Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
giuseppe79
Tommys
Erik Huseklepp
NuccioBarone
baresenelsangue
redwhiteflag
oregonq9
io non morello
colino e marietta
Flygirl
14 partecipanti

    Ma questi lo sanno che.....

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ma questi lo sanno che..... Empty Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Flygirl Sab 21 Gen - 17:22

    ......NOI SIAMO IL BARI???????
    attenzione: N O I    S I A M O  I L    B A R I......BARI....BARI....BARI
    Ma questi lo sanno che..... 2877548105 Ma questi lo sanno che..... 2877548105 Ma questi lo sanno che..... 2877548105 Ma questi lo sanno che..... 2877548105
    Al di la' di tutti i commenti, delle scelte tecniche, del calciomercato "a tromb", ecc ecc
    Io vedo giocatori demotivati, senza p...e, che non onorano la maglia (a parte Micai oggi), che pensano a girare nel campo senza idee, e che magari domani staranno nei locali a divagare, mentre noi staremo ancora a digerire una sconfitta MERITATISSIMA!!!!!!!!
    Allora il sig. Giancaspro, invece di stare come una tendagnor in tribuna col sigaro in bocca, facesse il suo dovere insieme a COlantuono:
    scttass du grid e l mettess a pane e acqua, vid muovono il c......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Gen - 17:59

    purtroppo Fly, finchè avremo giornalisti come quelli che ho sentito su radionorba che ci rimproverano affermazioni come la tua, cioè "N O I    S I A M O  I L    B A R I" dicendo che questo non ci porta automaticamente a dover pretendere di più, beh.....allora capisci da sola che BARI non diventerà mai grande!
    sono 3 anni che continuiamo a chiedere giocatori che "onorano la maglia", ma purtroppo quelli che lo facevano li abbiamo cacciati via per dare ascolto ad allenatori e DS presuntuosi: DANIELE SCIAUDONE, CALDERONI, FOSSATI, POLENTA, DEFENDI e ci potrei mettere anche SABELLI (regalato al carpi l'anno scorso) e ROMIZI ormai prossimo a salutarci......se poi a questi aggiungo GALANO e CAPUTO, andati via per incompetenza di una frangia di tifosi.....la frittata è fatta!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da io non morello Sab 21 Gen - 18:42

    Da mandare in ritiro per un mese
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da oregonq9 Sab 21 Gen - 20:34

    no ritiro NO     RIDUZIONE DI STIPENDIO OPPURE LEGATO AI RISULTATI,PERDIAMO?????HAI DI MENO-----VINCIAMO HAI DI PIU'----PAREGGIAMO HAI DI MENO DUESCONFITTE PENALE DI 1000 EURI.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da oregonq9 Sab 21 Gen - 20:35

    QUESTI BASTARDI E  CHIEDE SCUSA COLANTUONIMINO, mavaccagher.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 21 Gen - 21:00

