Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
baresenelsangue
Flygirl
Giggi79
bareseingermania
sinedie
barizhu
felluccio l'atroce
Erik Huseklepp
alexpanta
Freak07
gio
red&white
io non morello
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
nicola
giuseppe66
oregonq9
Cristiano
Trione
colino e marietta
redwhiteflag
DavSt
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
giuseppe79
SeriAmente
BRASCIOL
32 partecipanti

    Empoli - BARI ** Topic Unico **

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Set 2017 - 19:41

    oregonq9 ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:subire 2 gol in tre minuti avrebbe addormentato anche un toro ...i cambi a trazione anteriore dovevano essere stati fatti prima ...bene iocolano, meglio Marrone in difesa oggi non hanno brillato brienza+ nenè+ improta. risultato giusto? un pari!
    solo per quello che si e' visto nell'ultima mezzora.

    Non puo' una squadra che perde entrare nel secondo tempo e rifare gli stessi errori ,passaggio lungo tocco caputo donnarumma gol Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 541085663 .
    Non si puo' cambiare nell'ultimo quarto d'ora sapendo di non aver piu' nulla da perdere.
    Speriamo la prossima e cerchiamo di non perdere altri punti che poi pian piano si sommano e ti portano a meta' classifica.
    Concordo oregon, aggiungo che sprechiamo il ns. potenziale offensivo e soprattutto sulle fasce perchè tutti devono accentrarsi per aiutare la ns. mediocre difesa e quindi la squadra non puo dare il meglio di se stessa e si perde con troppi passaggini e passaggetti
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24018
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Set 2017 - 19:57

    peccato......ma alla fine la sconfitta a empoli ci può stare ed è comunque meritata per quello che si è visto in campo.
    un empoli ordinato e con due attaccanti fortissimi per la categoria, contro un BARI che ci ha provato fino alla fine, ma che allo stesso tempo ha messo in evidenza i tanti difetti sui quali Grosso dovrà lavorare.
    il problema, secondo me, è che comunque non tutti questi difetti potranno essere risolti perché ci mancano i giocatori nei soliti ruoli: il regista ad esempio, che in tanti anche qui si ostinano a dire che non serve, nella partita di oggi si è sentito maledettamente: l'assalto finale è stato fatto più sulla spinta emotiva e nervosa (e col sostegno dei nostri magnifici tifosi) che con ordine e testa come vorrebbe il gioco del calcio!
    L'approccio alla gara è stato per altro lo stesso col cesena: con la differenza che l'empoli in attacco ha Donnarumma e CiccioCaputo ispirati da un centrocampo veloce nel far ripartire quei due, con un Castagnetti super (a proposito di registi).
    Tello, il migliore, a fine primo tempo l'aveva riaperta ma Grosso non ha avuto il coraggio di cambiare subito a inizio ripresa quando invece serviva subito sistemare la difesa (Marrone meglio come centrale, pessimo a centrocampo) e peso in attacco anche se con un Floro Flores nelle condizioni in cui è , sarebbe cambiato veramente poco averlo in campo prima.
    Sono un suo grandissimo estimatore (come calciatore e come persona, un professionista come pochi) ma oggi devo dire che ho visto un pessimo Brienza: voto=1, di stima alla carriera!!! Mai visto giocare così male, ha sbagliato praticamente tutto...capace di calciare fuori anche un calcio d'angolo.......
    Mi è piaciuto l'impatto di Iocolano (avevo visto in porta il suo tiro a colpo sicuro, deviato in angolo) e la prestazione di D'Elia (non solo per il gol) che spinge tantissimo ma altrettanto tantissimo deve migliorare la fase difensiva.
    A tutti gli altri non posso che dare 5.......e solo per la fiducia, perché alcuni meritano 4,5
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 3 Set 2017 - 20:00

