Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
NuccioBarone
Freak07
colino e marietta
Flygirl
baresenelsangue
10 partecipanti

    Ma di cosa ci lamentiamo?

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 21 Gen - 17:02

    Se continuiamo a prendere calciatori prossimi alla pensione che negli ultimi anni cambiano squadra ogni sei mesi? Non è il nome che li renderà eterni. Serve un D.S. che capisce di calcio e che proti a Bari i calciatori che servono e non quelli che potrebbero accontentare il tifoso per il loro glorioso passato. Oggi Morleo merita 4. Parigini (pur volenteroso) non è mai entrato in area. Ed infine una dedica a chi voleva gli attaccanti in massa. Caro @Casertanobarese, Floro Flores ha giocato (cioè ha toccato qualche palla) fino a quando Maniero gli era a fianco. Uscito Maniero non ha toccato palla. Ora deduci tu stesso il motivo. LEDESMA alla Ternana è uno schiaffo in faccia a noi che volevamo un regista e che lo scriviamo da un anno che è l'unico ruolo di cui abbiamo bisogno. Infine per mister Colantuono. Il 433 con questi calciatori non si può fare! Oggi oltre ad essere inferiori qualitativamente a centrocampo avevamo Fedele che girava a vuoto e passava sempre dietro. Macek non sembra pronto (ma lo abbiamo preso con l'obbligo di farlo giocare?) e Basha a tirare la carretta. Furlan terzino è un pugno nello stomaco!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da Flygirl Sab 21 Gen - 17:17

    Bravo.
    E poi le squadre si fanno ad agosto, a gennaio si ifanno solo innesti
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Gen - 17:46

    certo fa male sentire uno di esperienza come Colantuono dire ai microfoni di Salomone che "a centrocampo Fedele, Basha e Macek hanno giocato bene"..........con tutto il rispetto per Colontuono, io di mestiere faccio un'altra cosa ma penso di conoscere il calcio quanto basta per poter dire che con un centrocampo del genere è più facile perdere che vincere! o al massimo, se ti va bene, pareggiare......ma per vincere serve altro, cioè un REGISTA!!!
    Macek non è pronto per giocare in serie B, Fedele sarebbe un obbrobrio in LegaPro figuriamoci in serie B, Basha è buono per fare legna ma non ha certo i piedi di velluto.......come si fa a dire bene di un centrocampo così! Serve un regista Colantuono e basta a raccontarci caxxate!!!! siamo buoni Colantuono, siamo capaci di riempre gli stadi di paesini sconosciuti, ma non per questo siamo co....oni!!!!


    Ultima modifica di colino e marietta il Sab 21 Gen - 18:02 - modificato 2 volte.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da Freak07 Sab 21 Gen - 17:59

    baresenelsangue ha scritto:Se continuiamo a prendere calciatori prossimi alla pensione che negli ultimi anni cambiano squadra ogni sei mesi? Non è il nome che li renderà eterni. Serve un D.S. che capisce di calcio e che proti a Bari i calciatori che servono e non quelli che potrebbero accontentare il tifoso per il loro glorioso passato. Oggi Morleo merita 4. Parigini (pur volenteroso) non è mai entrato in area. Ed infine una dedica a chi voleva gli attaccanti in massa. Caro @Casertanobarese, Floro Flores ha giocato (cioè ha toccato qualche palla) fino a quando Maniero gli era a fianco. Uscito Maniero non ha toccato palla. Ora deduci tu stesso il motivo. LEDESMA alla Ternana è uno schiaffo in faccia a noi che volevamo un regista e che lo scriviamo da un anno che è l'unico ruolo di cui abbiamo bisogno. Infine per mister Colantuono. Il 433 con questi calciatori non si può fare! Oggi oltre ad essere inferiori qualitativamente a centrocampo avevamo Fedele che girava a vuoto e passava sempre dietro. Macek non sembra pronto (ma lo abbiamo preso con l'obbligo di farlo giocare?) e Basha a tirare la carretta. Furlan terzino è un pugno nello stomaco!
    Io la partita non l'ho vista quindi non posso commentare,ma mi fido del tuo parere...
    Ti faccio solo un appunto, non ci si può lamentare sempre parlando di esodati e prossimi alla pensione e poi lamentarsi che gli altri prendono ledesma,un 82... Wink
    Fermo restando che ci sarebbe servito come l'acqua


