Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Freak07
Cristiano
Tommys
barizhu
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Mar - 16:39

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:se vogliamo restare seri ... facciamo la gara a chi ride prima. Incomincio io:
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 1334188380 
    dai, ti ho visto, stavi ridendo
    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 928093252
    Ho vinto io.
    felice felice felice
    c' capa fresk !
    ebbene si .. mi hai beccato  Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 7 Mar - 9:33

    Su Entella-Bari stendiamo un velo pietoso. Non ne parliamo più, si è trattato di un incidente di percorso. Adesso non ci resta che attendere ... il rimborso dall'Assicurazione, anche se la causa l'ha vinta l'Entella col trucco del campo impraticabile.
    Comunque io avrei fatto ricorso.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 7 Mar - 9:46

    Entella -Bari 2-0  Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 340798814 teng angor u panin ck la nutell sop au stomk,mi viene da rimetterlo Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 99142 famm pgghià nu pic d bicarbonat... Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 2886581988


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti post partita V. Entella - BARI  * Topic unico* - Pagina 4 Empty Re: Commenti post partita V. Entella - BARI * Topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:24