Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
barizhu
baresenelsangue
Freak07
red&white
sinedie
giuseppe79
Alex_decuba
il bianco e il rosso
Tommys
Erik Huseklepp
Amministratore
colino e marietta
BRASCIOL
Cristiano
SeriAmente
mandrake 59
gio
habana7it
io non morello
redwhiteflag
24 partecipanti

    Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da barizhu Dom 26 Feb - 3:04

    A me e' anche piaciuto il pressing altissimo nel finale di partita dei nostri attaccanti (e non solo) sui loro difensori portatori di palla. Grandi, cosi' si fa! Che spirito!


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Feb - 9:03

    barizhu ha scritto:A me e' anche piaciuto il pressing altissimo nel finale di partita dei nostri attaccanti (e non solo) sui loro difensori portatori di palla. Grandi, cosi' si fa! Che spirito!
    Sì, l'avevo notato anch'io. Cosa che in passato il Bari non era stato mai in grado di fare, sopraffatto dalla stanchezza. L'inserimento di un lottatore come Maniero aveva consentito di tenere alta la squadra. E non mi è dispiaciuto l'impegno profuso da Greco. Entrambi li inserirei nella formazione di domani sera anche perché troppo ravvicinata. Farei rifiatare Brienza e Flores.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Feb - 9:08

    NuccioBarone ha scritto:Che bel Bari, ragazzi. Devo dire che sono felicissimo di essere stato smentito dai fatti. Il mercato di gennaio così rivoluzionario è stato la svolta, altro che le chiacchiere mie.
    Nella prima mezz'ora ho visto una squadra fantastica. MA la cosa che mi fa sperare è che l'avevo già vista a Cesena una prestazione del genere. Insomma, stiamo crescendo alla grandissima e abbiamo ancora gente come Raicevic, Greco, Suagher da inserire.
    Unica nota stonata: la difesa. Sabelli disastroso in marcatura. Tonucci pesante e falloso. Non va.
    Caro Nuccio, scrivi più spesso, compatibilmente con gli impegni.

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita Benevento - BARI  * Topic unico* - Pagina 5 Empty Re: Commenti post partita Benevento - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 4:38