flygirl
18 partecipanti

    Vattin sciatavin!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12707
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun Nov 28, 2016 2:26 pm

    io di squadre buone,buone in questo torneo non ho viste ancora......ma non ce ne sono ancora di quelle che convincono tutto e' rimandatoal prossimo anno sperando che noi ci rinforziamo e possiamo lottare x qualcosa di buono!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da SeriAmente Lun Nov 28, 2016 3:16 pm

    Oh, ha perso la Juve a Genova, non possiamo perdere noi a Verona ? felice
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Alex_decuba Lun Nov 28, 2016 4:27 pm

    Per quanto possa essere bravo Colantuono, dubito che il Bari riesca a fa re meglio di Frosinone e Verona (davvero troppo  forti per noi).  Quindi togliamoci dalla testa fantomatiche remuntade, perché siamo troppo indietro. Però se il Bari di Colantuono è quello visto a Verona, allora possiamo dire la nostra ai play-off (magari da terzi in classifica)
    Vituccio
    Vituccio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 21.11.16

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Vituccio Lun Nov 28, 2016 4:28 pm

    SeriAmente ha scritto:Oh, ha perso la Juve a Genova, non possiamo perdere noi a Verona ? felice
    La Juve può permettersi di perdere una partita,al Bari non è consentito vista la sua posizione di classifica....
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun Nov 28, 2016 4:49 pm

    Alex_decuba ha scritto:Per quanto possa essere bravo Colantuono, dubito che il Bari riesca a fa re meglio di Frosinone e Verona (davvero troppo  forti per noi).  Quindi togliamoci dalla testa fantomatiche remuntade, perché siamo troppo indietro. Però se il Bari di Colantuono è quello visto a Verona, allora possiamo dire la nostra ai play-off (magari da terzi in classifica)
    Colantuono ha indubbie qualità ed esperienza e si vede...per quanto riguarda il discorso dei playoff non so speriamo di farcela ma la vedo dura ma non perchè  le due di testa siano stratosfericamente migliori di noi.....ma solo perchè troppi punti persi per strada .....il campionato è lungo dicevano...... e si vede....dove ancora siamo!
    Le ultime speranze sono riposte a gennaio poi se tutto va male dobbiamo ancora di nuovo riprogrammare ...altro che tre anni.....si tira a campare, da parte dei vertici, alla faccia nostra che stiamo ad aspettare.!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Solobari1975 Lun Nov 28, 2016 5:16 pm

    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusioni!
    Brava ! Brava ! Brava ! L 'anno scorso tt le volte ke mi sono espresso con questi toni mi davi sempre addosso!!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da oregonq9 Lun Nov 28, 2016 5:35 pm

    Solobari1975 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusioni!
    Brava ! Brava ! Brava ! L 'anno scorso tt le volte ke mi sono espresso con questi toni mi davi sempre addosso!!
    No fly ormai e' da parecchio che non ci illudiamo perche' consapevoli di avere una squadretta di mediobassa classifica,jald l chiacchiere va'cant.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da oregonq9 Lun Nov 28, 2016 5:43 pm

    Colins ha scritto:Brava  Flora, leggo  non meritavamo ,   ci  sono  dei miglioramenti  e tante  altre   cazzate,
    Nico e' indubbio che qualcosa e' accadutocon il cambio di allenatore,ma sperare in in miglioramento sino a diventare bravi je' na' paaaroool.Il bari di quest'anno di buono ha solo le cazzate.
    La zanzara che non punge, Sabelli che fa vomitare,Cassani che fa cagare,basha a fasi alterne(piu' negative che positive),fedele????

    Risultato??????? che pena!.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun Nov 28, 2016 6:04 pm

    oregonq9 ha scritto:
    Colins ha scritto:Brava  Flora, leggo  non meritavamo ,   ci  sono  dei miglioramenti  e tante  altre   cazzate,
    Nico e' indubbio che qualcosa e' accadutocon il cambio di allenatore,ma sperare in in miglioramento sino a diventare bravi je' na' paaaroool.Il bari di quest'anno di buono ha solo le cazzate.
    La zanzara che non punge, Sabelli che fa vomitare,Cassani che fa cagare,basha a fasi alterne(piu' negative che positive),fedele????

