Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
bareseingermania
GiuseppeAl
giuseppe79
io non morello
Alex_decuba
oregonq9
giuseppe66
Erik Huseklepp
Freak07
colino e marietta
gio
baresenelsangue
il bianco e il rosso
SeriAmente
18 partecipanti

    Bari - Salernitana *post partita*

    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 3 Dic - 18:03

    cmq oggi hanno corso un po tutti
    sono contento per de luca per quanti hanno criticato
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 3 Dic - 18:07

    Il Bari ha giocato unma buona partita ,seza fronzoli segnando due gol che fanno classifica,continuiamo cosi' e vediamo che succede fino all'ultimo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 18:09

    giuseppe66 ha scritto:cmq oggi hanno corso un po tutti
    sono contento per de luca per quanti hanno criticato
    speriamo che continui il suo trend di risalita   abbiamo bisogno della sua...testolina!!! cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 18:12

    oregonq9 ha scritto:Il Bari ha giocato unma buona partita ,seza fronzoli segnando due gol che fanno classifica,continuiamo cosi' e vediamo che succede fino all'ultimo.
    Per me Colantuono un lusso per il Bari odierno......................................un vero allenatore grintoso e trainante!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 3 Dic - 18:20

    Non mi è piaciuto come ha giocato il Bari, vittoria immeritata contro una squadra di buon livello che sicuramente darà del filo da torcere a tutti. In ogni caso ho visto dei miglioramenti (non vinci 2 a 0 per caso), a centrocampo abbiamo vinto la maggior parte dei contrasti e abbiamo sfruttato al massimo le poche occasioni a disposizione, anche questo serve per diventare una buona squadra. Adesso testa a Pisa...con  il nostro nuovo acquisto, Giuseppe De Luca.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 3 Dic - 18:34

    Alex_decuba ha scritto:Non mi è piaciuto come ha giocato il Bari, vittoria immeritata contro una squadra di buon livello che sicuramente darà del filo da torcere a tutti. In ogni caso ho visto dei miglioramenti (non vinci 2 a 0 per caso), a centrocampo abbiamo vinto la maggior parte dei contrasti e abbiamo sfruttato al massimo le poche occasioni a disposizione, anche questo serve per diventare una buona squadra. Adesso testa a Pisa...con  il nostro nuovo acquisto, Giuseppe De Luca.
    Non sono queste le partite vinte immeritatamente....è vero abbiamo fatto poco per vincerla con grande slancio ma bastava poco che la perdessimo per un...autorete!! E' stata una partita direi...sofferta. cat
    Dobbiamo andare avanti piano piano...fiducia....abbiamo un gran Colantuono che ci guida.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da io non morello Sab 3 Dic - 18:57

    Menomale che abbiamo vinto...oggi non abbiam giocato bene, se non si vinceva sarebbe stato davvero un brutto colpo per il morale.

    Punti fondamentali...abbiamo 4 partite abbordabili...cerchiamo di fare piu punti possibili. Mi piace la grinta di Colantuono.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 3 Dic - 20:00

    il bianco e il rosso ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Non mi è piaciuto come ha giocato il Bari, vittoria immeritata contro una squadra di buon livello che sicuramente darà del filo da torcere a tutti. In ogni caso ho visto dei miglioramenti (non vinci 2 a 0 per caso), a centrocampo abbiamo vinto la maggior parte dei contrasti e abbiamo sfruttato al massimo le poche occasioni a disposizione, anche questo serve per diventare una buona squadra. Adesso testa a Pisa...con  il nostro nuovo acquisto, Giuseppe De Luca.
    Non sono queste le partite vinte immeritatamente....è vero abbiamo fatto poco per vincerla con grande slancio ma bastava poco che la perdessimo per un...autorete!! E' stata una partita direi...sofferta. cat
    Dobbiamo andare avanti piano piano...fiducia....abbiamo un gran Colantuono che ci guida.


    Colantuono sta facendo un gran lavoro perché, visto che di qualità ne abbiamo pochissima ma buona, allora sta puntando su quei calciatori che almeno possono dare garanzie sul piano fisico, ecco spiegato il motivo per cui alcuni calciatori non eccelsi come Romizi, Fedele e Basha ora sono titolari inamovibili e stanno facendo la loro "sporca figura". In pratica sta facendo di necessità virtù (ciò che non è stato in grado di fare Stellone). Ed Ecco perché stanno giocando sempre gli stessi, evidentemente in  allenamento gli altri non danno le stesse garanzie. Sono contento che non stia sperimentando nulla, non avrebbe senso a questo punto del campionato, anche perchè la possibilità di giocare una partita la devi meritare e non ti deve piovere dal cielo solo perché ti chiami Furlan, Fedato o Martinho
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 3 Dic - 20:00

    Bellissimo Goal di De Luca, speriamo che continua cosi :)
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 3 Dic - 20:05



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 3 Dic - 21:09

    Ci vuole continuita'...poi mi esprimero'...
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 3 Dic - 21:29

    stavolta portiamoci i 3 punti a casa e passa la paura,ho visto solo il secondo tempo e non mi é sembrato tanto malvagio,la salernitana ha giocato non possiamo mica giocare da soli e fare golllll,speriamo veramente che de luca non si ferma piu in attesa..... di gennaio


    _________________

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da gio Sab 3 Dic - 21:43

    oregonq9 ha scritto:
    Omg! Ho appena visto la parata di Micai su Tonucci, assolutamente allucinante! Ma il rigore? 5 tra arbitri ed assistenti, come hanno fatto a non vedere il fallo di mano?!?!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23898
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Dic - 22:48

    SeriAmente ha scritto:La parata di Micai sul tiro di Tonucci ? Strepitosamente a culo, se l'è trovata in braccio !
    l'istinto non è culo! e per un portiere è la qualità più importante!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da red&white Sab 3 Dic - 23:52

    il bianco e il rosso ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:Il Bari ha giocato unma buona partita ,seza fronzoli segnando due gol che fanno classifica,continuiamo cosi' e vediamo che succede fino all'ultimo.
    Per me Colantuono un lusso per il Bari odierno......................................un vero allenatore grintoso e trainante!!
    Sara lui il nostro vero protagonista quest' anno!!!!!!
    Dall mister!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Salernitana *post partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari - Salernitana *post partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 8:07