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 21 Gen - 20:50

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Se continuiamo a prendere calciatori prossimi alla pensione che negli ultimi anni cambiano squadra ogni sei mesi? Non è il nome che li renderà eterni. Serve un D.S. che capisce di calcio e che proti a Bari i calciatori che servono e non quelli che potrebbero accontentare il tifoso per il loro glorioso passato. Oggi Morleo merita 4. Parigini (pur volenteroso) non è mai entrato in area. Ed infine una dedica a chi voleva gli attaccanti in massa. Caro @Casertanobarese, Floro Flores ha giocato (cioè ha toccato qualche palla) fino a quando Maniero gli era a fianco. Uscito Maniero non ha toccato palla. Ora deduci tu stesso il motivo. LEDESMA alla Ternana è uno schiaffo in faccia a noi che volevamo un regista e che lo scriviamo da un anno che è l'unico ruolo di cui abbiamo bisogno. Infine per mister Colantuono. Il 433 con questi calciatori non si può fare! Oggi oltre ad essere inferiori qualitativamente a centrocampo avevamo Fedele che girava a vuoto e passava sempre dietro. Macek non sembra pronto (ma lo abbiamo preso con l'obbligo di farlo giocare?) e Basha a tirare la carretta. Furlan terzino è un pugno nello stomaco!
    Io la partita non l'ho vista quindi non posso commentare,ma mi fido del tuo parere...
    Ti faccio solo un appunto, non ci si può lamentare sempre parlando di esodati e prossimi alla pensione e poi lamentarsi che gli altri prendono ledesma,un 82... Wink
    Fermo restando che ci sarebbe servito come l'acqua
    Guarda che l'ho scritto apposta. Abbiamo preso tutti gli scarti degli altri inseguendo un nome e l'unico che DOVEVAMO prendere l'ha preso la Ternana? Oggi (come all'andata) abbiamo avuto una lezione di calcio. Sembrava Barcellona Bari. Sinceramente te lo possono confermare tutti che il 2 a 0 è strettissimo per loro che hanno colpito un palo, avuto annullato un gol e con Micai decisivo in tantissimi interventi. Noi un tentativo con Maniero su azione personale di Basha e un palo di Floro Flores sempre su azione personale di un centrocampista. Parigini che si è impegnato tanto non è mai entrato in area. Furlan entrato a 5 minuti dalla fine a fare il terzino. Morleo inguardabile per almeno mezz'ora in forte ritardo. Il Cittadella raddoppiava tutti e ripartiva con almeno 5 uomini contro i nostri difensori sempre in difficoltà perchè il centrocampo è stato inesistente. Colantuono ha detto in tv che è soddisfatto dei centrocampisti mi sa tanto dell'ennesimo YES MEN che pensa a portare il pane a casa!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da Freak07 Sab 21 Gen - 21:23

