Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
giuseppe79
Tommys
Erik Huseklepp
NuccioBarone
baresenelsangue
redwhiteflag
oregonq9
io non morello
colino e marietta
Flygirl
14 partecipanti

    Ma questi lo sanno che.....

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Freak07 Lun 23 Gen - 10:04

    giopeluso ha scritto:Strano che quando c'era un vostro amico, Paparesta , ERAVATE sempre in silenzio.
    Bari non cambierà mai proprio per questo.
    Coerenza Zero.
    Io spero tu stia scherzando.
    Perché in alternativa o non eri ancora su sto sito a quel tempo e te ne vai dietro le chiacchiere di qualcuno senza provare a verificare con una ricerca o non capisco xke ti inventi di sana pianta che a quel tempo stavamo in silenzio.
    L'anno scorso,come quest'anno, ci siamo lamentati dello scarso impegno e carattere in campo e della campagna acquisti fatta con over 30 e figurine.
    Bari non cambierà mai xke' ci sarà sempre gente che preferisce dividersi in fazioni invece di fare corpo unico e remare tutti nella stessa direzione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 15:04

    Flygirl ha scritto:......NOI SIAMO IL BARI???????
    attenzione: N O I    S I A M O  I L    B A R I......BARI....BARI....BARI
    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 2877548105 Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 2877548105 Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 2877548105 Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 2877548105
    Al di la' di tutti i commenti, delle scelte tecniche, del calciomercato "a tromb", ecc ecc
    Io vedo giocatori demotivati, senza p...e, che non onorano la maglia (a parte Micai oggi), che pensano a girare nel campo senza idee, e che magari domani staranno nei locali a divagare, mentre noi staremo ancora a digerire una sconfitta MERITATISSIMA!!!!!!!!
    Allora il sig. Giancaspro, invece di stare come una tendagnor in tribuna col sigaro in bocca, facesse il suo dovere insieme a COlantuono:
    scttass du grid e l mettess a pane e acqua, vid muovono il c......
    quoto
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 15:05

    colino e marietta ha scritto:purtroppo Fly, finchè avremo giornalisti come quelli che ho sentito su radionorba che ci rimproverano affermazioni come la tua, cioè "N O I    S I A M O  I L    B A R I" dicendo che questo non ci porta automaticamente a dover pretendere di più, beh.....allora capisci da sola che BARI non diventerà mai grande!
    sono 3 anni che continuiamo a chiedere giocatori che "onorano la maglia", ma purtroppo quelli che lo facevano li abbiamo cacciati via per dare ascolto ad allenatori e DS presuntuosi: DANIELE SCIAUDONE, CALDERONI, FOSSATI, POLENTA, DEFENDI e ci potrei mettere anche SABELLI (regalato al carpi l'anno scorso) e ROMIZI ormai prossimo a salutarci......se poi a questi aggiungo GALANO e CAPUTO, andati via per incompetenza di una frangia di tifosi.....la frittata è fatta!
    bravo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 15:06

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:purtroppo Fly, finchè avremo giornalisti come quelli che ho sentito su radionorba che ci rimproverano affermazioni come la tua, cioè "N O I    S I A M O  I L    B A R I" dicendo che questo non ci porta automaticamente a dover pretendere di più, beh.....allora capisci da sola che BARI non diventerà mai grande!
    sono 3 anni che continuiamo a chiedere giocatori che "onorano la maglia", ma purtroppo quelli che lo facevano li abbiamo cacciati via per dare ascolto ad allenatori e DS presuntuosi: DANIELE SCIAUDONE, CALDERONI, FOSSATI, POLENTA, DEFENDI e ci potrei mettere anche SABELLI (regalato al carpi l'anno scorso) e ROMIZI ormai prossimo a salutarci......se poi a questi aggiungo GALANO e CAPUTO, andati via per incompetenza di una frangia di tifosi.....la frittata è fatta!
    Mi fa specie aver perso 6 punti col Cittadella, sinceramente mi sento di friggere!  "Noi siamo il Bari", insomma abbiamo una storia e uno standing in B. Pero' obiettivamente da un punto di vista sportivo il "piccolo" Cittadella non ci  ha rubato proprio niente, anzi nel doppio confronto tutt'e 2 le vittorie gli stanno strette, insomma poteva dilagare. Voglio dire che non è lo standing, non è la storia, non è la rinomanza che fanno il valore sul campo di una squadra, di nessuna squadra, ma una serie di altri valori organizzativi e sportivi che ora stentiamo a ritrovare. Insomma nessuno ci farà vincere perché "noi siamo il Bari", anzi per Cittadella, Benevento, Spal etc fare risultato col Bari è un bell'onore. Forse dovremmo prendere esempio da queste squadre "modeste" che con la loro modestia hanno saputo costruire realtà come Sassuolo, Chievo, Empoli, etc Oggi abbiamo perso perché loro erano piu' squadra ed erano piu' tosti, noi eravamo una squadra appena assemblata mentre loro erano piu' affiatati, ma abbiamo pure sbagliato l'approccio e qualche errore tecnico l'abbiamo commesso. Se poi aggiungiamo che qualcuno dei nostri si limita al compitino ecco  che mi sento ancor piu' di friggere perché viene meno l'"onorare la maglia". Forse non sarebbe male se li si aspettasse all'aeroporto per farglielo capire...
    condivido
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Flygirl Lun 23 Gen - 16:49

