Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
NuccioBarone
Freak07
colino e marietta
Flygirl
baresenelsangue
10 partecipanti

    Ma di cosa ci lamentiamo?

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma di cosa ci lamentiamo? - Pagina 2 Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 11:40

    scusatemi ma il problema nasce da lontano. Paparesta stava fallendo è inutile girarci intorno, ma lui cosa fa ? invece di agevolare Giancaspro lo ostacola facendoci perdere molto tempo, ed infatti sfumò il riscatto a due lire di Rosina e sfuggì anche Dezi che voleva restare un'altro anno in prestito, poi la fretta ha costretto il neo presidente a scelte avventate non accorgendosi che Stellone e Sogliano non erano compatibili. di conseguenza il mercato è stato fatto male. se avesse avuto un mese di tempo in + Giancaspro avrebbe preso prima Sogliano e poi sarebbe arrivato subito Colantuono, la squadra sarebbe stata costruita meglio con anche Rosina e Dezi. forse non saremmo in testa alla classifica ma qualche punto in + e soprattutto molte figuracce in meno di sicuro. ora rimediare a tutto questo mi sembra impresa ardua. noi speriamo sempre che Colantuono riesca a trovare il coniglio nel cilindro con un pò di culo. ma la vedo dura. ora invece si continua a sbagliare lasciando andare via gli unici giovani e poi ci lamentiamo che siamo lenti.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma di cosa ci lamentiamo? - Pagina 2 Empty Re: Ma di cosa ci lamentiamo?

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 23 Gen - 11:52

    SABVANBARI ha scritto:scusatemi ma il problema nasce da lontano. Paparesta stava fallendo è inutile girarci intorno, ma lui cosa fa ? invece di agevolare Giancaspro lo ostacola facendoci perdere molto tempo, ed infatti sfumò il riscatto a due lire di Rosina e sfuggì anche Dezi che voleva restare un'altro anno in prestito, poi la fretta ha costretto il neo presidente a scelte avventate non accorgendosi che Stellone e Sogliano non erano compatibili. di conseguenza il mercato è stato fatto male. se avesse avuto un mese di tempo in + Giancaspro avrebbe preso prima Sogliano e poi sarebbe arrivato subito Colantuono, la squadra sarebbe stata costruita meglio con anche Rosina e Dezi. forse non saremmo in testa alla classifica ma qualche punto in + e soprattutto molte figuracce in meno di sicuro. ora rimediare a tutto questo mi sembra impresa ardua. noi speriamo sempre che Colantuono riesca a trovare il coniglio nel cilindro con un pò di culo. ma la vedo dura. ora invece si continua a sbagliare lasciando andare via gli unici giovani e poi ci lamentiamo che siamo lenti.
    Sicuro che i fatti sono come gli scrivi? Rosina a Salerno a fine agosto e Dezi a Perugia nell'ultima settimana di mercato... Brienza annunciato trionfalmente e noi già a chiederci del regista... ma per piacere...

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 20:42