Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
redwhiteflag
Sedh
GiuseppeAl
oregonq9
labbari
Flygirl
mariochef77
SABVANBARI
Amministratore
baresenelsangue
gio
bareseingermania
SeriAmente
Erik Huseklepp
Freak07
giuseppe79
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da CasertanoBarese Lun 23 Gen - 14:20

    ragazzi ma allora non avete capito che il calcio a Bari non funzionerà mai? Oltre a Matarrese e la serie A grazie a loro cosa abbiamo visto? Perché a Bari nessuno vuole investire? Perché a livello societario fatturiamo zero? Perché chi viene a fare un sopralluogo scappa? perché lo stadio è ancora lì? Perché sempre e solo noi dobbiamo subire.. Quest'operazione fu fatta anche per Vogliacco e Parodi all'inizio dell'era Paparesta e fu subito giustificata perché loro potevano fare il salto di qualità e nessuno ha detto niente.. Oggi tutti ad attaccare perché il presidente sta facendo soldi SENZA FARSELI PRESTARE DA NESSUNO per portare a casa giocatori per la serie A
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 15:15

    se il sacrificio porta a risultati importanti a fine campionato sono pronto a chiedere scusa, ma se non andiamo in A o perlomeno arrivare in finale play off, allora è stata una cazzata pazzesca. allora vi dico che il mio desiderio + grande è quello di dovervi chiedere scusa a Maggio festeggiando come un matto insieme a voi. forza bari sempre ..Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 1759652037
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Freak07 Lun 23 Gen - 16:21

    SABVANBARI ha scritto:se il sacrificio porta a risultati importanti a fine campionato sono pronto a chiedere scusa, ma se non andiamo in A o perlomeno arrivare in finale play off, allora è stata una cazzata pazzesca. allora vi dico che il mio desiderio + grande è quello di dovervi chiedere scusa a Maggio festeggiando come un matto insieme a voi. forza bari sempre ..Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 1759652037
    E la differenza sta tutta qua,c'è chi come noi chiede e interessano i risultati sportivi e dice "forza Bari sempre" e comunque aggiungo io e c'è chi tifa x le presidenze varie...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 16:33

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se il sacrificio porta a risultati importanti a fine campionato sono pronto a chiedere scusa, ma se non andiamo in A o perlomeno arrivare in finale play off, allora è stata una cazzata pazzesca. allora vi dico che il mio desiderio + grande è quello di dovervi chiedere scusa a Maggio festeggiando come un matto insieme a voi. forza bari sempre ..Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 1759652037
    E la differenza sta tutta qua,c'è chi come noi chiede e interessano i risultati sportivi e dice "forza Bari sempre" e comunque aggiungo io e c'è chi tifa x le presidenze varie...
    è vero quello che dici. va benissimo il tifo a prescindere ma una città ed una tifoseria come la nostra non può accettare che squadrette e piccoli centri ci scavalchino. ok il chievo ha un presidente ricco, ok anche il sassuolo, ma il carpi la spal il cittadella il frosinone il benevento ... pure l'entella ci sta sopra ... e non se ne può proprio +  Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 2877548105
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da mariochef77 Lun 23 Gen - 16:34

    queste cessioni fanno capire come la societa' stia in dificolta' finanziarie,ho pure il nostro presidende di calcio non  sa nulla anche chi lo circonda.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Flygirl Lun 23 Gen - 16:41

    e' inutile che trovate scuse e lo difendete.
    Questo non ha una lira, non capisce un fico secco di calcio ed ha messo SOgliano nelle condizioni di vendere.
    Quando guardate le altre squadre, tipo l' Atalanta, rosicate a vedere il valore che hanno i giovani!!
    sciatavin sciat!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 16:49

    Flygirl ha scritto:e' inutile che trovate scuse e lo difendete.
    Questo non ha una lira, non capisce un fico secco di calcio ed ha messo SOgliano nelle condizioni di vendere.
    Quando guardate le altre squadre, tipo l' Atalanta, rosicate a vedere il valore che hanno i giovani!!
    sciatavin sciat!
    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 4167739114
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Amministratore Lun 23 Gen - 16:54

    Penso che  sia  giusto  fare  cassa, perche'   il  valore  di  questa  societa'  e'  mediocre e  onestamente nel mercato  di  "arrivi" stiamo  facendo  bene.
    Mi   frulla  una  vocina  nel mio cirruzzo CHE  SI  CHIEDE... "MA  se   QUEST ANNO non andiamo  in A ,  continueremo  a  vedere  la  B oppure.......?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 16:55

