Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SABVANBARI
il bianco e il rosso
giuseppe79
Nick il Rosso
colino e marietta
Vituccio
GiuseppeAl
SeriAmente
12 partecipanti

    C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ?

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ? - Pagina 2 Empty Re: C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 2 Dic - 21:21

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Una volta, tanto tempo fa, Antonio Matarrese appena insediato, fece una campagna acquista suntuosa per la serie B. Acquistò 2 calabresi entrambi di nome Carmelo. Latorre e Bagnato. Il primo era un terzino sinistro (corsi e ricorsi storici) il secondo era una ala destra creatore di gioco. Arrivarono in pompa magna e su di loro furono riposte molte aspettative. Latorre si infortunò subito e Bagnato era di una lentezza unica e creava molto poco e correva meno. Due ragazzi di Scalea imbottiti di soldi improvvisamente. Bagnato verso fine campionato giocava saltuariamente. Lo incontro prima di una gara, fuori il "della Vittoria", e gli ricordo che a Terni era un fulmine, che non poteva essere lo stesso calciatore ammirato l'anno precedente. Gli dissi che i soldi nelle tasche lo avevano rallentato. Mi guardò e in dialetto mi disse qualcosa, io non lo capii ma mi accarezzò la testa (avevo un decina di anni) e mi disse: "non hai capito vero? Il calabrese è difficile, ma ti prometto che se oggi entro mi batterò alla morte e cercherò di segnare e rivedrai il calciatore che hai ammirato lo scorso anno". E' inutile dirvi che come ogni buona favola che si rispetti, entrò nel secondo tempo e segnò un gol spettacolare, una botta da fuori area all'incrocio.  Lo vidi piangere mentre gridavo gooooollllll a squarciagola dalla curva sud. A fine partita lo aspettai all'uscita e lo vidi per un attimo. Mi disse grazie e se ne andò. Scusate la divagazione ma è stato il gol del Bari che più ho gridato in vita mia. Eravamo a metà classifica ma fu ininfluente, però mi diede una soddisfazione unica. Bagnato si era risvegliato e gli anni successivi giocò alla grandissima.
    Belli i ricordi...
    L'hai raccontato come fosse successo ieri e questo mi ha emozionato
    E' una cosa sentita e mi fa piacere s'è partecipata. Grazie!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ? - Pagina 2 Empty Re: C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ?

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Dic - 21:31

    belle queste storie, sapevo che bagnato stesse atraversando un brutto periodo spero si sia ripreso
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ? - Pagina 2 Empty Re: C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 0:09

    SABVANBARI ha scritto:belle queste storie, sapevo che bagnato stesse atraversando un brutto periodo spero si sia ripreso
    bella storia BNS.......come dimenticare Carmelo Bagnato (detto "negùs") Capitano di quell'indimenticabile BARI dei BARESI (fascia che qualche volta indossava Maio, forse quando Bagnato partiva in panchina)
    anch'io avevo letto che attraversava un brutto periodo e non posso che augurargli che abbia superato tutto.

    Contenuto sponsorizzato


    C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ? - Pagina 2 Empty Re: C'era una volta il grido liberatorio: "Goolllll !" Chi l'ha visto ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:42