    Freak07 ha scritto:
    giopeluso ha scritto:Strano che quando c'era un vostro amico, Paparesta , ERAVATE sempre in silenzio.
    Bari non cambierà mai proprio per questo.
    Coerenza Zero.
    Io spero tu stia scherzando.
    Perché in alternativa o non eri ancora su sto sito a quel tempo e te ne vai dietro le chiacchiere di qualcuno senza provare a verificare con una ricerca o non capisco xke ti inventi di sana pianta che a quel tempo stavamo in silenzio.
    L'anno scorso,come quest'anno, ci siamo lamentati dello scarso impegno e carattere in campo e della campagna acquisti fatta con over 30 e figurine.
    Bari non cambierà mai xke' ci sarà sempre gente che preferisce dividersi in fazioni invece di fare corpo unico e remare tutti nella stessa direzione

    voi siete incoerenti... a Paparesta avete criticato TUTTO (apposta maiuscolo), a sta tendagnor perdonate tutto...anche la cessione dei nostri giovani d'oro
    sciatavin sciat!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Gen - 21:40

    scusa Fly a chi ti riferisci dicendo "voi siete incoerenti"? mi auguro non a me e Freak o la maggior parte di noi che, su questo sito, non abbiamo risparmiato critiche a DS e Presidente di turno quando, a nostro avviso, ha fatto delle caxxate! E tra queste rientra la più clamorosa di tutte (se non altro per l'età dei giocatori): la cessione di Castrovilli e Scalera! così, tanto per essere chiari.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Gen - 21:43

    giopeluso ha scritto:Strano che quando c'era un vostro amico, Paparesta , ERAVATE sempre in silenzio.
    Bari non cambierà mai proprio per questo.
    Coerenza Zero.
    veramente io ho scritto:
    non ho ancora avuto la soddisfazione di sapere da Paparesta perché non furono riconfermati AlbertiZavettieri e non siamo ripartiti puntellando quella Squadra!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 23 Gen - 21:48

    colino e marietta ha scritto:scusa Fly a chi ti riferisci dicendo "voi siete incoerenti"? mi auguro non a me e Freak o la maggior parte di noi che, su questo sito, non abbiamo risparmiato critiche a DS e Presidente di turno quando, a nostro avviso, ha fatto delle caxxate! E tra queste rientra la più clamorosa di tutte (se non altro per l'età dei giocatori): la cessione di Castrovilli e Scalera! così, tanto per essere chiari.......
    Condivido. E' che siamo tutti iperadirati dalla doppia delusione Cittadella+Scalera/Castrovilli...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 23 Gen - 21:54

    Freak07 ha scritto:
    giopeluso ha scritto:Strano che quando c'era un vostro amico, Paparesta , ERAVATE sempre in silenzio.
    Bari non cambierà mai proprio per questo.
    Coerenza Zero.
    Io spero tu stia scherzando.
    Perché in alternativa o non eri ancora su sto sito a quel tempo e te ne vai dietro le chiacchiere di qualcuno senza provare a verificare con una ricerca o non capisco xke ti inventi di sana pianta che a quel tempo stavamo in silenzio.
    L'anno scorso,come quest'anno, ci siamo lamentati dello scarso impegno e carattere in campo e della campagna acquisti fatta con over 30 e figurine.
    Bari non cambierà mai xke' ci sarà sempre gente che preferisce dividersi in fazioni invece di fare corpo unico e remare tutti nella stessa direzione
    Condivido. Proviamo a remare almeno adesso tutti nella stessa direzione anziché scannarci...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7768
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Freak07 Lun 23 Gen - 21:58

    Io ho la sensazione di rivivere l'incubo che speravo finito 3 anni fa...subito dopo uno che parlava assai e fatti 0 e mo il remake di un film già visto.
    Scommetto che fra un po smetterà anche con le conferenze stampa e interviste: hai visto mai che qualche giornalista gli faccia una domanda scomoda... (A Bari cosa pressoché impossibile).
    Mi sta venendo voglia di mollare tutto e non seguire più niente, par a v'de' d sta perd u timb.
    Già l cazz p la cap so assa',chissald ng vol'n


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 23 Gen - 22:00

    Ed io leggo ancora post sull'attaccante... ci meritiamo questa situazione!!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 25 Gen - 13:34

    Forse Sogliano in gran parte non sta facendo quello che dovrebbe fare

    Contenuto sponsorizzato


    Ma questi lo sanno che..... - Pagina 2 Empty Re: Ma questi lo sanno che.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 21:06