Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
barizhu
baresenelsangue
Freak07
red&white
sinedie
giuseppe79
Alex_decuba
il bianco e il rosso
Tommys
Erik Huseklepp
Amministratore
colino e marietta
BRASCIOL
Cristiano
SeriAmente
mandrake 59
gio
habana7it
io non morello
redwhiteflag
24 partecipanti

    Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 25 Feb - 12:10

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Cissè: "Abbiamo dato tutto, il risultato ci rattrista"

    Tanta amarezza e delusione in casa Benevento dopo la pirotecnica sconfitta contro il Bari. Karamoko Cisse, autore del momentaneo 2-3, ha così espresso il suo rammarico al termine dell'anticipo serale: “Abbiamo dato tutto. Siamo riusciti a ribaltarla, ma purtroppo non è andata come speravamo. E’ un risultato che ci rattrista - riporta ottopagine.it - ma troveremo la forza per affrontare la prossima partita nel modo giusto. Il Bari ha fatto la sua partita e ha vinto. Andiamo avanti senza alibi. La difesa? Non so come sarebbe andata con Lucioni. Sicuramente siamo venuti meno anche noi attaccanti che siamo i primi ad essere chiamati a dare man forte al reparto arretrato".

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttomercatoweb.com

    Ecco le "attenuanti" (scritto in un altro post) in caso di sconfitta.

    v'abbrùsc ù Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 551401585 .....

    felice felice felice  ROSICATE ROSICATE  felice felice felice


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 25 Feb - 12:59

    grande partita forza ragazzi
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 25 Feb - 15:12

    Benevento, Il Mattino: “Ko amaro, salta l'aggancio alla vetta”

    Niente da fare per il Benevento di mister Marco Baroni, ko ieri nell'anticipo di Serie B. “Ko amaro: salta l’aggancio alla vetta”, titola Il Mattino nelle pagine sportive. La formazione campana avrebbe conquistato - almeno momentaneamente - il primo posto del campionato cadetto in caso di vittoria. A trionfare al Vigorito, però, è stato il Bari per 4-3.

    di Marco Frattino

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Feb - 15:44

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Cissè: "Abbiamo dato tutto, il risultato ci rattrista"

    Tanta amarezza e delusione in casa Benevento dopo la pirotecnica sconfitta contro il Bari. Karamoko Cisse, autore del momentaneo 2-3, ha così espresso il suo rammarico al termine dell'anticipo serale: “Abbiamo dato tutto. Siamo riusciti a ribaltarla, ma purtroppo non è andata come speravamo. E’ un risultato che ci rattrista - riporta ottopagine.it - ma troveremo la forza per affrontare la prossima partita nel modo giusto. Il Bari ha fatto la sua partita e ha vinto. Andiamo avanti senza alibi. La difesa? Non so come sarebbe andata con Lucioni. Sicuramente siamo venuti meno anche noi attaccanti che siamo i primi ad essere chiamati a dare man forte al reparto arretrato".

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttomercatoweb.com

    Ecco le "attenuanti" (scritto in un altro post) in caso di sconfitta.

    v'abbrùsc ù Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 551401585 .....

    felice felice felice  ROSICATE ROSICATE  felice felice felice
    si certo, Lucioni=FrancoBaresi!!
    sciatavvin sciat  felice felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Feb - 15:48

    io non morello ha scritto:
    Tommys ha scritto:https://www.facebook.com/michele.armenise.9/videos/1579462782081470/

    felice felice

    ahahahhahaahahhah...coro di altissimo livello!
    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829 Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829 Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829 :bandbari: :bandbari: Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829 Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829 Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 415829
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 25 Feb - 15:51