    Colins ha scritto:Penso che  sia  giusto  fare  cassa, perche'  onestamente nel mercato  di  "arrivi" stiamo  facendo  bene.
    Mi   frulla  una  vocina  nel mio cirruzzo CHE  SI  CHIEDE... "MA  se   QUEST ANNO non andiamo  in A ,  continueremo  a  vedere  la  B oppure.......?
    tutto può essere a sto punto ...
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Amministratore Lun 23 Gen - 17:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 340798814 Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 340798814 Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 340798814 Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 340798814
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2626
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da labbari Lun 23 Gen - 17:34

    qualcosa la deve fare, non e' che e' plurimilionario... e se nessuno l'aiuta, chiaro che deve vendere a qualcuno. deluca non se lo prende nessuno, quindi... ha fatto bene.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da oregonq9 Lun 23 Gen - 17:36

    IO mi sono gia' espresso su ciancaxxo e non voglio ripeterlo,le osservazioni di baresenelsangue sono condivisibili perche' VERE.
    Ciancaxxo non ha fatto nulla per migliorare il Bari e sta' soltando RImescolando la minestra scaldata sette volte,ad oggi ci troviamo con giocatori vecchi e continuiamo a invecchiare la squadra.
    Scalera mandato via per tenerci Cassani(nu ceeesss)
    Castrovilli mandato via per tenerci quel corto di un deluca.
    Ditemi ciancaxxo che cosa ha fatto di positivo???????e non venitemi a fare la solita menata del fallimento,SE NON SBAGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE SI INVOCAVA IL FALLIMENTO.
    Che tifosi strani che siamo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Gen - 17:57

    oregonq9 ha scritto:IO mi sono gia' espresso su ciancaxxo e non voglio ripeterlo,le osservazioni di baresenelsangue sono condivisibili perche' VERE.
    Ciancaxxo non ha fatto nulla per migliorare il Bari e sta' soltando RImescolando la minestra scaldata sette volte,ad oggi ci troviamo con giocatori vecchi e continuiamo a invecchiare la squadra.
    Scalera mandato via per tenerci Cassani(nu ceeesss)
    Castrovilli mandato via per tenerci quel corto di un deluca.
    Ditemi ciancaxxo che cosa ha fatto di positivo???????e non venitemi a fare la solita menata del fallimento,SE NON SBAGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE SI INVOCAVA IL FALLIMENTO.
    Che tifosi strani che siamo.
    non voglio fare il partigiano che parteggia x P o x G o x M... mi piace essere obiettivo e dire le cose al momento. Paparesta ci ha illuso e ci stava facendo fallire x la seconda volta, Giancaspro non è ricco e nemmeno competente ma anche lui ci ha salvato come fece Paparesta, ma se sbaglia lo critico, come è giusto che sia. ora x me sta sbagliando con la speranza di essere smentito a maggio. i tifosi non sono solo quelli che dicono solo forza bari e poi accettano qualsiasi cosa. soprattutto chi paga il biglietto o l'abbonamento deve sentirsi in dovere di dire la sua. io ho vissuto gli anni della serie C e non ho mai visto questo schifo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Gen - 18:06

    Colins ha scritto:Penso che  sia  giusto  fare  cassa, perche'   il  valore  di  questa  societa'  e'  mediocre e  onestamente nel mercato  di  "arrivi" stiamo  facendo  bene.
    Mi   frulla  una  vocina  nel mio cirruzzo CHE  SI  CHIEDE... "MA  se   QUEST ANNO non andiamo  in A ,  continueremo  a  vedere  la  B oppure.......?
    Esattamente Colins, è questa la paura che io ho, se per caso sta vendendo per il fatto che vuole rinforzare per puntare alla A, per ricavare qualcosa, e se giammai va male...a quel punto mi chiedo potrebbero essere uccelli diabetici per la sopravvivenza del Bari Calcio? mah non voglio pensarci spero che i sacrifici di Scalera e Castrovilli servano alla causa salvezza Società, altrimenti prevedo un futuro amarissimo come Foggia e Lecce.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Gen - 18:08

    Cioè per vendere i due giovanissimi una certa gravità penso che ci sia, è ovvio che non ce lo vengono a dire, però può portare tutti noi a pensarlo, chiaramente sono solo ipotesi è ovvio, e speriamo che siano sbagliate.


    Ultima modifica di giuseppe79 il Lun 23 Gen - 18:37 - modificato 2 volte.

    Contenuto sponsorizzato


    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 2 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 10:24