Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
red&white
giuseppe79
NuccioBarone
redwhiteflag
Vituccio
Alex_decuba
SeriAmente
io non morello
12 partecipanti

    Dopo partita Ascoli-Bari

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 24 Dic - 18:37

    Purtroppo ho visto solo i primi minuti poi sono crollato per la Febbre alta, non sto tanto bene...comunque ho visto le immagini adesso a 90° minuto è finita 1-1 peccato, se non ci fosse stata l'espulsione probabilmente avremmo portato a casa i 3 punti,vabbè comunque meglio 1 punto che niente, però rimane il rammarico, approfitto per Augurare Buon Natale a tutti!!!!


    Ultima modifica di giuseppe79 il Sab 24 Dic - 18:38 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 24 Dic - 18:38

    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:E dell'arbitro cosa dite? Vergognoso, fin dai primi minuti ha deciso che doveva abbatterci concedendo tutto all'Ascoli e niente a noi, con tanto di ciliegina sulla torta con l'espulsione davvero regalata.
    Espulsione esagerata a parte, non mi è piaciuto anche per altre valutazioni.
    L'Espulsione sicuramente esagerata.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da red&white Sab 24 Dic - 20:09

    Ragazzi siamo scarsi! 
    e non c'è arbitro che tenga...
    Checchè ne dica il mister l'Ascoli è arrivata tre quattro volte pericolosamente in porta (tra l'altro due miracoli di micai, tre pali/traverse ci sono venuti in soccorso) e noi non siamo riusciti a COSTRUIRE una occasione (e ribadisco UNA) decente!
    Di buono c'è che ci siamo presi un punto: ma in realtà è che da un po' sta squadra non brilla, anzi quasi arranca un po' come l'anno scorso! Unica attenuante è che si sta giocando con le toppe al popò.
    Ma prestazioni come questa, quella di pisa, anche quella contro la salernitana mi fanno pensare che probabilmente il centrocampo non necessita solo di un regista...
    Certo che se Colantuono riuscisse a RECUPERARE Martinho e Ivan si potrebbe stare più sereni: in fondo anche basha e daprelà sembravano avessero chiuso col calcio!
    Detto ciò:
    Auguro a tutti voi un Buon Natale di cuore!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Londinese Dom 25 Dic - 1:31

    colantuono, più che un allenatore, è un grande motivatore.
    la squadra, anche se non ha gioco, ora ha un grande carattere.
    pareggio più che giusto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Dic - 8:29

    giuseppe79 ha scritto:Purtroppo ho visto solo i primi minuti poi sono crollato per la Febbre alta, non sto tanto bene...comunque ho visto le immagini adesso a 90° minuto è finita 1-1 peccato, se non ci fosse stata l'espulsione probabilmente avremmo portato a casa i 3 punti,vabbè comunque meglio 1 punto che niente, però rimane il rammarico, approfitto per Augurare Buon Natale a tutti!!!!
    Guarirai presto, di questi tempi succede quasi a tutti di ammalarsi. Auguri.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Dic - 8:34

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:E dell'arbitro cosa dite? Vergognoso, fin dai primi minuti ha deciso che doveva abbatterci concedendo tutto all'Ascoli e niente a noi, con tanto di ciliegina sulla torta con l'espulsione davvero regalata.
    Espulsione esagerata a parte, non mi è piaciuto anche per altre valutazioni.
    L'Espulsione sicuramente esagerata.
    Esagerata perché Daprelà è del Bari ? Direi piuttosto fallo inutile fatto in una zona del campo decentrata ma davanti agli occhi del quarto uomo che non poteva non vedere.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 25 Dic - 11:58

    disspiace piu che altro come un arbitro puo cambiare le sorti di una partita
    per falli non fischiati a favore falli girati al contrario
    e un'espulsione assurda
    il bari ha dovuto purtroppo cambiare gioco
    comunque e sempre un punto guadaganato in trasferta
    ora spal in casa vincere e andare avanti
    alla fine faremo i conti
    forza bari
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Dic - 21:51

    Buona sera e Buon Natale a tutti........con qualche kilo in più rispetto a come c'eravamo lasciati ieri pomeriggio.  Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 289238 Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 289238
    Quanto alla partita, posso solo ripetere quello che ho scritto nel commento di fine partita: abbiamo perso 3 punti fondamentali per una Squadra che oggi sta inseguendo l'ultimo posto disponibile per i playoff (e infatti siamo nuovamente fuori!). E' vero ci sono sfuggiti nei minuti di recupero ma, per come abbiamo giocato, anche averne preso solo 1 è tanto, tantissimo!
    Purtroppo, nonostante gli sforzi di Colantuono continua a mancare totalmente il gioco: e mentre un entella, una spal, un benevento, un frosinone giocano e segnano, noi non diamo mai l'impressione di poter vincere nemmeno contro una squadra mediocre come l'ascoli.
    E il fatto di essere in 10 ci ha sicuramente penalizzato (ingiustamente), ma va detto pure che abbiamo giocato malissimo anche nel primo tempo dove l'occasione più clamorosa l'hanno avuta loro.
    E se sei una Squadra cinica che da un corner casuale ha la fortuna (o bravura, dipende da come la si vede) di passare in vantaggio, hai il dovere di difenderti in modo ordinato anche oltre il novantesimo invece, su Perez c'è Valiani: ma dico io, Tonucci-Capradossi-DiCesare addò stevn?!?!? (come per altro era già successo a verona con Cassani su Pazzini).
    Mi dispiace ma anche ieri se non era per MICAI (ancora senza rinnovo!), per i due pali clamorosi colpiti e gli errori altrettanto clamorosi di Cacia, anche ad ascoli avremmo perso la partita e forse anche malamente! E questo ottimismo che ci porta a pensare di poter fare 3 punti con la spal lo condivido poco perché giovedì sera ci aspetta una partita durissima, perché loro giocano bene e hanno entusiasmo: tutte caratteristiche che a noi mancano da 3 anni!!! E questa, è la cosa che più mi manca: l'entusiasmo! Perché si può anche perdere o essere raggiunti oltre il novantesimo ma dovrebbe rimanere in noi la consapevolezza di avere una Squadra forte,  quello che oggi invece non siamo e che speriamo di diventare a gennaio: al Presidente e a Sogliano il dovere di non deluderci!!
    ancora BUON NATALE a tutti voi e sempre FORZA BARI!!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 26 Dic - 11:08

