Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
CasertanoBarese
il bianco e il rosso
redwhiteflag
bareseingermania
Londinese
Flygirl
BARESE_SEMPRE
habana7it
Tommys
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
baresenelsangue
barizhu
colino e marietta
giuseppe79
Freak07
Alex_decuba
giuseppe66
SABVANBARI
SeriAmente
red&white
gio
BRASCIOL
27 partecipanti

    Pisa - BARI **topic unico**

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Tommys Ven 9 Dic - 22:50

    giuseppe79 ha scritto:Io penso già alla prossima ed ipotizzo una formazione con le tante assenze:

                                     

                                                                              Micai

                                                 Capdradossi           Tonucci               Daprelà



                                   Furlan                  Romizi              Fedele                         Fedato


                                                                         Brienza

                                                                Maniero        De Luca 

    Penso che meglio non si possa fare.
    ...aspè, ancora col culo che ci ritroviamo si dovesse far male qualcun'altro... :lol:   lol!


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Londinese Ven 9 Dic - 22:53

    giuseppe79 ha scritto:Io penso già alla prossima ed ipotizzo una formazione con le tante assenze:

                                     

                                                                              Micai

                                                 Capdradossi           Tonucci               Daprelà



                                   Furlan                  Romizi              Fedele                         Fedato


                                                                         Brienza

                                                                Maniero        De Luca 

    Penso che meglio non si possa fare.
    daprelà non sa fare il terzo centrale in una difesa  tre, furlan, fedato brienza, maniero e deluca non ce li vedo proprio tutti insieme.
    è l'ora di lanciare scalera.
    in casa si può

                 Micai
    Scalera Capradossi Tonucci Daprelà
    Furlan Romizi Fedele Castrovilli
    Brienza Maniero
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Tommys Ven 9 Dic - 22:56

    Dovrei fare parte dello staff del Bari. Almeno riuscirebbero a cambiare tutto d'un botto porte e interni degli spogliatoi, e panchine in campo.
    LE FIAMME.... study


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 9 Dic - 23:20

    Speriamo di arrivare a gennaio senza perdere punti. Grazie a Colins e buona notte a tutti.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 9 Dic - 23:32

    Il problema dei problemi è il centrocampo. Fedele è a dir poco imbarazzante con la palla tra i piedi.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 9 Dic - 23:32

    Il problema dei problemi è il centrocampo. Fedele è a dir poco imbarazzante con la palla tra i piedi.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 10 Dic - 9:53

    Vorrei fare solo una piccola considerazione sullo scandalo di partita vista ieri. Abbiamo pareggiato (e meno male) contro un pisa davvero ridicolo, prestazione giustificabile solo per le assenze, anzi forse in altri tempi l'avremmo persa una partita del genere...ma gli 11 scesi in campo, hanno giocato solo perché in panchina non c'è davvero nessuno. Se ci siamo ridotti a far giocare Boateng, l'attaccante tra i più scarsi visti a Bari, vuol dire che i vari Fedato, Furlan, Martinho e compagnia bella, sono a Bari per farsi una bella vacanza, e non venitemi a parlare di moduli perché tanto ormai li abbiamo provati tutti (442-433-4312-3412) e questi non hanno giocato lo stesso. Premesso che alla luce di ciò che abbiamo visto c'è da fare una mezza rivoluzione visto che, Furlan, Martinho, Fedato, De Luca, Boateng sicuramente andranno via, allora già da gennaio bisognerà decidere se continuare con Colantuono, altrimenti la rivoluzione non avrebbe senso.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Sab 10 Dic - 11:43

    Il Bari cosi' com'e' e' un Bari rabberciato ciabattato messo su con i cocci,giocatori che non hanno cognizione di cosa vuol dire giocare a calcio.
    Questi lo confondono con il pisticchio,devo fare i nomi??????faccio prima a dire quelli buoni Romizi,Micai,Brienza, Maniero,Moras, Dicesare,Contini,e qualche ragazzino.
    Il resto nel cesso.

    Sogliano ma che cccavolo di campagna acquisti hai fatto??????quanti soldi ti sei beccato dai procuratori??? ma vaffangala.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 16:18

    Tommys ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io penso già alla prossima ed ipotizzo una formazione con le tante assenze:

                                     

                                                                              Micai

                                                 Capdradossi           Tonucci               Daprelà



                                   Furlan                  Romizi              Fedele                         Fedato


                                                                         Brienza

                                                                Maniero        De Luca 

    Penso che meglio non si possa fare.
    ...aspè, ancora col culo che ci ritroviamo si dovesse far male qualcun'altro... :lol:   lol!
    Speriamo di no! :)  Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 541085663
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 16:19

    Londinese ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io penso già alla prossima ed ipotizzo una formazione con le tante assenze:

                                     

                                                                              Micai

                                                 Capdradossi           Tonucci               Daprelà



                                   Furlan                  Romizi              Fedele                         Fedato


