Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
bareseingermania
giuseppe79
red&white
Peroni piccola
oregonq9
labbari
Alex_decuba
baresenelsangue
sinedie
colino e marietta
GiuseppeAl
Cristiano
SeriAmente
redwhiteflag
18 partecipanti

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23919
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Apr - 22:24

    faceBari ha scritto:Unico spettacolo degno di nota lo storico gemellaggio. 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829 Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23919
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Apr - 22:36

    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:Sogliano, a mio parere, non ha le colpe che gli si addebitano. Con il budget che ha a disposizione non ha margini per operare diversamente durante il mercato. Secondo me la squadra non ha la giusta mentalità che solo un allenatore più esperto è di carattere può dare. Grosso  ha la colpa di non dare la giusta determinazione e serenità alla squadra, né un gioco finalizzato all'uno contro uno per cercare la superiorità numerica e arrivare al tiro in porta. Se siamo la squadra che tira meno in porta è che non ha rigori a favore, un motivo ci sarà
    spiegami però perché Kragl va a foggia (non al ricco parma o al palermo o all'empoli arricchito dal "paracadute".......), perché Tonucci viene mandato via per dare spazio a Diakitè, Oiko o Empereur, perché in 4 sessioni di mercato Sogliano non ha portato un regista, perché come attaccanti abbiamo FF (arrivato infortunato), Nenè (ex.calciatore), Kozak (che arriva da un grave infortunio) e nessun di categoria tipo Lamantia o un ragazzo come Rossi o Vido che abbia davvero voglia di emergere! Per non parlare dei vari Marrone, Morleo, Cassani.....giocatori inutili ai quali però lo stipendio viene pagato e gravano sul bilancio della Società! per non parlare dei costi di dirigenti altrettanto inutili, venuti dal nord invece che trovare in Città gente legata come noi alla maglia e alla Squadra della nostra Città.
    e voi continuate a dirmi che non ci sono soldi: Angelozzi ne aveva meno, e proprio per questo ha sempre cercato gente con voglia di emergere non giocatori a fine carrera come quelli portati da Sogliano!
    Per la cessione di Tonucci e  Greco al Foggia nessuno si è strappato le vesti o ha gridato allo scandalo, anzi. Diakite, Gyomber e Balkovec sono degli ottimi acquisti e valgono molto più di Tonucci  Per quanto riguarda il centrocampista ritengo che se avesse avuto un budget più consistente, quasi sicuramente il Benevento l'avrebbe ceduto. Su Kragl il Foggia è stato sicuramente più tempestivo e lungimirante.
    io di Greco non ho parlato......;
    so soltanto però che Tonucci alla nostra maglia era legato, quindi non l'avrei sacrificato per i tre che hai citato tu: ma se per te "valgono molto più" io non posso che rispettare il tuo parere pur non condividendolo;
    se non hai budget, è da incompetenti inseguirlo per tutto il calcio mercato: Memushai poi, non Pirlo! e le altre 3 sessioni di mercato invece?!?!? te le sei dimenticate?!?!?! io no!!
    farsi battere sul tempo dal foggia che, soprattutto allora, aveva le pezze al culo dimostra ancora una volta  l'incapacità di Sogliano!

    per tutti questi motivi, ne è responsabile al 100% e va cacciato se anche quest'anno non andiamo in A: e non dimenticarti, che l'anno scorso i playoff non li abbiamo nemmeno giocati!!
    Col senno di poi è facile parlare, in questi casi si nota ancor di più l'approssimazione del nostro DS inseguendo giocatori che alla fine dei conti sono in là con l'età, ( io non avrei inseguito Memushay così a lungo) ma mi sarei concentrato su altro tipo eliminare le zavorre anche regalandoli pur di allegerire le casse societarie, Oiko. Emper. Non li avrei presi come Andrada in naftalina a cosa serve con tutti quelli che abbiamo li in avanti? Poi Grosso non ha ancora acquisito la mentalità giusta  è molto approssimativo come chi lo gestisce, noi siamo stati capaci di bruciare Allenatori del calibro di STELLONE prima COLANTUONO poi e qualcuno li ha definiti brocchi, io invece ritengo che non essendosi piegati all'arroganza della SOGLIOLA non hanno potuto lavorare in modo adeguato andando via con i segreti nella valigia, ritengo che i mali del Bari sono attribuibili solo alla società ed al DS, non includo Grosso perché poverino è stato messo la da paravento proprio per la poca propensione alla ribellione, forse per questo avendo forse le tasche piene in conferenza stampa ha sbottato, questa situazione quindi rispecchia perfettamente l'andamento della squadra perché è inevitabile che tutte queste cose si ripercuotono sulla stessa, ed è la cosa che più mi preoccupa, siamo li si è vero ma l'altalena di emozioni mista a insoddisfazione che ci regalano ogni fine settimana a me preoccupa non poco siamo ad Aprile e mancano 9 finali e noi non abbiamo ancora lo zoccolo duro della squadra ma solo tanta approssimazione.
    concordo con te Cristiano!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23919
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 8 Apr - 23:33