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Se continuiamo a prendere calciatori prossimi alla pensione che negli ultimi anni cambiano squadra ogni sei mesi? Non è il nome che li renderà eterni. Serve un D.S. che capisce di calcio e che proti a Bari i calciatori che servono e non quelli che potrebbero accontentare il tifoso per il loro glorioso passato. Oggi Morleo merita 4. Parigini (pur volenteroso) non è mai entrato in area. Ed infine una dedica a chi voleva gli attaccanti in massa. Caro @Casertanobarese, Floro Flores ha giocato (cioè ha toccato qualche palla) fino a quando Maniero gli era a fianco. Uscito Maniero non ha toccato palla. Ora deduci tu stesso il motivo. LEDESMA alla Ternana è uno schiaffo in faccia a noi che volevamo un regista e che lo scriviamo da un anno che è l'unico ruolo di cui abbiamo bisogno. Infine per mister Colantuono. Il 433 con questi calciatori non si può fare! Oggi oltre ad essere inferiori qualitativamente a centrocampo avevamo Fedele che girava a vuoto e passava sempre dietro. Macek non sembra pronto (ma lo abbiamo preso con l'obbligo di farlo giocare?) e Basha a tirare la carretta. Furlan terzino è un pugno nello stomaco!
    Io la partita non l'ho vista quindi non posso commentare,ma mi fido del tuo parere...
    Ti faccio solo un appunto, non ci si può lamentare sempre parlando di esodati e prossimi alla pensione e poi lamentarsi che gli altri prendono ledesma,un 82... Wink
    Fermo restando che ci sarebbe servito come l'acqua
    Guarda che l'ho scritto apposta. Abbiamo preso tutti gli scarti degli altri inseguendo un nome e l'unico che DOVEVAMO prendere l'ha preso la Ternana? Oggi (come all'andata) abbiamo avuto una lezione di calcio. Sembrava Barcellona Bari. Sinceramente te lo possono confermare tutti che il 2 a 0 è strettissimo per loro che hanno colpito un palo, avuto annullato un gol e con Micai decisivo in tantissimi interventi. Noi un tentativo con Maniero su azione personale di Basha e un palo di Floro Flores sempre su azione personale di un centrocampista. Parigini che si è impegnato tanto non è mai entrato in area. Furlan entrato a 5 minuti dalla fine a fare il terzino. Morleo inguardabile per almeno mezz'ora in forte ritardo. Il Cittadella raddoppiava tutti e ripartiva con almeno 5 uomini contro i nostri difensori sempre in difficoltà perchè il centrocampo è stato inesistente. Colantuono ha detto in tv che è soddisfatto dei centrocampisti mi sa tanto dell'ennesimo YES MEN che pensa a portare il pane a casa!
    Ho visto 90° e mi è stato più che sufficiente
    Riguardo le affermazioni di Colantuono voglio pensare più a frasi diplomatiche che ad uno yes man,se li massacra,vista oltre la scarsezza, la fragilità mentale di questi,la prossima volta come entrano in campo?
    Voglio sperare che si faccia sentire con chi di dovere


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 21 Gen - 21:35

    A questo punto ritengo il 433 improponibile. A centrocampo manca uno Sciaudone settepolmoni dei tempi migliori che con Romizi e Defendi spingevano e rientravano. Ormai sono propenso ad immaginare una squadra con il 352. Tre difensori centrali con Tonucci e Capradossi e uno moscio tra i mosci Moras e Di Cesare ma non entrambi (rimpiango Donkor che ci avrebbe fatto comodo). A centro da dx Sabelli Basha (che salterà la prossima) Brienza Romizi e Morleo (Daprelà). In avanti insieme Floro e Maniero. Che ne pensate?
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 21 Gen - 23:04

    Neanche col 4 4 2 abbiamo fatto grandi cose. Spero che con Salzano e Greco le cose in mezzo migliorino. Di certo, vorrei non vedere più Fedele, Di Cesare, Cassani e Capradossi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Gen - 0:13

