Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
redwhiteflag
Cristiano
Colins
baresenelsangue
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
Trione
giuseppe79
oregonq9
SeriAmente
bareseetandavast
15 partecipanti

    Campagna Abbonamenti 2017/18

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 342
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Colins Mar 01 Ago 2017, 15:43

    I prezzi vengano pubblicati su vivaticket prima che dalla società :ridere: :ridere:
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 01 Ago 2017, 15:59

    Colins ha scritto:I prezzi vengano pubblicati su vivaticket prima che dalla società :ridere: :ridere:
    Infatti, secondo me, vivaticket si è confuso con il... Bali United FC felice


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Cristiano Mar 01 Ago 2017, 17:18

    Nel'intervista a BEDOLLO il presidente disse : per la campagna abbonamenti non ci saranno AUMENTI inoltre per chi rinnoverà ci saranno dei gadget in omaggio, io non credo siano questi i prezzi, e se fosse così devo decidere se abbonarmi o meno :think: :think: :think:
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 01 Ago 2017, 17:29

    Cristiano ha scritto:Nel'intervista a BEDOLLO il presidente disse : per la campagna abbonamenti non ci saranno AUMENTI inoltre per chi rinnoverà ci saranno dei gadget in omaggio, io non credo siano questi i prezzi, e se fosse così devo decidere se abbonarmi o meno :think: :think: :think:
    Lo penso anch'io...


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da SeriAmente Mar 01 Ago 2017, 17:33

    Cristiano ha scritto:Nel'intervista a BEDOLLO il presidente disse : per la campagna abbonamenti non ci saranno AUMENTI inoltre per chi rinnoverà ci saranno dei gadget in omaggio, io non credo siano questi i prezzi, e se fosse così devo decidere se abbonarmi o meno :think: :think: :think:
    I gadget ? Ah, ho capito, i gagge p' l' uacidd volant !
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Cristiano Mar 01 Ago 2017, 17:44

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Nel'intervista a BEDOLLO il presidente disse : per la campagna abbonamenti non ci saranno AUMENTI inoltre per chi rinnoverà ci saranno dei gadget in omaggio, io non credo siano questi i prezzi, e se fosse così devo decidere se abbonarmi o meno :think: :think: :think:
    Lo penso anch'io...
    Penso che siamo un pò tutti prevenuti (ovviamente perchè spaventati dal recente passato) dovremmo vivere meglio questa stagione cercando per una volta di evitare polemiche lasciando lavorare chi di dovere perchè l'obbiettivo è unico per tutti e solo restando uniti si raggiungono i traguardi prefissati ossia la serie A :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:



                                                                                MERITIAMO    LA    A               

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 01 Ago 2017, 18:12

    Non si tratta di essere prevenuti, secondo me, l'errore l'ha fatto vivaticket che ha pubblicato dei prezzi che quasi nessuno se li può permettere. Vero è che subito dopo hanno cancellato il link... Comunque, aspettiamo l'ufficialità.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 01 Ago 2017, 18:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    FC BARI 1908 – CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017-18
    #TIVOGLIO perché “insieme è più bello”: comincia così
    la campagna abbonamenti biancorossa per la stagione 2017-18
    #TIVOGLIO allo stadio, a tifare insieme a noi.
    #TIVOGLIO dappertutto, ad incitare la squadra in ogni momento.
    #TIVOGLIO sempre con noi, perché il nostro “galletto”
    ha bisogno di sentire la passione del suo “12esimo” uomo in campo.
     