    red&white ha scritto:Credo che i problemi principali siano legati alle nostre aspettative. Ma siamo davvero sicuri di meritare la A?e poi, quando mai sogliano, grosso o giancaspro hanno detto che siamo da serie A diretta?
    Noi vogliamo vincere e basta! Senza pazienza e senza tolleranza. Grosso è giovane,inesperto forse, ma potrebbe rappresentare l'inizio di un ciclo. Oggi siamo tutti delusi. Ma A Bari i cicli non partiranno mai se continuiamo a cambiare anno dopo anno.e soprattutto se continuiamo a bruciare allenatori, giocatori e dirigenti per la delusione di una stagione che per NOSTRE ASPETTATIVE mancate mandiamo via.
    Sogliano ha commesso errori in passato, ma oggi abbiamo un parco giocatori già pronto per l'anno prossimo di un eventuale b. Si perché quello visto oggi non è un Bari da promozione. Prima capiamo che non siamo una squadra asfaltatrice e meglio è per tutti!
    R&W che noi su questo aspetto non ci troviamo d'accordo è cosa nota, però non puoi ogni volta cercare di convincerci che "quando mai sogliano, grosso o giancaspro hanno detto che siamo da serie A diretta?"!!!! Ma perché ti ricordi che il DS, Presidente e allenatore di carpi, crotone e spal (solo per citare le promozioni dirette degli ultimi 3 anni) avessero invece dichiarato la seria A come obiettivo?!?!?! E ti ho citato 3 squadre che anche economicamente non erano certo superiori al BARI!!!
    la differenza, l'ha fatta appunto il DS capace di dare all'allenatore i giocatori giusti (spesso giovani e con voglia di arrivare), adatti al suo gioco, ritoccando la squadra e non rifacendola da zero ad ogni sessione di mercato, ecc.....ecc......
    e poi te lo ripeto: come puoi decidere di essere Presidente, DS o allenatore di un BARI in serie B senza avere come obiettivo la promozione?!?!?!? a quale altro risultato dovresti ambire?!?!?!
    e mi dispiace ma, nonostante le mie critiche a questa Squadra, non sono d'accordo nemmeno con la tua affermazione "Si perché quello visto oggi non è un Bari da promozione": lo è forse il venezia, capace di perdere in casa contro un brescia che tutti (io e pochi altri no!) hanno giudicato assai mediocre, oppure lo è il Cittadella umiliato a terni?!?!?! o il palermo fermato in casa dal pescara?!?!?!
    ecco perché lo ripeto ancora una volta: è un campionato talmente scadente, che perdere anche quest'anno l'occasione della promozione diretta è un suicidio economico per la Società prima ancora che sportivo per noi tifosi e per la Città di BARI!!! cosa devono ancora capire il Presidente, quell'incapace di Sogliano e l'esordiente Grosso?!?!!? Lo sappiamo tutti che "non siamo una squadra asfaltatrice" (e come potrebbe essere il contrario, co chidd sciucatur e una Squadra incompleta!!!) ma non venirmi a dire che sei disposto ad accettare anche quest'anno di mancare la promozione (diretta o no) perché io mi sono rotto le scatole delle chiacchiere e delle scuse di Paparesta prima e Sogliano poi (Giancaspro non parla.......quindi per me è un fantasma!): sono 3 anni che siamo in serie B e in ben due occasioni non abbiamo fatto nemmeno i playoff e una volta ci hanno sbattuto fuori giocando in casa al primo turno! cosa dobbiamo ancora sopportare?!?!!??!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Apr - 8:19

    Venezia-Brescia 1-2

    Lassù (a Brescia) qualcuno ci ama !  Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Lun 9 Apr - 10:43

    Sabelli mai più titolare. E` un insulto al calcio vederlo titolare in serie B, un insulto alla tecnica, alla precisione. 

    Se il criterio per giocare nella seconda serie Italiana e`, basta che si corre, allora si capisce perche`il calcio italiano sta alle pezze.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Apr - 10:50

    gio ha scritto:Sabelli mai più titolare. E` un insulto al calcio vederlo titolare in serie B, un insulto alla tecnica, alla precisione. 

