Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
io non morello
baresenelsangue
oregonq9
misterdv
Freak07
Cristiano
colino e marietta
Erik Huseklepp
gio
SeriAmente
14 partecipanti

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 9:11

    Purtroppo ci peserà molto il brutto girone di andata disputato durante la gestione Stellone (con Sogliano corresponsabile della brutta campagna acquisti estiva).
    Se non avessimo perso banalmente tanti punti per strada sia in casa che fuori, il pareggio ottenuto contro il Cesena sarebbe stato accolto come un ottimo punto, invece con molto rammarico guardiamo ai due punti persi, persi fino ad un certo punto perché se l'arbitro avesse visto la strattonata di Tonucci su Ligi (secondo me l'ha vista compensando il rigore non dato su Galano contro il Vicenza da un suo collega), saremmo tornati a casa sconfitti.
    Quindi, nonostante gli ottimi acquisti durante il mercato di riparazione di gennaio, continuiamo ad arrancare a causa di mancanza di amalgama,di fiato e di ossigeno nelle gambe. Io sono fiducioso che il Bari arrivi ai play-off, ma come arriverà ? Stanco morto per la dura rincorsa. "Ce la giocheremo con tutti ai play-off !" dice Colantuono. D'accordo, ma temo, e non me ne vogliate, che sarà un'altra remuntada con tanto d'amaro in bocca. Comunque, tirrem innanz, nel calcio tutto può succedere, può persino succedere che il Verona faccia i play-off ed il Bari salga direttamente in serie A. In bocca al lupo, Bari.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da gio Dom 12 Feb - 10:06

    In questo momento ci sono 4 squadre che fanno un campionato a parte e che per noi sono troppo distanti.

    Noi possiamo sicuramente giocarci il 5/6 posto che porta dei vantaggi importanti. Abbiamo una rosa lunga quindi non mi preoccupo molto della rincorsa di cui parli.

    L´importante e´arrivarci bene psicologicamente ai playoff, non come facemmo l´anno scorso.

    Andiamoci a prendere i 3 punti contro la Ternana e continuiamo su questa strada. Lo sappiamo che al Bari nulla viene mai regalato.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 12 Feb - 11:01

    Dobbiamo vincere e basta se vogliamo recuperare ma al momento non mi sembriamo in grado.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 11:44

    Purtroppo non è come quando si è ragazzi e si regala un giro agli amici : "Sciat 'nnanz  ca poie v'auuantc ! (andate avanti che poi vi raggiungo). Il Bari non ha regalato un giro ma un ... girone.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Feb - 11:58

    Erik Huseklepp ha scritto:Dobbiamo vincere e basta se vogliamo recuperare ma al momento non mi sembriamo in grado.
    bravo Erik, è proprio così!  E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. 415829 E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. 415829 E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. 415829 E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. 415829 E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. 415829
    invece tra perugia, vicenza (in casa) e cesena (in trasferta) abbiamo fatto 5 punti: bastava vincere le due partite in casa e, anche perdendo ieri a cesena, oggi avremmo avuto 1 punto in più. i calcoli sono facili.........quello che manca sono le vittorie!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 12:09

    Bisognerebbe assegnare soltanto un punto in caso di vittoria. Nessun punto in caso di pareggio. Tutte giocherebbero per vincere. La classifica sarebbe:
    Frosinone 14
    Verona     13
    Spal,Benevento,Cittadella 12
    Spezia  9
    Perugia,Bari,Entella,Carpi,Novara 8
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Cristiano Dom 12 Feb - 14:42

    Ragazzi tutti, l'esperienza insegna che tutte quelle squadre che corrono prima tipo le neo promosse, e chi sà di non avere obbiettivi primari cercano di mettere quanti più punti in cascina per salvarsi, o per mettersi ai ripari da inconvenienti, gli inconvenienti di cui parlo, sono; il calo fisiologico che tutte le squadre sopra elencate hanno nel periodo cruciale ossia MARZO-APRILE, io ci credo, e ci crederò sempre che possiamo farcela, per tanti motivi, la rosa adesso è lunga è competitiva secondo me quando gli ingranaggi saranno oleati la nostra squadra non avrà rivali, anche se dovessimo affrontare i play off non arriveremo stanchi come qualcuno sostiene senza ricordare che nei play off scorsi avevamo delle defezioni non indifferenti 2 su tutte la mancanza totale di terzini di ruolo sia a dx che a sx quindi io dico solo ai più scettici di avere pazienza e di continuare a sostenere la nostra squadra che sta dimostrando di credere in quello che è l'unico obbiettivo ossia la tanto agoniata serie A. :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Freak07 Dom 12 Feb - 14:47

    Cristiano ha scritto:Ragazzi tutti, l'esperienza insegna che tutte quelle squadre che corrono prima tipo le neo promosse, e chi sà di non avere obbiettivi primari cercano di mettere quanti più punti in cascina per salvarsi, o per mettersi ai ripari da inconvenienti, gli inconvenienti di cui parlo, sono; il calo fisiologico che tutte le squadre sopra elencate hanno nel periodo cruciale ossia MARZO-APRILE, io ci credo, e ci crederò sempre che possiamo farcela, per tanti motivi, la rosa adesso è lunga è competitiva secondo me quando gli ingranaggi saranno oleati la nostra squadra non avrà rivali, anche se dovessimo affrontare i play off non arriveremo stanchi come qualcuno sostiene senza ricordare che nei play off scorsi avevamo delle defezioni non indifferenti 2 su tutte la mancanza totale di terzini di ruolo sia a dx che a sx quindi io dico solo ai più scettici di avere pazienza e di continuare a sostenere la nostra squadra che sta dimostrando di credere in quello che è l'unico obbiettivo ossia la tanto agoniata serie A. :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Cristiano, solo un appunto.
    Il sostegno alla nostra squadra, alla nostra maglia,ai nostri colori, alla nostra città non MAI mancato!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da misterdv Dom 12 Feb - 17:01

    Colantuono ha un solo oniettivo: far quadrare questa squadra per il playoff

    ha un enorme potenziale e differenti opzioni. molti calciatori in primavera avranno fatto solo mezzo campionato e saranno elo logori.


