Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
bareseingermania
giuseppe79
red&white
Peroni piccola
oregonq9
labbari
Alex_decuba
baresenelsangue
sinedie
colino e marietta
GiuseppeAl
Cristiano
SeriAmente
redwhiteflag
18 partecipanti

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Apr - 17:52

    La Salernitana della ripresa non era quella del 1° tempo, ovvero con Rosina e Rossi (+Kliyne) Colantuono ha ridisegnato la squadra. Cio' che non ha saputo fare Grosso nella ripresa quando (dopo preso gol) s'è accorto troppo tardi che la Salernitana aveva preso campo,  coi nostri che perdevano le distanze. Poi ha sbagliato i cambi, ormai una costante. Secondo me per come ci era girata bene, la partita andava chiusa nel 1° tempo (stesso errore di Avellino) approfittando di una Salernitana che concedeva piu' spazi. Siamo una squadra senza mentalità né temperamento né gioco vincente e perdipiu' non sappiamo subire. Quando subiamo quasi sempre prendiamo gol. Quando là davanti non riusciamo a rimediare chiudiamo coi brodini, perdiamo punti preziosi e a volte perdiamo pure delle partite banalmente.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 7 Apr - 18:00 - modificato 2 volte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 7 Apr - 17:52

    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto è di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta è che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà
    spiegami però perché Kragl va a foggia (non al ricco parma o al palermo o all'empoli arricchito dal "paracadute".......), perché Tonucci viene mandato via per dare spazio a Diakitè, Oiko o Empereur, perché in 4 sessioni di mercato Sogliano non ha portato un regista, perché come attaccanti abbiamo FF (arrivato infortunato), Nenè (ex.calciatore), Kozak (che arriva da un grave infortunio) e nessun di categoria tipo Lamantia o un ragazzo come Rossi o Vido che abbia davvero voglia di emergere! Per non parlare dei vari Marrone, Morleo, Cassani.....giocatori inutili ai quali però lo stipendio viene pagato e gravano sul bilancio della Società! per non parlare dei costi di dirigenti altrettanto inutili, venuti dal nord invece che trovare in Città gente legata come noi alla maglia e alla Squadra della nostra Città.
    e voi continuate a dirmi che non ci sono soldi: Angelozzi ne aveva meno, e proprio per questo ha sempre cercato gente con voglia di emergere non giocatori a fine carrera come quelli portati da Sogliano!
    Per la cessione di Tonucci e  Greco al Foggia nessuno si è strappato le vesti o ha gridato allo scandalo, anzi. Diakite, Gyomber e Balkovec sono degli ottimi acquisti e valgono molto più di Tonucci  Per quanto riguarda il centrocampista ritengo che se avesse avuto un budget più consistente, quasi sicuramente il Benevento l'avrebbe ceduto. Su Kragl il Foggia è stato sicuramente più tempestivo e lungimirante.
    io di Greco non ho parlato......;
    so soltanto però che Tonucci alla nostra maglia era legato, quindi non l'avrei sacrificato per i tre che hai citato tu: ma se per te "valgono molto più" io non posso che rispettare il tuo parere pur non condividendolo;
    se non hai budget, è da incompetenti inseguirlo per tutto il calcio mercato: Memushai poi, non Pirlo! e le altre 3 sessioni di mercato invece?!?!? te le sei dimenticate?!?!?! io no!!
    farsi battere sul tempo dal foggia che, soprattutto allora, aveva le pezze al culo dimostra ancora una volta  l'incapacità di Sogliano!

    per tutti questi motivi, ne è responsabile al 100% e va cacciato se anche quest'anno non andiamo in A: e non dimenticarti, che l'anno scorso i playoff non li abbiamo nemmeno giocati!!
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Sab 7 Apr - 18:05

    Non do colpe ai giocatori o al mister, con una dirigenza mediocre  il risultato non può essere quello che speriamo tutti, proveremo a fare i play-off sperando nel miracolo.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Sab 7 Apr - 20:00

    Credo che i problemi principali siano legati alle nostre aspettative. Ma siamo davvero sicuri di meritare la A?e poi, quando mai sogliano, grosso o giancaspro hanno detto che siamo da serie A diretta?
    Noi vogliamo vincere e basta! Senza pazienza e senza tolleranza. Grosso è giovane,inesperto forse, ma potrebbe rappresentare l'inizio di un ciclo. Oggi siamo tutti delusi. Ma A Bari i cicli non partiranno mai se continuiamo a cambiare anno dopo anno.e soprattutto se continuiamo a bruciare allenatori, giocatori e dirigenti per la delusione di una stagione che per NOSTRE ASPETTATIVE mancate mandiamo via.
    Sogliano ha commesso errori in passato, ma oggi abbiamo un parco giocatori già pronto per l'anno prossimo di un eventuale b. Si perché quello visto oggi non è un Bari da promozione. Prima capiamo che non siamo una squadra asfaltatrice e meglio è per tutti!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 7 Apr - 20:30

    Avete detto tutto voi e visto che sono deluso non dico niente,solito Bari altalenante che alterna ottime prestazioni con pessime prestazioni,e quando dobbiamo fare il passo decisivo non riusciamo mai a farlo, a questo punto mi chiedo cosa ci andiamo a fare anche ai playoff.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 7 Apr - 20:56

    Forse Grosso, visto com'era andato il 1° tempo, nella ripresa ha creduto di poter addormentare la partita con lo stesso ritmo blando e col suo tikitaka pidocchietto di fare anche un 2° gol vincendo in maniera facilona. L'entrata di Rossi e Rosina hanno ridisegnato la Salernitana e Grosso ha aspettato di prendere gol per darsi una mossa, quand'era forse troppo tardi. Sottolineo che Nené e Improta stavano già facendo male dal 1° tempo (la difesa non ne parlo neanche, non è capace di soffrire).
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da bareseingermania Sab 7 Apr - 20:58

    ho seguito l´ultima mezz´ora,speravo veramente nel 2-1 ma.....,un pó di gioco c´é stato ma niente di piú,occassione speraca per metterci a 2 punti dalla seconda vedendo cosa hanno fatto le vicine di casa