                                                                         Brienza

                                                                Maniero        De Luca 

    Penso che meglio non si possa fare.
    daprelà non sa fare il terzo centrale in una difesa  tre, furlan, fedato brienza, maniero e deluca non ce li vedo proprio tutti insieme.
    è l'ora di lanciare scalera.
    in casa si può

                 Micai
    Scalera Capradossi Tonucci Daprelà
    Furlan Romizi Fedele Castrovilli
    Brienza Maniero
    Boh, io penso l'esatto contrario, non credo invece che metteranno in campo Scalera...comunque vedremo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 16:20

    Tommys ha scritto:Dovrei fare parte dello staff del Bari. Almeno riuscirebbero a cambiare tutto d'un botto porte e interni degli spogliatoi, e panchine in campo.
    LE FIAMME.... study
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 16:21

    NuccioBarone ha scritto:Il problema dei problemi è il centrocampo. Fedele è a dir poco imbarazzante con la palla tra i piedi.
    Secondo me sarà stato dopo la botta alla caviglia, se ha giocato mezzo infortunato "forse" è per quello, ma non cerco scusanti per lui sia chiaro, però tutto può essere.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 16:25

    Alex_decuba ha scritto:Vorrei fare solo una piccola considerazione sullo scandalo di partita vista ieri. Abbiamo pareggiato (e meno male) contro un pisa davvero ridicolo, prestazione giustificabile solo per le assenze, anzi forse in altri tempi l'avremmo persa una partita del genere...ma gli 11 scesi in campo, hanno giocato solo perché in panchina non c'è davvero nessuno. Se ci siamo ridotti a far giocare Boateng, l'attaccante tra i più scarsi visti a Bari, vuol dire che i vari Fedato, Furlan, Martinho e compagnia bella, sono a Bari per farsi una bella vacanza, e non venitemi a parlare di moduli perché tanto ormai li abbiamo provati tutti (442-433-4312-3412) e questi non hanno giocato lo stesso. Premesso che alla luce di ciò che abbiamo visto c'è da fare una mezza rivoluzione visto che, Furlan, Martinho, Fedato, De Luca, Boateng sicuramente andranno via, allora già da gennaio bisognerà decidere se continuare con Colantuono, altrimenti la rivoluzione non avrebbe senso.
    Io Colantuono lo terrei, tanto che ne prendi un altro non sarà di certo migliore di questo, manderei via Boateng che non è riuscito ad esprimersi al meglio a Bari...e utilizzerei di più Martinho che secondo me può dare molto, e prenderei altri 2 attaccanti forti alla Protti e Tovalieri, questi servirebbero per andare in A, ma non credo che possiamo permetterci tutto questo quindi credo proprio che dobbiamo accontentarci della serie B per molti anni e dobbiamo anche dire grazie all'attuale Presidente, purtroppo ho una visione molto pessimistica e dico che non siamo più il Bari di un tempo, servono soldi o nuovi imprenditori che ne abbiano tanti, Giancaspro è solo e fa quello che può.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Dic - 16:54

    oregonq9 ha scritto:Il Bari cosi' com'e' e' un Bari rabberciato ciabattato messo su con i cocci,giocatori che non hanno cognizione di cosa vuol dire giocare a calcio.
    Questi lo confondono con il pisticchio,devo fare i nomi??????faccio prima a dire quelli buoni Romizi,Micai,Brienza, Maniero,Moras, Dicesare,Contini,e qualche ragazzino.
    Il resto nel cesso.

    Sogliano ma che cccavolo di campagna acquisti hai fatto??????quanti soldi ti sei beccato dai procuratori??? ma vaffangala.
    Contini ? Porca miseria non ce l'ho fra le figurine Panini imbottiti. felice
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 10 Dic - 17:00

    Pisa-Bari, la moviola: Valiani, espulsione meritata

    Stefano Colantuono guadagna a Pisa il suo primo punto in trasferta da allenatore del Bari. La formazione biancorossa ha interrotto la striscia negativa di risultati conseguiti lontano dal San Nicola grazie al pareggio a reti bianche contro la compagine di Gattuso.
    A dirigere la contesa è stato il sig. Ros della sezione di Pordenone. Hanno protestato i nerazzurri al 28' del primo tempo: in un'azione convulsa vicino la porta di Micai, Di Cesare trattiene Del Fabbro, impedendogli la conclusione. Potevano esserci gli estremi per il penalty anche se il contatto non pare essere troppo energico.
    Valiani finisce anzitempo la gara: primo giallo scaturito da un fallo tattico, il secondo da un intervento in ritardo da tergo. Corrette le interpretazioni del direttore di gara, così come per tutte le altre ammonizioni rifilate ai biancorossi. Cassani e Di Cesare salteranno il prossimo match contro l'Avellino.

    di Gianluca Sasso


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 33 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:44