Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
GiuseppeAl
oregonq9
giuseppe79
Freak07
Erik Huseklepp
il bianco e il rosso
redwhiteflag
Amministratore
colino e marietta
NuccioBarone
Tommys
SeriAmente
io non morello
17 partecipanti

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da gio Dom 12 Feb - 10:03

    Stiamo nettamente migliorando. Abbiamo una rosa piu completa. era una partita molto difficili lo si sapeva, il punto ci va bene visto che Tonucci ha rischiato di mandare tutto all´aria.

    Il giro palla e´finalmente piu rapido, c´e´movimento senza palla, i giocatori vanno a cercarsela e non sembrano avere piu la paura del girone d´andata.

    Siamo ancora troppo irruenti, Sabelli con i piedi e´davvero scarso, ma il terreno di gioco in pessime condizioni non ha certo aiutato. 

    Io mi tengo questo punto, ma dobbiamo rimanere in partita per tutti i 90 minuti!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 12 Feb - 10:59

    gio ha scritto:Stiamo nettamente migliorando. Abbiamo una rosa piu completa. era una partita molto difficili lo si sapeva, il punto ci va bene visto che Tonucci ha rischiato di mandare tutto all´aria.

    Il giro palla e´finalmente piu rapido, c´e´movimento senza palla, i giocatori vanno a cercarsela e non sembrano avere piu la paura del girone d´andata.

    Siamo ancora troppo irruenti, Sabelli con i piedi e´davvero scarso, ma il terreno di gioco in pessime condizioni non ha certo aiutato. 

    Io mi tengo questo punto, ma dobbiamo rimanere in partita per tutti i 90 minuti!
    Concordo ma la vera questione è un altra. Siamo scarsi atleticamente, l'età è una brutta bestia. Duriamo poco e senza regista siamo aggrappati a un modesto Basha.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 12 Feb - 19:41

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:A parte che era una partita difficile contro un avversario di valore e in forma, il Bari è in progresso e ci vorrà ancora qualche partita affinché si trovino gli assetti e la quadra. Sebbene non teniamo il ritmo di Spal e Benevento, tuttavia siamo agganciati ai playoff, a pari punti con l'Entella che ha perso (male in casa) con la Spal. La prossima l'Entella va a Perugia (scontro da playoff) mentre noi a Bari dobbiamo assolutamente battere la TErnana.
    è tutto giusto Red, ma che tristezza dover rincorrere disperatamente i playoff ed essere comunque a 10 punti dal terzo posto! significa che, se ci arriviamo, oggi non lo faremmo da protagonisti............e il miracolo riuscì solo alla sampdoria qualche anno fa! 
    capisco che mi devo accontentare, ma faccio davvero fatica a guardare ai playoff con questo spirito! dalla Squadra vorrei vedere quella determinazione e concretezza che oggi appartiene a benevento e spal capace ad esempio di andare sullo 0-3 dopo soli venti minuti, fuori casa e contro un diretta concorrente: questo significa voler diventare grandi! noi, dopo lo 0-1 siamo piano piano spariti dal campo.........resto un inguaribile ottimista, ma non riesco ad essere contento!
    A chi lo dici... E' l'inguaribile ottimismo la nostra molla. Anch'io, razionalmente, faccio fatica a figurarmi come potremmo rosicchiare 9-10 punti a Spal e Benevento, squadre piu' collaudate. Tuttavia tutto puo' succedere nel calcio. Se nel giro di qualche partita cominciamo a girare come la 1a mezz'ora di ieri e a far punti, allora c'è da sperare e bisognarà vedere che scenarii si potrebbero aprire nel finale in base alle condizioni nostre e delle altre squadre. La gestione dei nostri uomini, soprattutto dei meno giovani, è primordiale. Ma Colantuono è esperto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 21:42

    A Spal e Benevento sta andando tutto bene. Ma non è prevista una crisetta per qualsiasi squadra (a parte la Juve) ?

    P.S. non sono tifoso della Juve, e nemmeno simpatizzante.
    nicola cesarino
    nicola cesarino
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 24.01.15

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da nicola cesarino Lun 13 Feb - 9:38

    Peccato ma abbiamo trovato un Cesena in risalita.
    La serie b è così.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 13 Feb - 13:23

    nicola cesarino ha scritto:Peccato ma abbiamo trovato un Cesena in risalita.
    La serie b è così.
    si, ma solo come risultati.Il fatto è che il Cesena ha molti meno punti in classifica di quelli che meriterebbe, anche quando c'era Drago.
    E' una squadra molto ben organizzata (e ieri l'abbiamo visto solo nel secondo tempo perchè abbiamo ceduto il passo noi); e poi la  partita di Coppa contro la Roma qualcuno l'ha vista??!!??

    Questo pareggio va benissimo

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita Cesena-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:20