    Risultato??????? che pena!.
    Assolutamente e quoto ....così come siamo conciati  neanche se S.Nicola si presenta con tutto il sarcofago in campo Vattin sciatavin! - Pagina 2 340798814 Vattin sciatavin! - Pagina 2 3132664619 .... abbiamo speranze oltre a una buona salvezza.
    E oltre C.... su per le  vette sublimi un sincero Vattin sciatavin! - Pagina 2 2210420049


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da colino e marietta Lun Nov 28, 2016 9:33 pm

    non c'è dubbio che questa è una serie B mediocre, ma anche che questo verona è sicuramente superiore al palermo, al pescara, al crotone e che se la giocherebbe con empoli e udinese in serie A.

    detto questo, concordo con Fly: la grandi Squadre (il BARI di Conte) possono anche permettersi di non stupire tutte le partite, ma devono sempre imporre il proprio gioco e dare la sensazione di poter fare gol in qualsiasi momento. ieri, nonostante 4 clamorose p...e gol ho sempre avuto la sensazione che al gol potesse arrivare il verona e non noi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da colino e marietta Lun Nov 28, 2016 9:35 pm

    Freak07 ha scritto:Purtroppo i soldati quelli sono.
    Io quantomeno sono contento di aver visto l'impegno, se poi davanti alla porta ci finiscono quelli che non sono capaci,non ci si può fare niente, se non correre ai ripari a gennaio, sempre che ci siano soldi e giocatori in giro meglio di quelli che abbiamo

    Freak, posso capire Romizi ma 3 delle 4 p...e gol sono finite sui piedi di DeLuca, Brienza e Furlan: c non segnan lor?!?!?!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da SeriAmente Mar Nov 29, 2016 8:12 am

    oregonq9 ha scritto:
    Colins ha scritto:Brava  Flora, leggo  non meritavamo ,   ci  sono  dei miglioramenti  e tante  altre   cazzate,
    Nico e' indubbio che qualcosa e' accadutocon il cambio di allenatore,ma sperare in in miglioramento sino a diventare bravi je' na' paaaroool.Il bari di quest'anno di buono ha solo le cazzate.
    La zanzara che non punge, Sabelli che fa vomitare,Cassani che fa cagare,basha a fasi alterne(piu' negative che positive),fedele????

    Risultato??????? che pena!.
    Shocked
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Flygirl Mar Nov 29, 2016 10:05 am

    Solobari1975 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusioni!
    Brava ! Brava ! Brava ! L 'anno scorso tt le volte ke mi sono espresso con questi toni mi davi sempre addosso!!

    No. Io quando stava da dare addosso alla squadra, l'ho sempre fatto!!! Vattin sciatavin! - Pagina 2 4167739114
    Sai cos'e'???di te apprezzo la coerenza, rispetto a tanti altri: non e' perche' ora e' cambiato il presidente va tutto bene, come dicono altri.
    La squadra e' stata costruita male, piu' che altro, e' la preparazione che e' stata fatta male.
    Io non sono un allenatore, ma so che se si vuole puntare a qualcosa di buono, bisogna fare bene la rpeparazione atletica e mentale.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Nov 29, 2016 3:12 pm

    io vedo un campionato molto livellato dove la differenza la fanno i singoli e nel Verona hanno Pazzini
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Solobari1975 Mar Nov 29, 2016 7:28 pm

    Flygirl ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusioni!
    Brava ! Brava ! Brava ! L 'anno scorso tt le volte ke mi sono espresso con questi toni mi davi sempre addosso!!

    No. Io quando stava da dare addosso alla squadra, l'ho sempre fatto!!! Vattin sciatavin! - Pagina 2 4167739114
    Sai cos'e'???di te apprezzo la coerenza, rispetto a tanti altri: non e' perche' ora e' cambiato il presidente va tutto bene, come dicono altri.
    La squadra e' stata costruita male, piu' che altro, e' la preparazione che e' stata fatta male.
    Io non sono un allenatore, ma so che se si vuole puntare a qualcosa di buono, bisogna fare bene la rpeparazione atletica e mentale.

    Cmq tt bisogna aspettare fine febbraio primi di marzo x capire di ke pasta siamo , ora ci aspettano gare ke sulla carta sn facili , ma in realtà conoscendo i limiti di qst squadra possono essere anke difficili!

    Contenuto sponsorizzato


    Vattin sciatavin! - Pagina 2 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:54 pm