Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
redwhiteflag
Sedh
GiuseppeAl
oregonq9
labbari
Flygirl
mariochef77
SABVANBARI
Amministratore
baresenelsangue
gio
bareseingermania
SeriAmente
Erik Huseklepp
Freak07
giuseppe79
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 23 Gen - 21:11

    Io invece credo che la valutazione di Casertano Barese sia molto realistica, soldi non ce ne sono, e quindi si è dovuto vendere Scalera e Castrovilli, PURTROPPO.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24004
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Gen - 21:34

    giuseppe79 ha scritto:Io invece credo che la valutazione di Casertano Barese sia molto realistica, soldi non ce ne sono, e quindi si è dovuto vendere Scalera e Castrovilli, PURTROPPO.
    giuseppe, io sono mesi che dico che l'unico modo per sanare i debiti è andare in serie A!! e pensi davvero di poterlo fare con Cassani e Martinho?!?!? Io penso che,  a parità di ruoli, sarebbero serviti molto di più Scalera e Castrovilli. Non è con i nomi che si vincono le partite e ce lo siamo, purtroppo, detti tante volte in questi ultimi 3 anni!
    Mi dispiace ma non sono d'accordo. Non solo rischiamo di non centrare l'obiettivo, ma non stiamo nemmeno costruendo nulla per gli anni a venire.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da io non morello Lun 23 Gen - 21:59

    Che tristezza! non possiamo permetterci nemmeno di trattenere 2 ragazzi di 18 anni...e magari venderli fra un paio d'anni a cifre molto piu alte..
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da CasertanoBarese Mar 24 Gen - 0:46

    Ma a chi ha preso per il culo? Sta comprando 150 calciatori, che deve altro fare? Tanto comunque Scalera e Castrovilli non giocavano mai.. Il problema è che se lo avesse detto e se avesse intrapreso un progetto del genere allo stadio c'erano 2-3 mila abbonati e ogni partita facevano 6-7 mila tifosi.. E poi vi chiedete se uno se ne va..
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Freak07 Mar 24 Gen - 9:03

    Qualità non quantità!!!!!
    C na ma fa di 150 sciocatur c non so bbun?!?!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 14:13

    Freak07 ha scritto:Qualità non quantità!!!!!
    C na ma fa di 150 sciocatur c non so bbun?!?!
    questo non lo sappiamo ... ma effettivamente non è con il numero che risolvi il problema
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24004
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Gen - 21:18

    CasertanoBarese ha scritto:Ma a chi ha preso per il culo? Sta comprando 150 calciatori, che deve altro fare? Tanto comunque Scalera e Castrovilli non giocavano mai.. Il problema è che se lo avesse detto e se avesse intrapreso un progetto del genere allo stadio c'erano 2-3 mila abbonati e ogni partita facevano 6-7 mila tifosi.. E poi vi chiedete se uno se ne va..
    CB, io a volte non capisco se le pensi veramente queste cose o se le scrivi per vedere che reazione abbiamo. Mi sembra come se tu stessi facendo uno studio per misurare la pazienza dei tifosi del BARI.........
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Gen - 21:53

    colino e marietta ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:Ma a chi ha preso per il culo? Sta comprando 150 calciatori, che deve altro fare? Tanto comunque Scalera e Castrovilli non giocavano mai.. Il problema è che se lo avesse detto e se avesse intrapreso un progetto del genere allo stadio c'erano 2-3 mila abbonati e ogni partita facevano 6-7 mila tifosi.. E poi vi chiedete se uno se ne va..
    CB, io a volte non capisco se le pensi veramente queste cose o se le scrivi per vedere che reazione abbiamo. Mi sembra come se tu stessi facendo uno studio per misurare la pazienza dei tifosi del BARI.........
    i tifosi avrebbero capito se le spieghi bene le cose. e se ci avesse chiesto il sacrificio sugli abbonamenti li avremmo fatti lo stesso forse non sarebbero stati 12 mila ma 8 o 9 mila ma cambierebbe poco e forse ci sarebbe meno disfattismo e critiche. resta il fatto che siamo stanchi di essere presi in giro e stare in B. 
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 24 Gen - 22:13

    Quando Paparesta comprava i giocatori a gennaio allora Casertano lo attaccava, adesso che sta succedendo anche di peggio e contento. Io non capisco! Ahah


