Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
redwhiteflag
Cristiano
Colins
baresenelsangue
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
Trione
giuseppe79
oregonq9
SeriAmente
bareseetandavast
15 partecipanti

    Campagna Abbonamenti 2017/18

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Freak07 Mer 02 Ago 2017, 20:07

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Paga una cena a tutti noi, cosi' ti facciamo felice.  felice :ridere:
    Poi se proprio ci tieni a me mancano circa 400 rate di mutuo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Londinese Mer 02 Ago 2017, 20:15

    io aspetto di farlo con bari in testa, grazie a loro si risparmia tramite la formula corporate.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 02 Ago 2017, 20:22

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Paga una cena a tutti noi, cosi' ti facciamo felice.  felice :ridere:
    Poi se proprio ci tieni a me mancano circa 400 rate di mutuo
    Io ho bisogno di cambiare macchina, SeriaMente. Faresti felice non solo te ma anche me. Mi accontento di un Ferrarino, uno piccolino, ti giuro che non saro' esoso, mi accontento della 488GTB...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da SeriAmente Gio 03 Ago 2017, 06:32

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma io voglio pagare di più !
    Paga una cena a tutti noi, cosi' ti facciamo felice.  felice :ridere:
    Poi se proprio ci tieni a me mancano circa 400 rate di mutuo
    Mettetevi in fila, uno alla volta, uno alla volta, per ...carità !
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Londinese Mar 08 Ago 2017, 19:53

    rinnovato stamane alla 22 tramite la formula club.
    al di là del fatto che, se siete abbonati di curva sud, vi conviene farlo con bari in testa (solo 1 euro la loro tessera), devo purtroppo affermare che la gestione della biglietteria è a livelli di terzo mondo.
    apertura in ritardo, pos che non funziona, una scrivania anonima sulla quale bisognava firmare il modulo per l'abbonamento di quest'anno senza nessuno a dare informazioni in merito. solo uno sportello.
    eravamo una ventina, ma i tempi erano lunghissimi, nonostante nessuno dovesse fare la bari card ex novo.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da io non morello Mar 08 Ago 2017, 20:45

    Londinese ha scritto:rinnovato stamane alla 22 tramite la formula club.
    al di là del fatto che, se siete abbonati di curva sud, vi conviene farlo con bari in testa (solo 1 euro la loro tessera), devo purtroppo affermare che la gestione della biglietteria è a livelli di terzo mondo.
    apertura in ritardo, pos che non funziona, una scrivania anonima sulla quale bisognava firmare il modulo per l'abbonamento di quest'anno senza nessuno a dare informazioni in merito. solo uno sportello.
    eravamo una ventina, ma i tempi erano lunghissimi, nonostante nessuno dovesse fare la bari card ex novo.

    Quando sento queste cose mi viene lo sconforto! Siamo lontanissimi dall'essere una societa' seria....e purtroppo, i risultati non si ottengono facilmente se alla base non c'e' una struttura seria. 

    Il presidente secondo me fa il massimo....ma mancano davvero i soldi...non si riesce a trovare piu manco uno sponsor per la maglia...nella partita con il parma non c'era neanche uno sponsor a bordocampo. mah...speriamo bene
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da SeriAmente Mer 09 Ago 2017, 07:23

    io non morello ha scritto:
    Londinese ha scritto:rinnovato stamane alla 22 tramite la formula club.
    al di là del fatto che, se siete abbonati di curva sud, vi conviene farlo con bari in testa (solo 1 euro la loro tessera), devo purtroppo affermare che la gestione della biglietteria è a livelli di terzo mondo.
    apertura in ritardo, pos che non funziona, una scrivania anonima sulla quale bisognava firmare il modulo per l'abbonamento di quest'anno senza nessuno a dare informazioni in merito. solo uno sportello.
    eravamo una ventina, ma i tempi erano lunghissimi, nonostante nessuno dovesse fare la bari card ex novo.

    Quando sento queste cose mi viene lo sconforto! Siamo lontanissimi dall'essere una societa' seria....e purtroppo, i risultati non si ottengono facilmente se alla base non c'e' una struttura seria. 

    Il presidente secondo me fa il massimo....ma mancano davvero i soldi...non si riesce a trovare piu manco uno sponsor per la maglia...nella partita con il parma non c'era neanche uno sponsor a bordocampo. mah...speriamo bene
    Siamo stati invasi da quelli del terzo mondo ed ora è casa loro. Non ci resta che adeguarci a loro altrimenti so mazzate.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da red&white Mer 09 Ago 2017, 21:47

    Abbonamento rinnovato oggi!
    :sciarpa:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37001
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da SeriAmente Ven 11 Ago 2017, 16:59

    Stamattina mi sono recato alla porta 22 (l' matt !) dello Stadio per acquistare il biglietto relativo alla partita di domani sera. C'era una trentina di persone prima di me e la processione non camminava speditamente in quanto la procedura era complessa e la organizzazione DELETERIA. Poi una brava persona mi ha consigliato di recarmi presso un bar di Poggiofranco se si trattava di acquistare il semplice biglietto. Così è stato ed in dieci minuti ho risolto tutto. Scusatemi, mi sono recato allo stadio dopo vent'anni: che squallore ! Durante il breve tratto con la macchina per raggiungere la porta 22 mi sono vergognato, mi sentivo un porco lurido posto sotto osservazione da prostitute e da facce per nulla simpatiche. La zona della biglietteria in completo stato di abbandono, da periferia romana come magistralmente descritta da Pier Paolo Pasolini in diversi film di borgata.

    Contenuto sponsorizzato


    Campagna Abbonamenti 2017/18 - Pagina 3 Empty Re: Campagna Abbonamenti 2017/18

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024, 07:57