    colino e marietta ha scritto:peccato......ma alla fine la sconfitta a empoli ci può stare ed è comunque meritata per quello che si è visto in campo.
    un empoli ordinato e con due attaccanti fortissimi per la categoria, contro un BARI che ci ha provato fino alla fine, ma che allo stesso tempo ha messo in evidenza i tanti difetti sui quali Grosso dovrà lavorare.
    il problema, secondo me, è che comunque non tutti questi difetti potranno essere risolti perché ci mancano i giocatori nei soliti ruoli: il regista ad esempio, che in tanti anche qui si ostinano a dire che non serve, nella partita di oggi si è sentito maledettamente: l'assalto finale è stato fatto più sulla spinta emotiva e nervosa (e col sostegno dei nostri magnifici tifosi) che con ordine e testa come vorrebbe il gioco del calcio!
    L'approccio alla gara è stato per altro lo stesso col cesena: con la differenza che l'empoli in attacco ha Donnarumma e CiccioCaputo ispirati da un centrocampo veloce nel far ripartire quei due, con un Castagnetti super (a proposito di registi).
    Tello, il migliore, a fine primo tempo l'aveva riaperta ma Grosso non ha avuto il coraggio di cambiare subito a inizio ripresa quando invece serviva subito sistemare la difesa (Marrone meglio come centrale, pessimo a centrocampo) e peso in attacco anche se con un Floro Flores nelle condizioni in cui è , sarebbe cambiato veramente poco averlo in campo prima.
    Sono un suo grandissimo estimatore (come calciatore e come persona, un professionista come pochi) ma oggi devo dire che ho visto un pessimo Brienza: voto=1, di stima alla carriera!!! Mai visto giocare così male, ha sbagliato praticamente tutto...capace di calciare fuori anche un calcio d'angolo.......
    Mi è piaciuto l'impatto di Iocolano (avevo visto in porta il suo tiro a colpo sicuro, deviato in angolo) e la prestazione di D'Elia (non solo per il gol) che spinge tantissimo ma altrettanto tantissimo deve migliorare la fase difensiva.
    A tutti gli altri non posso che dare 5.......e solo per la fiducia, perché alcuni meritano 4,5
    Scriviamo le stesse cose e mi chiedo se siamo noi a vedere le partite in modo differente. Mi consolo con quello che dice Salomone...
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set 2017 - 20:30

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:peccato......ma alla fine la sconfitta a empoli ci può stare ed è comunque meritata per quello che si è visto in campo.
    un empoli ordinato e con due attaccanti fortissimi per la categoria, contro un BARI che ci ha provato fino alla fine, ma che allo stesso tempo ha messo in evidenza i tanti difetti sui quali Grosso dovrà lavorare.
    il problema, secondo me, è che comunque non tutti questi difetti potranno essere risolti perché ci mancano i giocatori nei soliti ruoli: il regista ad esempio, che in tanti anche qui si ostinano a dire che non serve, nella partita di oggi si è sentito maledettamente: l'assalto finale è stato fatto più sulla spinta emotiva e nervosa (e col sostegno dei nostri magnifici tifosi) che con ordine e testa come vorrebbe il gioco del calcio!
    L'approccio alla gara è stato per altro lo stesso col cesena: con la differenza che l'empoli in attacco ha Donnarumma e CiccioCaputo ispirati da un centrocampo veloce nel far ripartire quei due, con un Castagnetti super (a proposito di registi).
    Tello, il migliore, a fine primo tempo l'aveva riaperta ma Grosso non ha avuto il coraggio di cambiare subito a inizio ripresa quando invece serviva subito sistemare la difesa (Marrone meglio come centrale, pessimo a centrocampo) e peso in attacco anche se con un Floro Flores nelle condizioni in cui è , sarebbe cambiato veramente poco averlo in campo prima.
    Sono un suo grandissimo estimatore (come calciatore e come persona, un professionista come pochi) ma oggi devo dire che ho visto un pessimo Brienza: voto=1, di stima alla carriera!!! Mai visto giocare così male, ha sbagliato praticamente tutto...capace di calciare fuori anche un calcio d'angolo.......
    Mi è piaciuto l'impatto di Iocolano (avevo visto in porta il suo tiro a colpo sicuro, deviato in angolo) e la prestazione di D'Elia (non solo per il gol) che spinge tantissimo ma altrettanto tantissimo deve migliorare la fase difensiva.
    A tutti gli altri non posso che dare 5.......e solo per la fiducia, perché alcuni meritano 4,5
    Scriviamo le stesse cose e mi chiedo se siamo noi a vedere le partite in modo differente. Mi consolo con quello che dice Salomone...
    SONO D'ACCORDO ALLA GRANDE
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da habana7it Sab 9 Set 2017 - 9:25

    Bisogna crederci forza ragazzi

    Contenuto sponsorizzato


    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 9 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024 - 21:28