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 24 Gen - 22:33

    @CasertanoBarese ti elenco i FATTI.
    I primi di luglio ha acquistato (meglio scippato) la società, e a tutti stava bene perchè pensavamo di lui come salvatore del Bari. 
    Subito ha preso l'allenatore e sappiamo bene ormai quanto se ne intenda di calcio. 
    Poi ha preso il D.S. dichiarando la disponibilità di un consistente budget per la campagna acquisti.
    Già da fine luglio annunciava il grande acquisto quando noi tifosi mugugnavamo dei mancati rinnovi di Dezi e Rosina.
    Acquisti praticamente solo 1 (Furlan) compensato con le partenze inopinate di Defendi e Di Noia, più  una serie di parametri zero (con contratti pluriennali) o prestiti senza cacciare un euro.
    A fine agosto il regista non si vedeva e tu scrivesti che Brienza a Bologna si era dimostrato un signor regista. Io te lo contestai perchè col modulo di Stellone vedevo passare la palla sempre dietro e mai davanti. Iniziano le figure di cacca in giro per l'Italia e Stellone viene esonerato. Arriva Colantuono, sistema meglio la squadra in campo ma la mancanza del distributore di gioco è sempre più evidente. Ti lamenti a fine anno di Sogliano e con chi lo aveva messo la, con un post clamoroso. A gennaio rivoluzione di acquisti? Ma quali acquisti. Tutti prestiti con diritto di riscatto e la cacata mostruosa della ricotta sui nostri migliori ragazzini. In parole povere tra cessione e acquisti il conto è a favore, il problema sono gli ingaggi dei pre pensionati e l'invecchiamento abnorme della squadra. ANCORA NON SI E' VISTO IL REGISTA e mentre tu invocavi l'attaccante e davi per certo Raicevic (in estate) e Donnarumma (adesso) il D.S. ha preso un altro mediano (forse al posto di Valiani). E' evidente che il Cittadella non ti ha insegnato nulla. Due sacrosante batoste di una squadretta costruita con l'ingaggio di Brienza. Noi ci arrabbiamo sempre per amore della nostra squadra ma per un attimo prova ad immaginare se invece di Giancaspro alla guida del Bari ci fosse stato ancora Vincenzino... dagli con la ricottaaaaaa 
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 25 Gen - 11:53

    baresenelsangue ha scritto:@CasertanoBarese ti elenco i FATTI.
    I primi di luglio ha acquistato (meglio scippato) la società, e a tutti stava bene perchè pensavamo di lui come salvatore del Bari. 
    Subito ha preso l'allenatore e sappiamo bene ormai quanto se ne intenda di calcio. 
    Poi ha preso il D.S. dichiarando la disponibilità di un consistente budget per la campagna acquisti.
    Già da fine luglio annunciava il grande acquisto quando noi tifosi mugugnavamo dei mancati rinnovi di Dezi e Rosina.
    Acquisti praticamente solo 1 (Furlan) compensato con le partenze inopinate di Defendi e Di Noia, più  una serie di parametri zero (con contratti pluriennali) o prestiti senza cacciare un euro.
    A fine agosto il regista non si vedeva e tu scrivesti che Brienza a Bologna si era dimostrato un signor regista. Io te lo contestai perchè col modulo di Stellone vedevo passare la palla sempre dietro e mai davanti. Iniziano le figure di cacca in giro per l'Italia e Stellone viene esonerato. Arriva Colantuono, sistema meglio la squadra in campo ma la mancanza del distributore di gioco è sempre più evidente. Ti lamenti a fine anno di Sogliano e con chi lo aveva messo la, con un post clamoroso. A gennaio rivoluzione di acquisti? Ma quali acquisti. Tutti prestiti con diritto di riscatto e la cacata mostruosa della ricotta sui nostri migliori ragazzini. In parole povere tra cessione e acquisti il conto è a favore, il problema sono gli ingaggi dei pre pensionati e l'invecchiamento abnorme della squadra. ANCORA NON SI E' VISTO IL REGISTA e mentre tu invocavi l'attaccante e davi per certo Raicevic (in estate) e Donnarumma (adesso) il D.S. ha preso un altro mediano (forse al posto di Valiani). E' evidente che il Cittadella non ti ha insegnato nulla. Due sacrosante batoste di una squadretta costruita con l'ingaggio di Brienza. Noi ci arrabbiamo sempre per amore della nostra squadra ma per un attimo prova ad immaginare se invece di Giancaspro alla guida del Bari ci fosse stato ancora Vincenzino... dagli con la ricottaaaaaa 
    ricotta docet...e quale migliore di una ricotta made in Puglia? Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 2104857981
    grandi maestri del passato...fanno il nostro futuro Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 340798814