    Se il criterio per giocare nella seconda serie Italiana e`, basta che si corre, allora si capisce perche`il calcio italiano sta alle pezze.
    Chi merita la maglia da titolare ? Uno come Sabelli che corre, ci mette il cuore, rischia la gamba ma non sa crossare oppure uno come Galano che c'ha classe ma non ha più voglia di correre e di rischiare la gamba ? :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Apr - 11:03

    SeriAmente ha scritto:Venezia-Brescia 1-2

    Lassù (a Brescia) qualcuno ci ama !  Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829

    Adavér! Meno male... E' mai possibile che non sappiamo giovarcene?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Apr - 11:24

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Venezia-Brescia 1-2

    Lassù (a Brescia) qualcuno ci ama !  Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 415829

    Adavér! Meno male... E' mai possibile che non sappiamo giovarcene?
    No, sappiamo soltanto 'invecchiarcene'.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Lun 9 Apr - 12:23

    SeriAmente ha scritto:
    gio ha scritto:Sabelli mai più titolare. E` un insulto al calcio vederlo titolare in serie B, un insulto alla tecnica, alla precisione. 

    Se il criterio per giocare nella seconda serie Italiana e`, basta che si corre, allora si capisce perche`il calcio italiano sta alle pezze.
    Chi merita la maglia da titolare ? Uno come Sabelli che corre, ci mette il cuore, rischia la gamba ma non sa crossare oppure uno come Galano che c'ha classe ma non ha più voglia di correre e di rischiare la gamba ? :think:
    Sabelli merita certamente la maglia di una squadra di C... ad essere buoni.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 9 Apr - 13:31

    Sabelli sabato andava sostituito al massimo alla fine del primo tempo.
    A caldo dopo la partita ero molto incaxxato, percè a fronte di TUTTI gli altri risultati favorevoli al Bari, non è scattata quella scintilla per poter vincere la partita.
    Squadra molliccia.
    però adesso, a freddo, penso che bisogna essere vcino alla suqdra fino alla fine e vedere a che punto arriviamo.
    a fine campionato tireremo le somme.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Lun 9 Apr - 17:25

    Fuori le... fasce. E non solo quelle
    09.04.2018 13:30 di Andrea Dipalo  articolo letto 2674 volte

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il fatto che le altre balbettino non significa che anche il Bari sia legittimato a farlo, gettando alle ortiche occasioni ghiotte come sta capitando spesso nelle ultime settimane. E poco conforta se il rendimento di questo girone di ritorno sia identico a quello d'andata. Il dato, semmai, alimenta le incertezze e i dubbi sulla crescita di una squadra che negli ultimi mese non è evidentemente cresciuta, mostrando per giunta un'evoluzione preoccupante sul piano dei gioco e degli interpreti. 

    Che i biancorossi non fossero una corazzata lo si sapeva sin dagli albori di questo campionato. A lasciare maggiormente perplessi sono invece atteggiamento e approccio, alle gare e alle sue difficoltà. Una sufficienza palesata più e più volte, che ai tifosi non va più bene come dimostrano i fischi riservati ai giocatori dopo il pareggio contro la Salernitana.

    Andando ad analizzare più attentamente il momento della squadra, ci si accorge come a mancare in questo momento storico del campionato sia soprattutto il contributo degli esterni, offensivi e difensivi, che tanto e bene avevano fatto nella prima parte di stagione. E il riferimento è ai vari Galano (scomparso dai radar) e Improta (sempre più impalpabili le sue prestazioni), sino ad arrivare ad Anderson e D'Elia, con quest'ultimo messo stranamente in disparte e scalzato nelle gerarchie da Balkovec e Sabelli, adattato a sinistra con risultati ben lontani dal poter essere definiti accettabili. 

    Fuori le fasce, e non solo quelle. Sarebbe infatti opportuno che mister Grosso ritrovi e recuperi questi elementi, spesso decisivi nel recente passato, per tentare di ridare gioco e smalto ad una squadra che non brilla nemmeno dal punto di vista del carattere e del temperamento. E i risultati, altalenanti e discutibili, ottenuti in questa fase cruciale della stagione ne sono la prova più evidente. 

    gio ha scritto:Sabelli mai più titolare. E` un insulto al calcio vederlo titolare in serie B, un insulto alla tecnica, alla precisione. 

    Se il criterio per giocare nella seconda serie Italiana e`, basta che si corre, allora si capisce perche`il calcio italiano sta alle pezze.
    Anche la critica è d'accordo con noi Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 346701
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23919
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Apr - 22:26

    gio ha scritto:Sabelli mai più titolare. E` un insulto al calcio vederlo titolare in serie B, un insulto alla tecnica, alla precisione. 

    Se il criterio per giocare nella seconda serie Italiana e`, basta che si corre, allora si capisce perche`il calcio italiano sta alle pezze.
    io spero che tu sia annebbiato dalla rabbia dell'ennesima occasione persa e di una prestazione (tra le poche) sottotono di Sabelli!
    perché se Sabelli è da lega pro, mi chiedo in che categoria vedi gente come Marrone, Gyomber, Empereur, Diakitè, Anderson, D'Elia e Balkovec e ci metto anche Cassani e Morleo!

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Bari-Salernitana 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 16:55