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Troppo semplice commentare una vittoria così.
    Mi è piaciuta molto la gestione oculata delle energie dopo i vantaggi, senza smettere di giocare del tutto.
    Ammetto che era tanto che non mi gasavo così.
    Al rigore la testa della bambina ha sfiorato il soffitto lol!
    Ci vuole equilibrio...specie con la bambina in braccio quando gioca la squadra del cuore... cat cat cat cat cat cat
    Ti avrei fatto vedere come l'ho sbattuta al play-off col latina,e non aveva neanche un mese Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 541085663
    Vedi che tua figlia non è un cefalopode che va sbattuto prima di apprezzarne le carni...o sei un comunista del 1946?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Feb - 15:58

    Freak07 ha scritto:Troppo semplice commentare una vittoria così.
    Mi è piaciuta molto la gestione oculata delle energie dopo i vantaggi, senza smettere di giocare del tutto.
    Ammetto che era tanto che non mi gasavo così.
    Al rigore la testa della bambina ha sfiorato il soffitto lol!
    te l'avevo detto che saresti stato tu la vera "tempesta", non la bambina. 
    povera figlia, a 3 anni ha dovuto badare al papà impazzito!! cat cat
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 25 Feb - 16:13

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Troppo semplice commentare una vittoria così.
    Mi è piaciuta molto la gestione oculata delle energie dopo i vantaggi, senza smettere di giocare del tutto.
    Ammetto che era tanto che non mi gasavo così.
    Al rigore la testa della bambina ha sfiorato il soffitto lol!
    te l'avevo detto che saresti stato tu la vera "tempesta", non la bambina. 
    povera figlia, a 3 anni ha dovuto badare al papà impazzito!! cat cat

    Infatti, la bambina, gli ha dovuto leggere il libro
     
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

    Alla fine, dopo tanti capricci, si è addormentato felice e contento.

    lol!


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 25 Feb - 18:06

    Che bel Bari, ragazzi. Devo dire che sono felicissimo di essere stato smentito dai fatti. Il mercato di gennaio così rivoluzionario è stato la svolta, altro che le chiacchiere mie.
    Nella prima mezz'ora ho visto una squadra fantastica. MA la cosa che mi fa sperare è che l'avevo già vista a Cesena una prestazione del genere. Insomma, stiamo crescendo alla grandissima e abbiamo ancora gente come Raicevic, Greco, Suagher da inserire.
    Unica nota stonata: la difesa. Sabelli disastroso in marcatura. Tonucci pesante e falloso. Non va.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Feb - 18:27

    NuccioBarone ha scritto:Che bel Bari, ragazzi. Devo dire che sono felicissimo di essere stato smentito dai fatti. Il mercato di gennaio così rivoluzionario è stato la svolta, altro che le chiacchiere mie.
    Nella prima mezz'ora ho visto una squadra fantastica. MA la cosa che mi fa sperare è che l'avevo già vista a Cesena una prestazione del genere. Insomma, stiamo crescendo alla grandissima e abbiamo ancora gente come Raicevic, Greco, Suagher da inserire.
    Unica nota stonata: la difesa. Sabelli disastroso in marcatura. Tonucci pesante e falloso. Non va.
    verissimo! Soprattutto in difesa, speriamo che Suagher vada al più presto in forma per poter essere una valida alternativa a Tonucci e Capradossi, due ragazzi che stanno facendo il massimo ma dai quali è necessario pretendere sempre di più.
    FORZA RAGAZZI !!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Feb - 18:37