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 17:25

    misterdv ha scritto:Colantuono ha un solo oniettivo: far quadrare questa squadra per il playoff

    ha un enorme potenziale e differenti opzioni. molti calciatori in primavera avranno fatto solo mezzo campionato e saranno elo logori.
    Troppo riduttivo ridurre l'obiettivo di Colantuono alla partecipazione dei play-off. Se così fosse, sarebbe un calice amaro per i tifosi del Bari.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da misterdv Dom 12 Feb - 18:37

    SeriAmente ha scritto:
    misterdv ha scritto:Colantuono ha un solo oniettivo: far quadrare questa squadra per il playoff

    ha un enorme potenziale e differenti opzioni. molti calciatori in primavera avranno fatto solo mezzo campionato e saranno elo logori.
    Troppo riduttivo ridurre l'obiettivo di Colantuono alla partecipazione dei play-off. Se così fosse, sarebbe un calice amaro per i tifosi del Bari.

    forse mi sono espresso male o non hai capito. far quadrare questa squadra per i playoff non partecipare.

    far si che questi 20 calciatori diventino una squadra al momento dei playoff (ovviamente conquistati) e vincerli. francamente nonostante le prime persano punti come non avviene da anni reputo un miracolo entrare nelle prime due. in questa chiave puoi rileggere quel che ho scritto prima


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da oregonq9 Dom 12 Feb - 19:28

    Il bari al momento non da' indicazioni positivi in quel senso,pertanto non credo proprio riuscira' a far quadrare i conti e a fine campionato ci ritroveremo appena piu' su del centroclassifica.
    Chi sta' avanti a noi gioca come ha sempre fatto ed incamera punti,noi invece li perdiamo per nostra deficienza.
    Abbiamo perso due punti per nostri errori,regalando il centrocampo all'avversario e mettendolo in condizione di segnare.
    Il resto e' fantascienza.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Feb - 19:28

    Cristiano ha scritto:Ragazzi tutti, l'esperienza insegna che tutte quelle squadre che corrono prima tipo le neo promosse, e chi sà di non avere obbiettivi primari cercano di mettere quanti più punti in cascina per salvarsi, o per mettersi ai ripari da inconvenienti, gli inconvenienti di cui parlo, sono; il calo fisiologico che tutte le squadre sopra elencate hanno nel periodo cruciale ossia MARZO-APRILE, io ci credo, e ci crederò sempre che possiamo farcela, per tanti motivi, la rosa adesso è lunga è competitiva secondo me quando gli ingranaggi saranno oleati la nostra squadra non avrà rivali, anche se dovessimo affrontare i play off non arriveremo stanchi come qualcuno sostiene senza ricordare che nei play off scorsi avevamo delle defezioni non indifferenti 2 su tutte la mancanza totale di terzini di ruolo sia a dx che a sx quindi io dico solo ai più scettici di avere pazienza e di continuare a sostenere la nostra squadra che sta dimostrando di credere in quello che è l'unico obbiettivo ossia la tanto agoniata serie A. :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    ho qualche perplessità in più rispetto alla tua analisi perché avevo letto/sentito dire le stesse cose su carpi, frosinone, crotone........ma detto questo, ti posso garantire che non farò mai mancare il mio sostegno a quella maglia che DA QUANDO SONO AL MONDOOO..............
    nei post, specialmente quelli scritti " a freddo", cerco invece di fare un'analisi critica perché l'unica cosa che mi fa davvero incaxxare non è non vincere le partite ma ripetere quegli errori dai quali invece si dovrebbe imparare!
    FORZA BARI.......SEMPRE!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 12 Feb - 19:39

    A me non quadra la tenuta atletica. I calciatori sono tutti molto avanti con l'età e vengono quasi tutti da lunghi periodi di inattività a panchina. Non ho capito le scelte operate e spero che col passare del tempo le cose migliorino. Ad esempio, siamo così scarsi a centrocampo che dipendiamo dal rendimento di un calciatore mediocre quale Basha. Non so come una società con ambizioni si sia potuta mettere in questa situazione. Per i playoff non conta arrivarci ma arrivarci come terza...tutto il resto sono chiacchiere perchè al momento almeno 8 squadre sono molto superiori a noi!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da io non morello Dom 12 Feb - 20:18

    ai Playoff ci arriviamo...la squadra e' stata migliorata parecchio...ed abbiamo una panchina lunga che dovrebbe permetterci di avere giocatori abbastanza freschi nel momento cruciale della stagione...

    Il problema e' che serve un miracolo per vincere i playoff se non ci si arriva da 3/4...quella partita in piu fa una differenza enorme dal punto di vista fisico.

    Anche se dovessimo arrivare in finale saremmo spompati...purtroppo pero' il gap e' grandissimo al momento, come conseguenza del terribile girone di andata.

    Contenuto sponsorizzato


    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:10