Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Vituccio
Alex_decuba
mandrake 59
red&white
Freak07
Nick il Rosso
sbaffone
FABIO1972
SeriAmente
Amministratore
baresenelsangue
gio
il bianco e il rosso
Flygirl
18 partecipanti

    Vattin sciatavin!

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Vattin sciatavin! - Pagina 3 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Flygirl Mer 30 Nov - 9:25

    e certo Vito....pure io ci spero sempre!!!
    Sai com'e'???...puo' essere sempre che le altre si ammosciano a marzo....e noi invece.... Vattin sciatavin! - Pagina 3 2104857981 Vattin sciatavin! - Pagina 3 2104857981 Vattin sciatavin! - Pagina 3 2104857981
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Vattin sciatavin! - Pagina 3 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov - 20:53

    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusi
    Nel calcio , bisogna essere sportivi , ma in questo post secondo me non si è .
    Nel primo tempo il Verona ha avuta 3 /4 occasioni goal , ricordo la GRANDE parata di Micai , sbaglio o siamo già a 2 tiri in porta ?
    Le partite non si vedono solo con i tiri nello specchio , ma di gioco e occasioni , e il primo tempo il verona le ha avute , bravi e fortunati noi .
    Il secondo tempo il Bari in 3/4 occasioni ha tirato in porta solo una volta , o sbaglio ?
    Non è per aprire una nuova discussione , maio ho visto una gran bella partita da tutte e due le squadre , ha vinto chi ha saputo metterla dentro , tutto qui.
    Ma dire che il Verona ha fatto un solo tiro me....
    Calcolando che venivano da 9 reti subite in 2 partite .
    Siamo o meglio siate più sportivi .
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vattin sciatavin! - Pagina 3 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Dic - 15:15

    giopeluso ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Io riassumo tutto cosi'!!!
    Il discorso "peccato abbiamo giocato bene" (???) a me fa ancora piu' rabbia!!!
    una grande squadra, come lo e' il Verona, puo' giocare in maniera mediocre tutti i 90 minuti, ma vincere facile facile, con un solo tiro in porta!!!
    Guardiamo in faccia la realta', possiamo solo sperare in un campionato di media classifica, non facciamoci illusi
    Nel calcio , bisogna essere sportivi , ma in questo post secondo me non si è .
    Nel primo tempo il Verona ha avuta 3 /4 occasioni goal , ricordo la GRANDE parata di Micai , sbaglio o siamo già a 2 tiri in porta ?
    Le partite non si vedono solo con i tiri nello specchio , ma di gioco e occasioni , e il primo tempo il verona le ha avute , bravi e fortunati noi .
    Il secondo tempo il Bari in 3/4 occasioni ha tirato in porta solo una volta , o sbaglio ?
    Non è per aprire una nuova discussione , maio ho visto una gran bella partita da tutte e due le squadre , ha vinto chi ha saputo metterla dentro , tutto qui.
    Ma dire che il Verona ha fatto un solo tiro me....
    Calcolando che venivano da 9 reti subite in 2 partite .
    Siamo o meglio siate più sportivi .
    giusto hai ragione

    Contenuto sponsorizzato


    Vattin sciatavin! - Pagina 3 Empty Re: Vattin sciatavin!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 20:35