    Colino, tutto vero. Diciamo che rispetto al passato diamo l'impressione di essere una squadra solida, compatta. In casa sappiamo farci valere meglio, da qui la mia fiducia per giovedi (ma è vero, non sarà una passeggiata, anzi).
    Secondo me a questa squadra servono 3-4 innesti buoni, di grande qualità, per farla diventare una pretendente alla A diretta. Un attaccante, due centrocampisti, un terzino. Inutile girarci intorno. Il problema è in mezzo. Basha, Fedele, Valiani, Romizi hanno piedi ruvidissimi. Rivedetevi una partita del Bari. Guardate cosa succede sistematicamente quando arriva palla a loro. O la palla torna al difensore, o giocano lentamente in orizzontale, nella migliore delle ipotesi la danno a Brienza. Tragicamente, quando verticalizzano loro, la palla va in tribuna (la percentuale di aperture goffe di Fedele è drammatica). Da lì bisogna partire, dalla totale assenza di centrocampisti di qualità.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 26 Dic - 11:40

    io credo che quest'anno non stanno funzionando le fasce calciatori che riescono a saltare l'uomo in velocita e far trovare i nostri attaccanti in superiorita numerica e con faccia verso la porta
    vedere maniero recuerare le p...e nella nostra tre quarti
    pochissime p...e da mettere in porta
    manco possiamo dire quanti goll si sono mangiati
    forse unica partita che ho visto piu tiri in porta e stata con entella
    che meritavamo molto di piu
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da red&white Lun 26 Dic - 12:14

    giuseppe66 ha scritto:io credo che quest'anno non stanno funzionando le fasce calciatori che riescono a saltare l'uomo in velocita e far trovare i nostri attaccanti in superiorita numerica e con faccia verso la porta
    vedere maniero recuerare le p...e nella nostra tre quarti
    pochissime p...e da mettere in porta
    manco possiamo dire quanti goll si sono mangiati
    forse unica partita che ho visto piu tiri in porta e stata con entella
    che meritavamo molto di piu
    Anche per me il problema e' ben piu complesso e non limitato ai soli centrocampisti...
    Mancano dei terzini di gamba! E da quando Sabelli si e' infortunato ai miei occhi e' ancora piu evidente.
    Le ali ( furlan,fedato,de luca...) sono costretti a d andarsi a prendere palla da centrocampo, abbassando il baricentro dell' attacco e rendendo tutta la manovra piu difficile e lenta! Certo che per il mister e' una bella gatta da pelare,speriamo che sogliano trovi i giusti innesti low cost, visto che tanto, s'e' capito che i din din sono pochi pochi!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 26 Dic - 19:27

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:E dell'arbitro cosa dite? Vergognoso, fin dai primi minuti ha deciso che doveva abbatterci concedendo tutto all'Ascoli e niente a noi, con tanto di ciliegina sulla torta con l'espulsione davvero regalata.
    Espulsione esagerata a parte, non mi è piaciuto anche per altre valutazioni.
    L'Espulsione sicuramente esagerata.
    Esagerata perché Daprelà è del Bari ? Direi piuttosto fallo inutile fatto in una zona del campo decentrata ma davanti agli occhi del quarto uomo che non poteva non vedere.
    Non è esagerata perché è del Bari ma perché l'entrata è stata piu' goffa che per far male (come sottolineato anche dal cronista).  Che poi quelle entrate Daprelà è meglio che ce le risparmi, siamo d'accordo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 27 Dic - 17:32

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Purtroppo ho visto solo i primi minuti poi sono crollato per la Febbre alta, non sto tanto bene...comunque ho visto le immagini adesso a 90° minuto è finita 1-1 peccato, se non ci fosse stata l'espulsione probabilmente avremmo portato a casa i 3 punti,vabbè comunque meglio 1 punto che niente, però rimane il rammarico, approfitto per Augurare Buon Natale a tutti!!!!
    Guarirai presto, di questi tempi succede quasi a tutti di ammalarsi. Auguri.
    Grazie Seriamente :) scratch
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da oregonq9 Ven 30 Dic - 17:09

    dopo partita?????ma ì,hanno giocato ieri???????.
    Bari da far piangere i polli,che pena quel fraseggio continuo fra difesa e centrocampo.
    UNO SCHIFO ore per far passare una palla giocabile,attaccantii che non vedono palloni se non solo quando se la vanno a prendere.
    UNA PENA.
    Per fortuna se ne vanno in ferie per una ventina di giorni e noi ci rilassiamo un po'.
    che cagata di squadra una pena continua non si riesce a vedere uno straccio di gioco neanche contro squadrette di periferia ,ma con che coraggio entrano in campo,con che faccia salutano il pubblico che squadra di pellegrini.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da SeriAmente Ven 30 Dic - 17:42

    > oregon9

    Ieri abbiamo giocato contro la Spal. Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita Ascoli-Bari - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Ascoli-Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 20:25