Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
GiuseppeAl
oregonq9
giuseppe79
Freak07
Erik Huseklepp
il bianco e il rosso
redwhiteflag
Amministratore
colino e marietta
NuccioBarone
Tommys
SeriAmente
io non morello
17 partecipanti

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Sab 11 Feb - 17:06

    Queste partite vanno vinte...buon primo tempo...ma poi ci siamo seduti!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Feb - 17:10

    Calma e gesso. Avreste firmato per un pareggio all'inizio della contesa ? Io sì.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Sab 11 Feb - 17:10

    ...perchè ho più la sensazione di aver perso due punti che guadagnato uno?


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 11 Feb - 17:13

    Peccato perché il Bari dei primi venti minuti ha dato l'impressione di essere davvero una squadra tosta e solida. Dopo il gol, siamo calati vistosamente. C'è ancora molto da lavorare, soprattutto sul piano della mentalità. Bene Floro Flores, Basha e Macek.
    Brienza è in fase calante. Avrei visto bene Parigini al suo posto nel secondo tempo.
    Sarebbe stato meglio di un Greco che per il momento non è assolutamente in condizione di giocare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 11 Feb - 17:13

    io non morello ha scritto:Queste partite vanno vinte...buon primo tempo...ma poi ci siamo seduti!
    hai perfettamente ragione!
    ci manca la cattiveria e la determinazione che serve per vincere in serie B.
    l'ho scritto a fine partita: uno come FloroFlores non può sprecare un contropiede a fine primo tempo non passando la palla a un Sabelli solissimo, o sbagliare davanti alla porta il 2-1 pochi minuti dopo aver subito un (in quel momento) immeritato pareggio!
    Questa partita mi ha ricordato quella a trieste nell'anno di Conte: anche lì subimmo un immeritato pareggio, ma 5minuti dopo Conte e i suoi ragazzi si riportarono subito in vantaggio con la reazione che è propria di una grande Squadra.........e la triestina sparì dal campo!
    mi dispiace ma non sono contento, perché partite come questa vanno vinte se vuoi davvero puntare alla promozione!! (e lo ripeto, io dei playoff non mi fido e non lo considero un obiettivo!).
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da io non morello Sab 11 Feb - 17:14

    SeriAmente ha scritto:Calma e gesso. Avreste firmato per un pareggio all'inizio della contesa ? Io sì.

    Mah..se vogliamo recuperare bisogna vincere anche fuori casa ogni tanto...e il girone di ritorno fuori casa e' tosto proprio..quindi io non credo avrei firmato per il pareggio.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Amministratore Sab 11 Feb - 17:14

    Perche'  un tempo   giocare  alla  grande!  :think: 
    Il secondo  tempo  abbiamo  rischiato, i  miglioramenti  ci  sono, ma spero  non sia  troppo  tardi, anche  se  la  serie  B e'  davvero  strana.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 11 Feb - 17:15

    Difatti vedendo i ritmi che tenevamo fino al gol mi chiedevo quanto avremmo tenuto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Feb - 17:15

    Non illudiamoci di essere diventati all'improvviso i più forti di tutti. Il Bari ha iniziato a giocare con personalità impaurendo il Cesena che ha un Ciano in formazione. Poi è arrivato il bel gol di Flores, ma subito dopo anche l'infortunio che gli ha impedito di giocare gli ultimi venti minuti del primo tempo. Io avrei messo subito Maniero in campo anche se nel secondo tempo Flores è parso ritornato alla quasi normalità sfiorando il secondo gol. Ma non si regala un uomo al Cesena per venti minuti durante i quali ha iniziato ad impostare una certa reazione che c'è stata in cui ha sfiorato il pareggio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 11 Feb - 17:18

    NuccioBarone ha scritto:Peccato perché il Bari dei primi venti minuti ha dato l'impressione di essere davvero una squadra tosta e solida. Dopo il gol, siamo calati vistosamente. C'è ancora molto da lavorare, soprattutto sul piano della mentalità. Bene Floro Flores, Basha e Macek.
    Brienza è in fase calante. Avrei visto bene Parigini al suo posto nel secondo tempo.
    Sarebbe stato meglio di un Greco che per il momento non è assolutamente in condizione di giocare.
    anch'io!

    quanto a Greco, l'ho scritto fin da quando il suo nome è stato accostato al BARI (motivo per cui non lo volevo): è questo! Non è uno capace di far fare al nostro centrocampo l'obbligato salto di qualità che ci serve. Grossolano l'errore di Colantuono di preferire lui a Salzano........cosa che l'ha costretto poi a correre ai ripari, togliendo Brienza per Romizi: e lì la nostra partita è finita del tutto!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Feb - 17:21

    La prossima partita in casa contro la Ternana dovrebbe dare il là ad un ritmo più sostenuto perchè questo è mancato. Ma la squadra ha un volto nuovo e gioca bene. Mi sono piaciuti Basha (però ha provocato il calcio di punizione che ha portato al pareggio del Cesena ed un altro errore che avrebbe potuto portare a gravi conseguenze), Floro Flores, Macek e Galano. Greco ha giocato dieci minuti, non ha inciso anzi ha concesso un contropiede pericoloso al Cesena per un suo errore dovuto alla lentezza del movimento.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Sab 11 Feb - 17:24

    Colins ha scritto:Perche'  un tempo   giocare  alla  grande!  :think: 
    Il secondo  tempo  abbiamo  rischiato, i  miglioramenti  ci  sono, ma spero  non sia  troppo  tardi, anche  se  la  serie  B e'  davvero  strana.
    ... perchè non ce l'abbiamo fatta dal punto di vista fisico prima di tutto?
    Comunque il primo tempo fa molto ben sperare. Abbiamo visto un Bari che non vedevamo da tre anni e chissà stia cambiando qualcosa nella capacità di pressare e velocizzare, fare gioco e esser squadra.
    Comunque con tutto che abbiamo rallentato nel secondo tempo, siamo stati più pericolosi noi con Floro che loro e senza quell'eurogol di Caino non credo avrebbero pareggiato.
    Ecco perchè mi sembra più di aver perso punti che averne guadagnato uno.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 11 Feb - 17:26

    Comunque ragazzi, il Bari sta crescendo. E oggi avevamo in panchina gente come Maniero, Raicevic, Parigini.....Se penso all'ultima trasferta a Cittadella e alla serie infinita di partite fuori casa da incubo, c'è da esser fiduciosi per il futuro.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 11 Feb - 17:27

    Auè ma su che Topic dobbiamo commentare???
    Oggi non era l'entrata giusta per Greco e per come si era messa la partita avrei visto meglio l'inserimento di Parigini


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Feb - 17:27

    La quadratura del cerchio sta arrivando. Le altre squadre continuano a fare punti conquistando addirittura l'intera posta fuori casa. Arriveremo ai play-off sul filo di lana. Ma nessuna squadra su di noi rallenta.

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:20