    _________________

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 7 Apr - 21:15

    La squadra arranca come l'allenatore è a sua immagine e somiglianza (SOGLIOLA compresa)
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 7 Apr - 21:28

    Cristiano ha scritto:La squadra arranca come l'allenatore è a sua immagine e somiglianza (SOGLIOLA compresa)

    😊

    Inviato con Topic'it
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab 7 Apr - 22:20

    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto è di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta è che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà
    spiegami però perché Kragl va a foggia (non al ricco parma o al palermo o all'empoli arricchito dal "paracadute".......), perché Tonucci viene mandato via per dare spazio a Diakitè, Oiko o Empereur, perché in 4 sessioni di mercato Sogliano non ha portato un regista, perché come attaccanti abbiamo FF (arrivato infortunato), Nenè (ex.calciatore), Kozak (che arriva da un grave infortunio) e nessun di categoria tipo Lamantia o un ragazzo come Rossi o Vido che abbia davvero voglia di emergere! Per non parlare dei vari Marrone, Morleo, Cassani.....giocatori inutili ai quali però lo stipendio viene pagato e gravano sul bilancio della Società! per non parlare dei costi di dirigenti altrettanto inutili, venuti dal nord invece che trovare in Città gente legata come noi alla maglia e alla Squadra della nostra Città.
    e voi continuate a dirmi che non ci sono soldi: Angelozzi ne aveva meno, e proprio per questo ha sempre cercato gente con voglia di emergere non giocatori a fine carrera come quelli portati da Sogliano!
    Per la cessione di Tonucci e  Greco al Foggia nessuno si è strappato le vesti o ha gridato allo scandalo, anzi. Diakite, Gyomber e Balkovec sono degli ottimi acquisti e valgono molto più di Tonucci  Per quanto riguarda il centrocampista ritengo che se avesse avuto un budget più consistente, quasi sicuramente il Benevento l'avrebbe ceduto. Su Kragl il Foggia è stato sicuramente più tempestivo e lungimirante.
    io di Greco non ho parlato......;
    so soltanto però che Tonucci alla nostra maglia era legato, quindi non l'avrei sacrificato per i tre che hai citato tu: ma se per te "valgono molto più" io non posso che rispettare il tuo parere pur non condividendolo;
    se non hai budget, è da incompetenti inseguirlo per tutto il calcio mercato: Memushai poi, non Pirlo! e le altre 3 sessioni di mercato invece?!?!? te le sei dimenticate?!?!?! io no!!
    farsi battere sul tempo dal foggia che, soprattutto allora, aveva le pezze al culo dimostra ancora una volta  l'incapacità di Sogliano!

    per tutti questi motivi, ne è responsabile al 100% e va cacciato se anche quest'anno non andiamo in A: e non dimenticarti, che l'anno scorso i playoff non li abbiamo nemmeno giocati!!
    Col senno di poi è facile parlare, in questi casi si nota ancor di più l'approssimazione del nostro DS inseguendo giocatori che alla fine dei conti sono in là con l'età, ( io non avrei inseguito Memushay così a lungo) ma mi sarei concentrato su altro tipo eliminare le zavorre anche regalandoli pur di allegerire le casse societarie, Oiko. Emper. Non li avrei presi come Andrada in naftalina a cosa serve con tutti quelli che abbiamo li in avanti? Poi Grosso non ha ancora acquisito la mentalità giusta  è molto approssimativo come chi lo gestisce, noi siamo stati capaci di bruciare Allenatori del calibro di STELLONE prima COLANTUONO poi e qualcuno li ha definiti brocchi, io invece ritengo che non essendosi piegati all'arroganza della SOGLIOLA non hanno potuto lavorare in modo adeguato andando via con i segreti nella valigia, ritengo che i mali del Bari sono attribuibili solo alla società ed al DS, non includo Grosso perché poverino è stato messo la da paravento proprio per la poca propensione alla ribellione, forse per questo avendo forse le tasche piene in conferenza stampa ha sbottato, questa situazione quindi rispecchia perfettamente l'andamento della squadra perché è inevitabile che tutte queste cose si ripercuotono sulla stessa, ed è la cosa che più mi preoccupa, siamo li si è vero ma l'altalena di emozioni mista a insoddisfazione che ci regalano ogni fine settimana a me preoccupa non poco siamo ad Aprile e mancano 9 finali e noi non abbiamo ancora lo zoccolo duro della squadra ma solo tanta approssimazione.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 7 Apr - 23:28

    E se il Bari fosse anche di Sogliano non come socio ma come portafoglio? Intendo se la sua paga dipendesse molto dal giro creato di entrate e uscite?

    Inviato con Topic'it
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da faceBari Dom 8 Apr - 0:44

    Unico spettacolo degno di nota lo storico gemellaggio. 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7699
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 8 Apr - 8:34

    Ancora una volta non ho visto la partita, ma guardando risultati e classifica è forte la sensazione di aver perso un treno importante


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36994
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 8 Apr - 9:45

    Freak07 ha scritto:Ancora una volta non ho visto la partita, ma guardando risultati e classifica è forte la sensazione di aver perso un treno importante
    Il treno, questo mezzo pubblico e mezzo privato.
    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 3381400883 settore fumatori.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 8 Apr - 19:53

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 541085663 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 541085663 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 541085663

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 2:24