    Saranno i tifosi i grandi protagonisti di questa stagione, a dipingere con i colori biancorossi la nostra tradizione e lo stadio San Nicola. E’ stata una particolare attenzione ai giovanissimi tifosi e alle famiglie (che avranno un settore loro dedicato in via esclusiva). Il via della campagna è per il giorno di mercoledì 2 agosto, alle ore 10. Di seguito, i dettagli e le novità della campagna abbonamenti 2017-18.
    PRELAZIONE RINNOVO: DAL 2 AGOSTO FINO AL 20 AGOSTO
    Per i vecchi abbonati sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in un periodo a loro riservato. Dal 2 agosto fino al 20 agosto potranno confermare il posto di cui sono già in possesso. Un periodo di prelazione in cui anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere.
    DAL 2 AGOSTO: VIA ALLA VENDITA LIBERA
    Dal 2 agosto via alla vendita libera della campagna abbonamenti. I termini di chiusura saranno comunicati dalla società FC Bari 1908 successivamente. 
    PROMOZIONI E VANTAGGI: PROMO CLUB E PORTA UN AMICO
    Per i fedelissimi e gli amici biancorossi saranno riproposte le formule promozionali “Porta un amico” e “Promo Club”. Due formule vantaggiose che saranno attive esclusivamente nella fase di prelazione. Per questa campagna abbonamenti la formula “PROMO CLUB”, a cui aderiscono i club organizzati che rispondono ai requisiti richiesti, sarà attiva per i settori Curva Sud, Curva Nord e Tribuna Est.
    TRIBUNA FAMIGLIA: UN SETTORE DEDICATO
    Sarà la Tribuna Est ad accogliere tutte le famiglie che decideranno di abbonarsi. Un settore che durante la stagione avrà modo di vivere di eventi riservati ai bambini e bambine e ai loro genitori. Da questa stagione la promozione “Tribuna Famiglia” sarà attiva per i genitori (mamma e papà) e i figli (indipendentemente dal numero): la novità è che potrà usufruire della promozione anche un solo genitore che accompagnerà un figlio.
    UN SUPER REGALO CON L’ABBONAMENTO
    Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) riceveranno una graditissima sorpresa da parte dell’FC Bari 1908: sarà in regalo la giacca a vento, prodotta dalla “Zeus – Veste gli dei” e prodotto ufficiale del club biancorosso. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 dopo la chiusura della campagna abbonamenti 2017-18 sui canali ufficiali del club.
    NASCE LA NUOVA AREA HOSPITALITY
    Un’area dedicata agli sponsor e alle aziende, una vista esclusiva sul campo da gioco e l’esclusiva possibilità di creare dei B2B durante la partita. La nuova area hospitality dell’FC Bari 1908 prende vita accanto alla Tribuna Autorità: gli sponsor e/o le aziende potranno acquistare dei pacchetti personalizzati in abbonamento nelle aree Poltronissima (rinominata Palchi Premium) e Tribuna d’Onore (rinominata Palchi Executive). Per avere informazioni contattare l’Ufficio Commerciale/Marketing dell’FC Bari 1908 (telefono: 080/5055099). Coloro che, invece, avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2016-17 (nelle aree Poltronissime e Tribuna d’Onore), potranno acquistare soltanto nel periodo di prelazione, un abbonamento nei Palchi Executive ad un prezzo vantaggioso ed esclusivo.
    SCUOLA CALCIO
    Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione del proprio figlio/a alla prima Scuola Calcio FC Bari 1908.
    PROFAMILY
    Una delle novità di quest’anno si chiama ProFamily ed è la società del Gruppo Banco BPM attraverso la quale il tifoso potrà rateizzare il costo dell’abbonamento per la stagione 2017/2018. Importo minimo finanziabile 200 euro, possibilità di cumulare più abbonEamenti e di dilazionare il pagamento partendo da un minimo di 6 rate fino ad un massimo di 10 rate. Per richiedere il finanziamento in modo semplice e veloce occorrerà presentarsi allo sportello dedicato della biglietteria dello stadio San Nicola – porta 22- con il documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di ProFamily S.p.A., società del Gruppo Banco BPM. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie di ProFamily S.p.A.
    DOVE ABBONARSI
    Circuito VivaTicket: 
    potranno essere rinnovati/acquistati presso tutte le rivendite Vivaticket, sul sito vivaticket.it (se già in possesso della tessera “LaBaricard”). Per questo circuito non saranno valide le offerte promozionali.
    Biglietteria, stadio San Nicola di Bari, porta 22: si potrà sottoscrivere qualsiasi formula di abbonamento, comprese le offerte promozionali dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.


    TARIFFA BASE
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PER LE ALTRE TARIFFE CLICCA QUI


    Fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 01 Ago 2017, 19:23

    baresenelsangue ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    bareseetandavast ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Si preannunciano aumenti consistenti!
    Hai una tua fonte che ti ha detto questo o è solo un tuo pensiero?
    curva nord/sud : 165 euro
    tribuna est: 258 euro
    tribuna ovest: 393


    questi i prezzi apparsi stamane sul portale vivaticket
    aumento di 30 euro per la curva


    Dopo aver letto l'annuncio citato da barese_sempre ho verificato. Ora hanno levato il link...
    L'ho messo in grassetto e sottolineato che il link è stato rimosso

    ù gaggèt (gadget) , (per chi fa l'abbonamento) anche se è gratìsss, ù stàt a pagà... oggigiorno, nessuno regala niente Wink
    Ma a Molfetta ci credono con l'anello al naso?
    Non si tratta di Molfetta o New York o di anelli al naso,la verità è che aumentano i prezzi senza una reale visione di quello che dovrebbe essere cioè una realtà pronta a giocarsela veramente per la salita in serie A. Hanno già iniziato col piede sbagliato....d'altronde senza un direttore marketing o comunicazione queste sono le realtà di aziende che si barcamenano con vecchie abitudini.....come le aziende con il patrun e il bastun di anteguerra memoria. cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 01 Ago 2017, 20:53

    Per i vecchi abbonati è 128 la curva giusto?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da SeriAmente Mer 02 Ago 2017, 06:28

    Ma io voglio pagare di più !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 02 Ago 2017, 09:27

    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Pagherai di più di 128 c'è la prevendita che onestamente vorrei sapere a quanto ammonta. Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 265624246
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 02 Ago 2017, 18:47

    Abbonamento fatto oggi in curva Sud 132 e spiccioli.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 02 Ago 2017, 18:52

    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Paga una cena a tutti noi, cosi' ti facciamo felice.  felice :ridere:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 02 Ago 2017, 18:53

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Paga una cena a tutti noi, cosi' ti facciamo felice.  felice :ridere:
    Effettivamente se ti avanza qualcosa...pensaci  felice felice felice Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 781447577

    Contenuto sponsorizzato


    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 2 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024, 07:54