    Oggi pomeriggio, mentre seguivo più o meno distrattamente "le altre di B" (e non mi riferisco alla giovane emergente band bolognese) mi sono rivisto le immagini di ieri sera.
    Regazzi, è stato bellissimo vedere CiccioBrienza recuperare velocemente il pallone dopo l'1-1 di Galano voglioso di riprendere subito il gioco, e la gioia di Morleo per il gol di FloroFlores dopo il suo assist, e l'abbraccio di Maniero a Salzano dopo la trasformazione del rigore, e l'esultanza di CiccioBrienza in particolare ma di tutta la panchina (compreso l'abbraccio Colantuono Maniero) al fischio finale! Sono segnali importanti: significa che stiamo diventando Squadra, che tutti i ragazzi si sentono coinvolti anche quelli che giocano meno ma che hanno scelto BARI (vedi Parigini e Suagher) o che ci sono voluti rimanere (vedi Maniero, Romizi, Furlan) pur sapendo che avrebbero rischiato di avere meno spazio. Da ieri sera ho molta più fiducia: forse davvero è l'inizio di un nuovo campionato esattamente come 3 meravigliosi anni fa! 
    scratch scratch scratch
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da red&white Sab 25 Feb - 21:04

    Verissimo! Se cominciano a gasarsi loro.....figurarsi NOI!!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Feb - 21:05

    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Cissè: "Abbiamo dato tutto, il risultato ci rattrista"

    Tanta amarezza e delusione in casa Benevento dopo la pirotecnica sconfitta contro il Bari. Karamoko Cisse, autore del momentaneo 2-3, ha così espresso il suo rammarico al termine dell'anticipo serale: “Abbiamo dato tutto. Siamo riusciti a ribaltarla, ma purtroppo non è andata come speravamo. E’ un risultato che ci rattrista - riporta ottopagine.it - ma troveremo la forza per affrontare la prossima partita nel modo giusto. Il Bari ha fatto la sua partita e ha vinto. Andiamo avanti senza alibi. La difesa? Non so come sarebbe andata con Lucioni. Sicuramente siamo venuti meno anche noi attaccanti che siamo i primi ad essere chiamati a dare man forte al reparto arretrato".

    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttomercatoweb.com

    Ecco le "attenuanti" (scritto in un altro post) in caso di sconfitta.

    v'abbrùsc ù Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 551401585 .....

    felice felice felice  ROSICATE ROSICATE  felice felice felice
    si certo, Lucioni=FrancoBaresi!!
    sciatavvin sciat  felice felice
    ... anche a noi mancava Fedele... lol!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 25 Feb - 21:08

    bella partita e molto aggressiva,quanddd m piascccc galanooooooo jé nu motorrrr,bella intensa se non ci fossero stato gli errori in difesa in occasione dei gol del benevento sarebbe stata la partita perfetta ma ve bene cosi l´importante é vincere e fare i gol e li stiamo facendo e  ci siam portati al 5° posto soli soletti. vaiiiii


    _________________

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 25 Feb - 21:15

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Che bel Bari, ragazzi. Devo dire che sono felicissimo di essere stato smentito dai fatti. Il mercato di gennaio così rivoluzionario è stato la svolta, altro che le chiacchiere mie.
    Nella prima mezz'ora ho visto una squadra fantastica. MA la cosa che mi fa sperare è che l'avevo già vista a Cesena una prestazione del genere. Insomma, stiamo crescendo alla grandissima e abbiamo ancora gente come Raicevic, Greco, Suagher da inserire.
    Unica nota stonata: la difesa. Sabelli disastroso in marcatura. Tonucci pesante e falloso. Non va.
    verissimo! Soprattutto in difesa, speriamo che Suagher vada al più presto in forma per poter essere una valida alternativa a Tonucci e Capradossi, due ragazzi che stanno facendo il massimo ma dai quali è necessario pretendere sempre di più.
    FORZA RAGAZZI !!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    per motivi diversi + di quello non possono fare, soprattutto i centrali. Sabelli non mi preoccupa, prima o poi si riprende (in marcatura), a parte che la sua spinta non è mai mancata. Spero che Suagher e Moras, cioè uomini piu' esperti, entrino presto in condizione perché Tonucci e Capradossi sono andati, per 2 riserve, oltre le aspettative. Guardiamo il positivo: San Micai, Morleo in progresso, il centrocampo che comincia a coprire e rilanciare meglio e soprattutto un attacco che sta diventando stellare.

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:58