Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
red&white
giuseppe79
NuccioBarone
redwhiteflag
Vituccio
Alex_decuba
SeriAmente
io non morello
12 partecipanti

    Dopo partita Ascoli-Bari

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Dic - 17:10

    Peccato..Buon Natale a tutti ragazzi!


    Ultima modifica di io non morello il Sab 24 Dic - 17:26 - modificato 2 volte.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Dic - 17:13

    Comunque, a parte i primi 20 minuti, ancora non ci siamo! L'Ascoli e' una squadretta...con un po di cattiveria e di pressione ste partite si vincono.

    Fedato.....no comment.

    Rosso a Daprela' esagerato...non si puo' restare in 10 in partite cosi importanti!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Dic - 17:16

    io non morello ha scritto:Peccato..Buona Natale a tutti ragazzi!
    Note per il titolo: dopo partita o dopo parità ? felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Dic - 17:20

    Se avessimo avuto più fortuna di quanta ci è stata data, adesso avremmo superato l'Entella e raggiunto il Perugia. Fasc nudd, la prossima volta, Spal permettendo.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 24 Dic - 17:21

    Dispiace giocare queste partite in emergenza. Bravi tutti quanti. Voglio dire solo una cosa su Scalera, sarà un bravissimo ragazzo, un esempio per tutto il mondo, però AL MOMENTO, la serie B (anche la lega pro) è veramente troppo per lui. Peccato per questi due punti persi all'ultimo, però con una formazione ridotta all'osso non potevamo chiedere di più.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Dic - 17:22

    io non morello ha scritto:Comunque, a parte i primi 20 minuti, ancora non ci siamo! L'Ascoli e' una squadretta...con un po di cattiveria e di pressione ste partite si vincono.

    Fedato.....no comment.

    Rosso a Daprela' esagerato...non si puo' restare in 10 in partite cosi importanti!
    La prossima Scalera a destra e Cassani a sinistra. E voilà.
    Vituccio
    Vituccio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 21.11.16

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Vituccio Sab 24 Dic - 17:22

    Buona prestazione del Bari che anche in  10 che riesce con la grinta consueta del ciclo aperto da Colantuono a conquistare un punto in classifica in attesa della prossima partita in casa e del mercato di gennaio. L’importante era conquistare punti e il Bari tra mille difficoltà di formazione riesce a fare un salto in avanti. Saranno determinanti le prossime partite perché consentiranno al Bari di continuare la sua corsa verso il secondo posto in classifica.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Dic - 17:25

    SeriAmente ha scritto:
    io non morello ha scritto:Peccato..Buona Natale a tutti ragazzi!
    Note per il titolo: dopo partita o dopo parità ? felice

    Ahahahahahahahah vanno bene entrambi!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Dic - 17:25

    Per come stiamo messi non siamo all'altezza di battere avversari anche modesti come l'Ascoli che anzi, anche per merito dell'arbitro, ha rischiato di batterci. Questo punto lo dobbiamo agli exploits di Tonucci e di Micai. Almeno muoviamo la classifica a 28. Ma bisogna battere la Spal. Anche con un mercato di riparazione buono, se giriamo sotto i 30 sarà duro il ritorno, inseguiremo gli ultimi posti dei playoff a 66-67 (facendo 36-37 punti...). Comunque anche con una squadra non trascendentale, grazie a Colantuono e a una bella ventata di fortuna, riusciamo a tenerci incollati ai playoff. Guardiamo positivo, si puo' fare. Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 24 Dic - 17:37 - modificato 1 volta.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 24 Dic - 17:26

    Questa squadra ha bisogno di 3-4 innesti seri e di qualità. Senza un mercato adeguato, non andiamo da nessuna parte. Per me questo Bari ha ormai limiti talmente evidenti che è pure noioso starli a ripetere dopo ogni prestazione. A inizio gara avrei firmato per un pareggio, ora un po' mi secca aver buttato due punti. Di certo, non meritavamo di vincere.
    Di positivo ho visto solo un discreto Fedato e un buon Scalera quando è entrato. Per il resto, solita noia di una squadra senza gioco e senza qualità in mezzo al campo.
    Secondo me potevamo giocare diversamente la partita, una volta in 10. Avrei inserito De Luca al posto di Maniero per avere un minimo di terminale offensivo degno di questo nome. Non puoi sperare di passare indenne mezz'ora di assalti continui.