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 25 Gen - 12:19

    il bianco e il rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:@CasertanoBarese ti elenco i FATTI.
    I primi di luglio ha acquistato (meglio scippato) la società, e a tutti stava bene perchè pensavamo di lui come salvatore del Bari. 
    Subito ha preso l'allenatore e sappiamo bene ormai quanto se ne intenda di calcio. 
    Poi ha preso il D.S. dichiarando la disponibilità di un consistente budget per la campagna acquisti.
    Già da fine luglio annunciava il grande acquisto quando noi tifosi mugugnavamo dei mancati rinnovi di Dezi e Rosina.
    Acquisti praticamente solo 1 (Furlan) compensato con le partenze inopinate di Defendi e Di Noia, più  una serie di parametri zero (con contratti pluriennali) o prestiti senza cacciare un euro.
    A fine agosto il regista non si vedeva e tu scrivesti che Brienza a Bologna si era dimostrato un signor regista. Io te lo contestai perchè col modulo di Stellone vedevo passare la palla sempre dietro e mai davanti. Iniziano le figure di cacca in giro per l'Italia e Stellone viene esonerato. Arriva Colantuono, sistema meglio la squadra in campo ma la mancanza del distributore di gioco è sempre più evidente. Ti lamenti a fine anno di Sogliano e con chi lo aveva messo la, con un post clamoroso. A gennaio rivoluzione di acquisti? Ma quali acquisti. Tutti prestiti con diritto di riscatto e la cacata mostruosa della ricotta sui nostri migliori ragazzini. In parole povere tra cessione e acquisti il conto è a favore, il problema sono gli ingaggi dei pre pensionati e l'invecchiamento abnorme della squadra. ANCORA NON SI E' VISTO IL REGISTA e mentre tu invocavi l'attaccante e davi per certo Raicevic (in estate) e Donnarumma (adesso) il D.S. ha preso un altro mediano (forse al posto di Valiani). E' evidente che il Cittadella non ti ha insegnato nulla. Due sacrosante batoste di una squadretta costruita con l'ingaggio di Brienza. Noi ci arrabbiamo sempre per amore della nostra squadra ma per un attimo prova ad immaginare se invece di Giancaspro alla guida del Bari ci fosse stato ancora Vincenzino... dagli con la ricottaaaaaa 
    ricotta docet...e quale migliore di una ricotta made in Puglia? Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 2104857981
    grandi maestri del passato...fanno il nostro futuro Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 340798814
    Io ho solo l'amara sensazione, condivisa da qualche altro utente, che Giancaspro prima o poi farà la bella. Ripeto è una sensazione...
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 27 Gen - 17:48

    La cessione di castrovilli e scalera è folle per tante ragioni. E' interesse del Bari tenerli per venderli tra un paio d'anni a un prezzo molto più alto. C'era il problema del monetizzare subito? Capisco che c'è bisogno di privarsi di qualcuno, ma non di due ragazzini promettenti.
    E' assurdo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da SeriAmente Ven 27 Gen - 17:53

    NuccioBarone ha scritto:La cessione di castrovilli e scalera è folle per tante ragioni. E' interesse del Bari tenerli per venderli tra un paio d'anni a un prezzo molto più alto. C'era il problema del monetizzare subito? Capisco che c'è bisogno di privarsi di qualcuno, ma non di due ragazzini promettenti.
    E' assurdo.
    E se Scalera non rinnovava (era in scadenza di contratto e non aveva rinnovato) ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 27 Gen - 18:51

    NuccioBarone ha scritto:La cessione di castrovilli e scalera è folle per tante ragioni. E' interesse del Bari tenerli per venderli tra un paio d'anni a un prezzo molto più alto. C'era il problema del monetizzare subito? Capisco che c'è bisogno di privarsi di qualcuno, ma non di due ragazzini promettenti.
    E' assurdo.
    Pero' bisognava farli giocare dippiu'... Penso anch'io che hanno voluto monetizzare subito.

    Contenuto sponsorizzato


    Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose..... - Pagina 4 Empty Re: Prima di attaccare il presidente per le cessioni dei giovani, voglio solo dire 2 cose.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 13:58