    colino e marietta ha scritto:purtroppo Fly, finchè avremo giornalisti come quelli che ho sentito su radionorba che ci rimproverano affermazioni come la tua, cioè "N O I    S I A M O  I L    B A R I" dicendo che questo non ci porta automaticamente a dover pretendere di più, beh.....allora capisci da sola che BARI non diventerà mai grande!
    sono 3 anni che continuiamo a chiedere giocatori che "onorano la maglia", ma purtroppo quelli che lo facevano li abbiamo cacciati via per dare ascolto ad allenatori e DS presuntuosi: DANIELE SCIAUDONE, CALDERONI, FOSSATI, POLENTA, DEFENDI e ci potrei mettere anche SABELLI (regalato al carpi l'anno scorso) e ROMIZI ormai prossimo a salutarci......se poi a questi aggiungo GALANO e CAPUTO, andati via per incompetenza di una frangia di tifosi.....la frittata è fatta!
    Mi fa specie aver perso 6 punti col Cittadella, sinceramente mi sento di friggere!  "Noi siamo il Bari", insomma abbiamo una storia e uno standing in B. Pero' obiettivamente da un punto di vista sportivo il "piccolo" Cittadella non ci  ha rubato proprio niente, anzi nel doppio confronto tutt'e 2 le vittorie gli stanno strette, insomma poteva dilagare. Voglio dire che non è lo standing, non è la storia, non è la rinomanza che fanno il valore sul campo di una squadra, di nessuna squadra, ma una serie di altri valori organizzativi e sportivi che ora stentiamo a ritrovare. Insomma nessuno ci farà vincere perché "noi siamo il Bari", anzi per Cittadella, Benevento, Spal etc fare risultato col Bari è un bell'onore. Forse dovremmo prendere esempio da queste squadre "modeste" che con la loro modestia hanno saputo costruire realtà come Sassuolo, Chievo, Empoli, etc Oggi abbiamo perso perché loro erano piu' squadra ed erano piu' tosti, noi eravamo una squadra appena assemblata mentre loro erano piu' affiatati, ma abbiamo pure sbagliato l'approccio e qualche errore tecnico l'abbiamo commesso. Se poi aggiungiamo che qualcuno dei nostri si limita al compitino ecco  che mi sento ancor piu' di friggere perché viene meno l'"onorare la maglia". Forse non sarebbe male se li si aspettasse all'aeroporto per farglielo capire...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 21 Gen - 22:53

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:purtroppo Fly, finchè avremo giornalisti come quelli che ho sentito su radionorba che ci rimproverano affermazioni come la tua, cioè "N O I    S I A M O  I L    B A R I" dicendo che questo non ci porta automaticamente a dover pretendere di più, beh.....allora capisci da sola che BARI non diventerà mai grande!
    sono 3 anni che continuiamo a chiedere giocatori che "onorano la maglia", ma purtroppo quelli che lo facevano li abbiamo cacciati via per dare ascolto ad allenatori e DS presuntuosi: DANIELE SCIAUDONE, CALDERONI, FOSSATI, POLENTA, DEFENDI e ci potrei mettere anche SABELLI (regalato al carpi l'anno scorso) e ROMIZI ormai prossimo a salutarci......se poi a questi aggiungo GALANO e CAPUTO, andati via per incompetenza di una frangia di tifosi.....la frittata è fatta!
    Mi fa specie aver perso 6 punti col Cittadella, sinceramente mi sento di friggere!  "Noi siamo il Bari", insomma abbiamo una storia e uno standing in B. Pero' obiettivamente da un punto di vista sportivo il "piccolo" Cittadella non ci  ha rubato proprio niente, anzi nel doppio confronto tutt'e 2 le vittorie gli stanno strette, insomma poteva dilagare. Voglio dire che non è lo standing, non è la storia, non è la rinomanza che fanno il valore sul campo di una squadra, di nessuna squadra, ma una serie di altri valori organizzativi e sportivi che ora stentiamo a ritrovare. Insomma nessuno ci farà vincere perché "noi siamo il Bari", anzi per Cittadella, Benevento, Spal etc fare risultato col Bari è un bell'onore. Forse dovremmo prendere esempio da queste squadre "modeste" che con la loro modestia hanno saputo costruire realtà come Sassuolo, Chievo, Empoli, etc Oggi abbiamo perso perché loro erano piu' squadra ed erano piu' tosti, noi eravamo una squadra appena assemblata mentre loro erano piu' affiatati, ma abbiamo pure sbagliato l'approccio e qualche errore tecnico l'abbiamo commesso. Se poi aggiungiamo che qualcuno dei nostri si limita al compitino ecco  che mi sento ancor piu' di friggere perché viene meno l'"onorare la maglia". Forse non sarebbe male se li si aspettasse all'aeroporto per farglielo capire...
    Ragazzi "NOI SIAMO LA BARI" non esiste da tempo. Se Floccari ed altri preferiscono accasarsi altrove, se rischiavamo di perdere MICAI per un ingaggio da 140 mila euro, vuol dire solo una cosa, abbiamo perso l'antico fascino!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 21 Gen - 23:06