    NuccioBarone ha scritto:Neanche col 4 4 2 abbiamo fatto grandi cose. Spero che con Salzano e Greco le cose in mezzo migliorino. Di certo, vorrei non vedere più Fedele, Di Cesare, Cassani e Capradossi
    continuiamo a vivere di speranze nei confronti di chiunque vesta la nostra maglia. 
    di quelli che hai citato, salvo solo Capradossi: ha 20anni, è venuto per fare la riserva, non possiamo pretendere che possa essere lui il nostro miglior difensore. oggi abbiamo rimpianto Tonucci......è tutto dire!
    ma invece che pensare a rinforzarci in difesa e soprattutto a centrocampo, da anni ormai, continuiamo a dare addosso agli attaccanti di turno......(devo ricordare a qualche buontempone che CiccioCaputo ha fatto gol anche oggi al 95^ regalando 3 punti popodimenoché all'entella?!?!? ma no, c u diggh a fà?!?!?).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Gen - 0:15

    baresenelsangue ha scritto:A questo punto ritengo il 433 improponibile. A centrocampo manca uno Sciaudone settepolmoni dei tempi migliori che con Romizi e Defendi spingevano e rientravano. Ormai sono propenso ad immaginare una squadra con il 352. Tre difensori centrali con Tonucci e Capradossi e uno moscio tra i mosci Moras e Di Cesare ma non entrambi (rimpiango Donkor che ci avrebbe fatto comodo). A centro da dx Sabelli Basha (che salterà la prossima) Brienza Romizi e Morleo (Daprelà). In avanti insieme Floro e Maniero. Che ne pensate?
    indubbio che Maniero e FloroFlores devono giocare insieme. è stato l'unico momento della partita in cui abbiamo dato l'impressione di poter fare gol. uscito Maniero, come sempre il nulla!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 22 Gen - 9:00

    Spero che il mister faccia tesoro di questa lezione di calcio e che legga anche i nostri commenti. Bisogna vincere le prossime due in casa, altrimenti cominciamo a pensare che anche quest'anno se ne sta andando con scarse speranze.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Gen - 9:29

    Innanzitutto penso, anzi, CREDO, sono convinto che Colantuono abbia sbagliato in toto il cosiddetto 'richiamo atletico'. I giocatori sono entrati in campo con le gambe imballate, quelli del Cittadella -senza fare nulla di particolare- arrivavano prima di ogni altro giocatore barese sulla p.alla. Di Cesare il peggiore in campo, fermo, sembrava uno disinteressato alla partita. Cassani e Morleo, una delusione. In panchina c'erano Sabelli, Scalera e Daprelà che avrebbero fatto molto meglio dei due. Micai ha ridotto la debacle a soli due gol. Brienza ha fatto quasi niente. Parigini e Floro Flores avevano buona gamba, sciolti nei movimenti. Basha, il solito compitino scolastico. Fedele quando non prende la traversa o non segna nessuno s'accorge di lui. Maniero ha bisogno d'essere coaudiuvato in area avversaria, non segna nemmeno quando gli capita l'occasione buona (qualche anno fa gli riuscivano tutte). Su Macek, Colantuono ha espresso parole quasi entusiastiche, io non mi pronuncio, mio cognato ieri sera mi ha detto: "Ho visto il Bari, forte quel Macek !". Okay, m' stogg citt ! Furlan, De Luca, piccoli insetti invertebrati, senza sangue.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da oregonq9 Dom 22 Gen - 11:17

    Ma veramend d c ccos v lamendaat???? la squadra ha grossi nomi un  bravo allenatore un ds favoloso, nu bresidend (me lassam perd!).
    Prima o poi la squadra uscira e vedrete come ci diivertiremo.
    SI LO SO' MI DOMANDERETE E VI CHIEDERETE MA QUANDO CI DIVERTIREMO PRIMA?? POOOIIII?????? O MAIIIIIIIIIII.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 22 Gen - 12:31

    Tranquilli, io sono fiducioso è stata solo una sconfitta per colpa della sosta, pecca di mancanza di concentrazione, dalla prossima credo che già andrà meglio, e sono convinto che riusciremo a prendere i playoff.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Gen - 16:08

    Il Cittadella s'è preso 6 punti da noi (glieli abbiamo regalati noi), compensiamo i sei punti persi cercando di prenderceli col Perugia.

    Contenuto sponsorizzato


    Ma di cosa ci lamentiamo? Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 23:11