Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
baresenelsangue
Flygirl
Giggi79
bareseingermania
sinedie
barizhu
felluccio l'atroce
Erik Huseklepp
alexpanta
Freak07
gio
red&white
io non morello
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
nicola
giuseppe66
oregonq9
Cristiano
Trione
colino e marietta
redwhiteflag
DavSt
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
giuseppe79
SeriAmente
BRASCIOL
32 partecipanti

    Empoli - BARI ** Topic Unico **

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Set - 10:02

    Buongiorno e oggi prima prova di forza!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 3 Set - 10:58

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:Caputo deve ringraziare noi tifosi ingrati infatti e stato venduto per un insalata. Purtroppo noi tifosi del bari abbiamo un brutto vizio di prendere di.mira il singolo
    Evidentemente l'Entella ci aveva chiesto un'insalata, e noi quella gli abbiamo dato. Che poi l'insalata sia diventata tartufo è tutto merito di chi l'ha saputa coltivare. Da noi Caputo aveva commesso qualcosa che ce lo aveva reso inviso, doveva cambiare aria, per il suo bene, così è stato.
    gius66 non è che noi l'avevamo inviso è stato lui con un comportamento poco lineare a crearsi i problemi con la piazza...meglio così adesso è rinato sotto nuova luce e nuova squadra....cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18713
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 3 Set - 11:58

    Quanti firmerebbero per un pari? Alzate la mano (commentate sulla tastiera del pc Wink)
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Set - 11:59

    Finalmente si gioca di nuovo...oggi siamo in cerca di conferme! 

    Sono curioso anche di vedere Marrone in che stato e'!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da red&white Dom 3 Set - 12:22

    Io metterei firma anche per uno 0a0sofferto...
    Specie considerando che addirittura il Palermo a Brescia ieri non è andato oltre questo risultato nonostante sia data come squadra rullo compressore, e giocando contro una formazione ai nastri mediocre... a conferma che la serie b è tutta un'altra cosa!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set - 12:48

    VINCERE E VINCEREMO. IL PARI COME DICEVA FASCETTI SE PROPRIO NON PUOI VINCERE DEVI CERCARE DI PAREGGIARE. MA SICCOME PARTIAMO IN PARITA' IO PREFERIREI UN BEL 1-2 SOFFERTO Wink Wink Wink :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Set - 12:57

    Fra 4 ore e mezza...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da gio Dom 3 Set - 13:15

    Test molto importante. Non vinciamo fuori dalla gara di Benevento, sono molto curioso di vedere come la squadra approccera la partita.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Set - 13:32

    Qualcuno sa quanti baresi saranno presenti ad Empoli?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7773
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Freak07 Dom 3 Set - 13:35

    io non morello ha scritto:Qualcuno sa quanti baresi saranno presenti ad Empoli?
    Oggi leggevo che sono previsti in 500


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Set - 13:35

    Freak07 ha scritto:
    io non morello ha scritto:Qualcuno sa quanti baresi saranno presenti ad Empoli?
    Oggi leggevo che sono previsti in 500

    Grazie..non male dai!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Set - 14:36

    Secondo dati diffusi sarebbero 532 i tagliandi venduti per il settore ospiti Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 306648
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da alexpanta Dom 3 Set - 15:42

    red&white ha scritto:Io metterei firma anche per uno 0a0sofferto...
    Specie considerando che addirittura il Palermo a Brescia ieri non è andato oltre questo risultato nonostante sia data come squadra rullo compressore, e giocando contro una formazione ai nastri mediocre... a conferma che la serie b è tutta un'altra cosa!
    Il Palermo ieri è sceso in campo a Brescia senza 8 titolari..., va tenuto ben presente. 
    Credo sia la squadra da battere, anche perché ha cambiato poco rispetto allo scorso anno.

    Detto ciò concentriamoci sulla nostra squadra, augurandoci che sia equilibrata come il suo allenatore !Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 1450784285
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da gio Dom 3 Set - 16:10

    alexpanta ha scritto:
    red&white ha scritto:Io metterei firma anche per uno 0a0sofferto...
    Specie considerando che addirittura il Palermo a Brescia ieri non è andato oltre questo risultato nonostante sia data come squadra rullo compressore, e giocando contro una formazione ai nastri mediocre... a conferma che la serie b è tutta un'altra cosa!
    Il Palermo ieri è sceso in campo a Brescia senza 8 titolari..., va tenuto ben presente. 
    Credo sia la squadra da battere, anche perché ha cambiato poco rispetto allo scorso anno.

    Detto ciò concentriamoci sulla nostra squadra, augurandoci che sia equilibrata come il suo allenatore !Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 1450784285
    Sulla carta probabilmente si, va detto che l´ambiente a Palermo e´in paranoia totale, quindi non sará facile per loro. Vedrete che al primo passo falso ci saranno contestazioni ed esoneri.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Set - 16:42

    Mancano 3/4 all'inizio!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Empoli - BARI ** Topic Unico ** - Pagina 3 Empty Re: Empoli - BARI ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 12:27