    Il problema è che le squadre si fanno a Giugno e a Gennaio si puntellano, non si rifondano.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Gen - 0:21

    NuccioBarone ha scritto:Il problema è che le squadre si fanno a Giugno e a Gennaio si puntellano, non si rifondano.
    ma se cambi 5 allenatori in meno di 3 anni, è inevitabile..........e a luglio sarà lo stesso (soprattutto se, malauguratamente, dovessimo partecipare ancora alla serie B).
    quello che mi dispiace è che, 3 anni dopo, non ho ancora avuto la soddisfazione di sapere da Paparesta perché non furono riconfermati AlbertiZavettieri e non siamo ripartiti puntellando, come giustamente dici tu, quella Squadra!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 22 Gen - 4:22

    Oggi senza impegno hanno giocato


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Tommys Dom 22 Gen - 11:34

    LI DEVONO MANDARE VIA FINCHÉ C'È LA SALVEZZA DEL CALCIOMERCATO. PUNTO. 
    Via Di Cesare,  Cassani,  De Luca,  e ci metterei anche Fedele. 
    LENTI, LENTIII E senza  idee, visione di gioco,  di osare,  nerbo, né il sacro furore che deve permetterti di andare al di là dei limiti. 
    Esemplare come sul primo gol,  Cassani pur piazzato  si faccia anticipare (detto alla nostra maniera...)  in quattro e quattro otto da uno che per segnare non lo ha visto proprio. 
    Sul secondo gol stendiamo un velo pietoso di cosa son riusciti a sbagliare fra confusione, cessaggine e precipitazione nel ridare la palla agli avversari.  Da brividi. 
    Parole povere non abbiamo giocatori che possano dare quella esplosività,  freschezza e RABBIA DI RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO  che ci servono. 
    Corriamo ai ripari finché c'è il calciomercato perché con questi i ragionamenti saranno sempre gli stessi.  
    Non g la fasc'n...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da oregonq9 Dom 22 Gen - 11:38

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il problema è che le squadre si fanno a Giugno e a Gennaio si puntellano, non si rifondano.
    ma se cambi 5 allenatori in meno di 3 anni, è inevitabile..........e a luglio sarà lo stesso (soprattutto se, malauguratamente, dovessimo partecipare ancora alla serie B).
    quello che mi dispiace è che, 3 anni dopo, non ho ancora avuto la soddisfazione di sapere da Paparesta perché non furono riconfermati AlbertiZavettieri e non siamo ripartiti puntellando, come giustamente dici tu, quella Squadra!


    Paparesta non potra' piu' risponderci,io un'idea me la sono fatta e credo sia per questo:
    Paparesta come altri presidenti e non soltanto di Bari da credito ai supporter o pseudo tifosi che non capisce un tubo ma contesta lo stesso senza un filo logico ma giusto per dar fiato alla bocca ed i risultati sono questi.
    Ed accade anche per gli allenatori,per questo ne cambiamo uno ogni sei mesi.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 22 Gen - 12:24

    Vabbè penso sia stato solo uno scivolone per la pausa della sosta, abbiamo incontrato una buccia di Banana, ma vediamo anche il lato positivo...Floro Flores già ha fatto vedere di che pasta è fatto, quindi questo ci fa ben sperare, credo quindi che ci rifaremo nelle prossime partite.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Ospite Lun 23 Gen - 9:06

    Strano che quando c'era un vostro amico, Paparesta , ERAVATE sempre in silenzio.
    Bari non cambierà mai proprio per questo.
    Coerenza Zero.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da SeriAmente Lun 23 Gen - 9:55

    NuccioBarone ha scritto:Il problema è che le squadre si fanno a Giugno e a Gennaio si puntellano, non si rifondano.
    anzi, si affondano.

    Contenuto sponsorizzato


    Ma questi lo sanno che..... Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 18:29