Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Freak07
Cristiano
Tommys
barizhu
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 12:25

    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    Veramente, la Giulietta e Romeo è una macchina che non mi piace, corre da matti !
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Dom 5 Mar - 12:27

    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    E se io sto a casa a mia moglie passa la febbre?
    E c' so na tachipirin?!?! cat


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Mar - 12:29

    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    NO! curerei la mia donna e tutte le persone a me care o se lo richiede un impegno di lavoro ............ ma farei il possibile per sentire contemporaneamente la cronaca di Salomone!!!

    p.s. tutte cose realmente accadute..........
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Mar - 12:31

    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    E se io sto a casa a mia moglie passa la febbre?
    E c' so na tachipirin?!?! cat
    pubblicità occulta.........il principio attivo, devi nominare il principio attivo!   cat cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Mar - 12:32

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    Veramente, la Giulietta e Romeo è una macchina che non mi piace, corre da matti !
    SeriAmente che commenta il suo stesso post.......sei un grande!!  felice felice felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Dom 5 Mar - 12:34

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    E se io sto a casa a mia moglie passa la febbre?
    E c' so na tachipirin?!?! cat
    pubblicità occulta.........il principio attivo, devi nominare il principio attivo!   cat cat
    Ah scusa,ritratto.
    E c' so un paracetamol!

    PS: e della Giulietta dell'Alfa non disc nudd?!? lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 5 Mar - 12:36

    Seriamente andrebbe clonato!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 15:25

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    Veramente, la Giulietta e Romeo è una macchina che non mi piace, corre da matti !
    Tagliamo la testa al toro e in caso di finale play-off al San Nicola di Bari-Verona con moglie con 39 di febbre, il Bari dovrebbe ospitare la moglie  del tifoso nell'infermeria del Bari. Anche se ultimamente l'infermeria barese non abbia dimostrato essere un'eccellenza in materia sanitaria. Diciamo che i giocatori infortunati si sono affidati più a San Nicola che ai medici, unici esemplari dimessi dall'infermeria con i propri piedi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 15:26

    baresenelsangue ha scritto:Seriamente andrebbe clonato!
    Sì, per fare la fine della pecora Dolly, a brucare l'erba.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 5 Mar - 19:13

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Daccordo praticamente con tutti i vostri commenti.
    Vorrei dire solo una cosa:
    Oggi in chat ho letto commenti allucinanti; chi fino a stamattina era esaltato oggi pomeriggio ringraziava di avere già raggiunto la salvezza.
    Chi esaltava colantuono oggi diceva che ha commesso un grosso errore venire a Bari.
    Chi esaltava questa rosa e il suo DS proponeva a fine stagione di rasare tutto e ricominciare.
    Ragazzi: EQUILIBRIO!
    in più vorrei dare delle dritte a chi si è avvicinato al Bari durante la stagione fallimentare o giù di lì:
    FATECI IL CALLO,SE VOLETE TIFARE BARI ABITUATEVI,È DA SEMPRE COSÌ.
    SE SCENDETE DALLA NAVE IN CORSA PER UNA BRUTTA PARTITA NATA MALE E FINITA PEGGIO,COME QUALCUNO HA FATTO DURANTE LA PARTITA COL NOVARA,RIMANETE A TERRA E NON SALITE PIÙ.
    PERCHE' IL BARI SI AMA A PRESCINDERE O NUDD!
    E NON DIMENTICATE MAI E SOTTOLINEO MAI CHE:

    SAPPIATE AMARE LA BARI.SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI


    Non è una frase da usare a piacimento, ma è una RAGIONE DI VITA!




    PS:
    scusate il maiuscolo che rimprovero spesso,ma aqquann ng vol ng vol
    nulla da aggiungere!!  Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 55533 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 55533
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285
    Meno male che la maggior parte dei tifosi del Bari sono dei tifosi romantici come noi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Mar - 20:07

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Daccordo praticamente con tutti i vostri commenti.
    Vorrei dire solo una cosa:
    Oggi in chat ho letto commenti allucinanti; chi fino a stamattina era esaltato oggi pomeriggio ringraziava di avere già raggiunto la salvezza.
    Chi esaltava colantuono oggi diceva che ha commesso un grosso errore venire a Bari.
    Chi esaltava questa rosa e il suo DS proponeva a fine stagione di rasare tutto e ricominciare.
    Ragazzi: EQUILIBRIO!
    in più vorrei dare delle dritte a chi si è avvicinato al Bari durante la stagione fallimentare o giù di lì:
    FATECI IL CALLO,SE VOLETE TIFARE BARI ABITUATEVI,È DA SEMPRE COSÌ.
    SE SCENDETE DALLA NAVE IN CORSA PER UNA BRUTTA PARTITA NATA MALE E FINITA PEGGIO,COME QUALCUNO HA FATTO DURANTE LA PARTITA COL NOVARA,RIMANETE A TERRA E NON SALITE PIÙ.
    PERCHE' IL BARI SI AMA A PRESCINDERE O NUDD!
    E NON DIMENTICATE MAI E SOTTOLINEO MAI CHE:

    SAPPIATE AMARE LA BARI.SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI


    Non è una frase da usare a piacimento, ma è una RAGIONE DI VITA!




    PS:
    scusate il maiuscolo che rimprovero spesso,ma aqquann ng vol ng vol
    nulla da aggiungere!!  Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 55533 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 55533
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 415829 
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285 Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1450784285
    Meno male che la maggior parte dei tifosi del Bari sono dei tifosi romantici come noi.
    bravo freack passata l'incazzatura si pensa alla prossima in casa col frosinone con obbiettivo quarto posto
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Mar - 20:10

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Tradireste la vostra donna per la Bari ? Se la vostra donna dovesse avere 39 di febbre la lascereste sola in casa mentre allo stadio si disputa la finale dei play-off fra Bari e Verona ?
    Verona ? Che c'entra Verona ? Ah,sì la casa di Giulietta e Romeo.
    Veramente, la Giulietta e Romeo è una macchina che non mi piace, corre da matti !
    Tagliamo la testa al toro e in caso di finale play-off al San Nicola di Bari-Verona con moglie con 39 di febbre, il Bari dovrebbe ospitare la moglie  del tifoso nell'infermeria del Bari. Anche se ultimamente l'infermeria barese non abbia dimostrato essere un'eccellenza in materia sanitaria. Diciamo che i giocatori infortunati si sono affidati più a San Nicola che ai medici, unici esemplari dimessi dall'infermeria con i propri piedi.
    se vogliamo restare seri .. questi paragoni non sono proponibili. amo il Bari sto male quando perde (non ho dormito stanotte ) e sono felice come un bambinoquando vince, ma la salute e la famiglia vengono prima del Bari che resta pur sempre uno sport, la vita è un'altra cosa.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 21:12

    se vogliamo restare seri ... facciamo la gara a chi ride prima. Incomincio io:
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1334188380 
    dai, ti ho visto, stavi ridendo
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 928093252
    Ho vinto io.
    felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 21:13

    SeriAmente ha scritto:se vogliamo restare seri ... facciamo la gara a chi ride prima. Incomincio io:
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 1334188380 
    dai, ti ho visto, stavi ridendo
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 928093252
    Ho vinto io.
    felice felice felice
    c' capa fresk !
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Mar - 21:21

    Intanto si è inceppato anche il Benevento che sabato dovrà vedersela (di nuovo in casa) con l'Entella.

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 3 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:10