Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+23
CasertanoBarese
il bianco e il rosso
redwhiteflag
bareseingermania
Londinese
Flygirl
BARESE_SEMPRE
habana7it
Tommys
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
baresenelsangue
barizhu
colino e marietta
giuseppe79
Freak07
Alex_decuba
giuseppe66
SABVANBARI
SeriAmente
red&white
gio
BRASCIOL
27 partecipanti

    Pisa - BARI **topic unico**

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 10 Dic - 17:05

    giuseppe79 ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Vorrei fare solo una piccola considerazione sullo scandalo di partita vista ieri. Abbiamo pareggiato (e meno male) contro un pisa davvero ridicolo, prestazione giustificabile solo per le assenze, anzi forse in altri tempi l'avremmo persa una partita del genere...ma gli 11 scesi in campo, hanno giocato solo perché in panchina non c'è davvero nessuno. Se ci siamo ridotti a far giocare Boateng, l'attaccante tra i più scarsi visti a Bari, vuol dire che i vari Fedato, Furlan, Martinho e compagnia bella, sono a Bari per farsi una bella vacanza, e non venitemi a parlare di moduli perché tanto ormai li abbiamo provati tutti (442-433-4312-3412) e questi non hanno giocato lo stesso. Premesso che alla luce di ciò che abbiamo visto c'è da fare una mezza rivoluzione visto che, Furlan, Martinho, Fedato, De Luca, Boateng sicuramente andranno via, allora già da gennaio bisognerà decidere se continuare con Colantuono, altrimenti la rivoluzione non avrebbe senso.
    Io Colantuono lo terrei, tanto che ne prendi un altro non sarà di certo migliore di questo, manderei via Boateng che non è riuscito ad esprimersi al meglio a Bari...e utilizzerei di più Martinho che secondo me può dare molto, e prenderei altri 2 attaccanti forti alla Protti e Tovalieri, questi servirebbero per andare in A, ma non credo che possiamo permetterci tutto questo quindi credo proprio che dobbiamo accontentarci della serie B per molti anni e dobbiamo anche dire grazie all'attuale Presidente, purtroppo ho una visione molto pessimistica e dico che non siamo più il Bari di un tempo, servono soldi o nuovi imprenditori che ne abbiano tanti, Giancaspro è solo e fa quello che può.
    Non incominciamo con le cose impossibili l'allenatore non si può cambiare e c ca...z!! Ci vogliono interventi giusti a gennaio, ma sappiamo bene tutti quanti che gennaio non è come giugno o luglio.... fac fridd e la legna buona è già in cantina come il vino.....Pertanto...dovrà dimostrare chi di dovere tutta la sua abilità che se fosse quella dimostrata fino adesso..... Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 99142 stam a post! Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 581151


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37175
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Dic - 17:09

    Se mettiamo in discussione Colantuono vuol dire che la capagira all'ammersa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32229
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Dic - 17:25

    SeriAmente ha scritto:Se mettiamo in discussione Colantuono vuol dire che la capagira all'ammersa.
    condivido ... come si fa ad iniziare a contestare Colantuono ? che facciamo cambiamo un allenatore a trimestre ??
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 18:11

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se mettiamo in discussione Colantuono vuol dire che la capagira all'ammersa.
    condivido ... come si fa ad iniziare a contestare Colantuono ? che facciamo cambiamo un allenatore a trimestre ??
    Già, ripeto io me lo terrei stretto Colantuono.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 18:11

    SeriAmente ha scritto:Se mettiamo in discussione Colantuono vuol dire che la capagira all'ammersa.
    felice felice felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24147
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Dic - 18:11

    NuccioBarone ha scritto:Il problema dei problemi è il centrocampo. Fedele è a dir poco imbarazzante con la palla tra i piedi.
    bravo Nuccio! e invece noi siamo sempre lì a guardare/criticare/cercare gli attaccanti: con un centrocampo così, nemmeno Ibra o Higuain risolverebbero il nostro problema: ci serve un registaaaaaa!!!!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Dic - 18:13

    il bianco e il rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Vorrei fare solo una piccola considerazione sullo scandalo di partita vista ieri. Abbiamo pareggiato (e meno male) contro un pisa davvero ridicolo, prestazione giustificabile solo per le assenze, anzi forse in altri tempi l'avremmo persa una partita del genere...ma gli 11 scesi in campo, hanno giocato solo perché in panchina non c'è davvero nessuno. Se ci siamo ridotti a far giocare Boateng, l'attaccante tra i più scarsi visti a Bari, vuol dire che i vari Fedato, Furlan, Martinho e compagnia bella, sono a Bari per farsi una bella vacanza, e non venitemi a parlare di moduli perché tanto ormai li abbiamo provati tutti (442-433-4312-3412) e questi non hanno giocato lo stesso. Premesso che alla luce di ciò che abbiamo visto c'è da fare una mezza rivoluzione visto che, Furlan, Martinho, Fedato, De Luca, Boateng sicuramente andranno via, allora già da gennaio bisognerà decidere se continuare con Colantuono, altrimenti la rivoluzione non avrebbe senso.
    Io Colantuono lo terrei, tanto che ne prendi un altro non sarà di certo migliore di questo, manderei via Boateng che non è riuscito ad esprimersi al meglio a Bari...e utilizzerei di più Martinho che secondo me può dare molto, e prenderei altri 2 attaccanti forti alla Protti e Tovalieri, questi servirebbero per andare in A, ma non credo che possiamo permetterci tutto questo quindi credo proprio che dobbiamo accontentarci della serie B per molti anni e dobbiamo anche dire grazie all'attuale Presidente, purtroppo ho una visione molto pessimistica e dico che non siamo più il Bari di un tempo, servono soldi o nuovi imprenditori che ne abbiano tanti, Giancaspro è solo e fa quello che può.
    Non incominciamo con le cose impossibili l'allenatore non si può cambiare e c ca...z!! Ci vogliono interventi giusti a gennaio, ma sappiamo bene tutti quanti che gennaio non è come giugno o luglio.... fac fridd e la legna buona è già in cantina come il vino.....Pertanto...dovrà dimostrare chi di dovere tutta la sua abilità che se fosse quella dimostrata fino adesso..... Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 99142 stam a post! Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 581151
    Infatti e me lo terrei stretto Colantuono, poi per quanto riguarda le abilità del DS, non so quanto abbia a disposizione per fare il mercato...ma se ha poco, che cosa può dimostrare....non può fare altro che prendere qualche giovane dalla lega pro (sperando che sia buono) o al massimo qualche altro prestito anche dalla A, di qualche scarto che non gioca.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da barizhu Dom 11 Dic - 13:51

    Colins ha scritto:dovrebbero   dare   6 punti  di  penalizzazione  a  chi  gioca  cosi'
    :lol: :lol: :lol:

    Contenuto sponsorizzato


    Pisa - BARI  **topic unico** - Pagina 34 Empty Re: Pisa - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 30 Mag - 4:25