Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
io non morello
baresenelsangue
oregonq9
misterdv
Freak07
Cristiano
colino e marietta
Erik Huseklepp
gio
SeriAmente
14 partecipanti

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 12 Feb - 21:31

    Le prossime partite saranno nell'ordine: Ternana (casa), Benevento (fuori), Brescia (casa), Entella (fuori), Frosinone (casa). Mi fa paura solo quella di Benevento, tutte le altre dovremo/potremmo vincerle.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 12 Feb - 22:24

    Il Bari ha un obiettivo ragionevole: arrivare ai playoff nella posizione più alta possibile, tipo ad esempio qualcosa che le permetta di saltare il primo turno.
    Abbiamo 4 mesi importanti davanti. LA rosa è ampia e i giovani non mancano. In attacco stiamo messi bene, a centrocampo un po' meno, ma ormai i soldati questi sono. In teoria siamo solo destinati a far meglio. Vedremo.
    Certo è che se Ivan torna arruolabile presto e Greco ritrova condizione, anche il centrocampo, considerando il buon momento di Basha, non sarebbe affatto male.
    Per ora ho negli occhi la prima mezz'ora di Cesena con un Bari aggressivo e con un palleggio in mezzo al campo spettacolare.
    Non si può giocare novanta minuti così, ma neppure smettere di giocare subito dopo il gol. E non credo al calo fisico. E' questione di mentalità. 
    Dobbiamo crescere. Se giochiamo i playoff come la prima mezz'ora col Cesena, sarà difficile batterci
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 13 Feb - 1:31

    NuccioBarone ha scritto:Il Bari ha un obiettivo ragionevole: arrivare ai playoff nella posizione più alta possibile, tipo ad esempio qualcosa che le permetta di saltare il primo turno.
    Abbiamo 4 mesi importanti davanti. LA rosa è ampia e i giovani non mancano. In attacco stiamo messi bene, a centrocampo un po' meno, ma ormai i soldati questi sono. In teoria siamo solo destinati a far meglio. Vedremo.
    Certo è che se Ivan torna arruolabile presto e Greco ritrova condizione, anche il centrocampo, considerando il buon momento di Basha, non sarebbe affatto male.
    Per ora ho negli occhi la prima mezz'ora di Cesena con un Bari aggressivo e con un palleggio in mezzo al campo spettacolare.
    Non si può giocare novanta minuti così, ma neppure smettere di giocare subito dopo il gol. E non credo al calo fisico. E' questione di mentalità. 
    Dobbiamo crescere. Se giochiamo i playoff come la prima mezz'ora col Cesena, sarà difficile batterci
    La posizione più alta possibile è il Terzo posto, che secondo me è difficile,ma se ci riescono sono davvero dei grandi, sarebbe calcisticamente parlando come vincere Sanremo :)
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 13 Feb - 9:04

    Io dico se solo dopo 15 giorni (+ o -) abbiamo visto un Bari da serie A giocarsela per circa 30 minuti...cosa succederà fra altri 15 giorni....non ci voglio neanche pensare!
    Forza Bari diamoci sotto e andiamo avanti in silenzio, non dobbiamo temere nessuno tanto meno gli stregoni....la nostra rotta è segnata,non possiamo deviare sarebbe la fine ma proprio la fine di tutto. scratch scratch scratch


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da gio Lun 13 Feb - 9:23

    Il fatto di avere tutta una serie di scontri diretti in arrivo dovrebbe esaltarci. La squadra e´in miglioramento, speriamo di prendere i 3 punti contro Ternana e Brescia nelle gare interne in modo tale da potere andare in trasferta con lo stesso spirito visto in campo nel primo tempo di Cesena.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Londinese Lun 13 Feb - 11:06

    io penso che l'obiettivo alla portata del bari sia quello di raggiungere la stessa posizione dell'anno scorso: il quinto posto.
    di più, la vedo dura.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 15 Feb - 1:40

    Londinese ha scritto:io penso che l'obiettivo alla portata del bari sia quello di raggiungere la stessa posizione dell'anno scorso: il quinto posto.
    di più, la vedo dura.
    Già :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 15 Feb - 8:14

    Intanto l'Ascoli, senza l'apporto di Cacia, infortunato da alcune settimane, è a un punto dal Bari. Altro concorrente per i play-off da non sottovalutare.

    Contenuto sponsorizzato


    E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata. - Pagina 2 Empty Re: E' difficile recuperare quanto perso nel girone di andata.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:01