    Ad ogni modo, un pareggio che fa classifica. Se battiamo la Spal giovedi, andiamo alla sosta con un punteggio dignitoso, nonostante una squadra del tutto inadeguata.
    A Gennaio si vince il campionato con un mercato serio. Se lo faremo, bene. Altrimenti, vedremo nuovamente festeggiare altre città.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Dic - 17:29

    NuccioBarone ha scritto:Questa squadra ha bisogno di 3-4 innesti seri e di qualità. Senza un mercato adeguato, non andiamo da nessuna parte. Per me questo Bari ha ormai limiti talmente evidenti che è pure noioso starli a ripetere dopo ogni prestazione. A inizio gara avrei firmato per un pareggio, ora un po' mi secca aver buttato due punti. Di certo, non meritavamo di vincere.
    Di positivo ho visto solo un discreto Fedato e un buon Scalera quando è entrato. Per il resto, solita noia di una squadra senza gioco e senza qualità in mezzo al campo.
    Secondo me potevamo giocare diversamente la partita, una volta in 10. Avrei inserito De Luca al posto di Maniero per avere un minimo di terminale offensivo degno di questo nome. Non puoi sperare di passare indenne mezz'ora di assalti continui.

    Ad ogni modo, un pareggio che fa classifica. Se battiamo la Spal giovedi, andiamo alla sosta con un punteggio dignitoso, nonostante una squadra del tutto inadeguata.
    A Gennaio si vince il campionato con un mercato serio. Se lo faremo, bene. Altrimenti, vedremo nuovamente festeggiare altre città.


    Concordo...per qualche miracolo abbiamo ancora la possibilita' di finire il girone di andata in una posizione decente...

    Con questo allenatore, con il livello della serie B, bastano davvero 3 acquisti...ma di assoluto valore...e secondo me si andrebbe in A anche abbastanza facilmente. Vediamo se avranno il coraggio di investire un po e rischiare...altrimenti, confermare i migliori, confermare Colantuono e ci riproviamo l'anno prossimo.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 24 Dic - 17:31

    E dell'arbitro cosa dite? Vergognoso, fin dai primi minuti ha deciso che doveva abbatterci concedendo tutto all'Ascoli e niente a noi, con tanto di ciliegina sulla torta con l'espulsione davvero regalata.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 24 Dic - 17:34

    L'arbitro è stato scandaloso, siamo d'accordo. MA io mi preoccupo dei nostri limiti. Ragazzi, in mezzo al campo siamo veramente, veramente scarsi. Fedele ha due piedi inguardabili, buon per lui che almeno sa tirare in porta e ha grinta da vendere, perchè altrimenti sarebbe davvero uno da Lega Pro
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Dic - 17:41

    Alex_decuba ha scritto:E dell'arbitro cosa dite? Vergognoso, fin dai primi minuti ha deciso che doveva abbatterci concedendo tutto all'Ascoli e niente a noi, con tanto di ciliegina sulla torta con l'espulsione davvero regalata.
    Espulsione esagerata a parte, non mi è piaciuto anche per altre valutazioni.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Dic - 18:11

    Comunque non attacchiamoci agli arbitri. Ne fanno di tutti colori e + o - alla fine gli episodi arbitrali si compensano. Se siamo a 28 pt è perché questa squadra ha delle pecche che ormai ci siamo stancati a ripetere. Tutto dipenderà dal mercato di gennaio ma, anche borsino permettendo, non la vedo facile, a gennaio non c'è la stessa disponibilità di giocatori estiva. Tuttavia non possiamo che migliorarci, Colantuono sa bene cosa serve. Basterà? Restiamo positivi, il calcio è pieno di sorprese...

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita Ascoli-Bari Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 0:32