Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
capacchione
Cristiano
SeriAmente
Flygirl
il bianco e il rosso
gio
mandrake 59
colino e marietta
Freak07
Trione
Alex_decuba
giuseppe79
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
18 partecipanti

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Ott - 18:12

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è Capuano il nuovo mister delle pecore. dobbiamo vendere le ultime 2 sconfitte subite al partendo x 1 a 0.
    :think: 
    Vediamo le quote SNAI Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 1334188380
    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 2877548105 maledetto t9 ... VENDICARE e non vendere  Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 2877548105
    u disct gress e ... (il resto della frase chiedi a @Freak07 ) felice
    vorrei farle notare che uso il computer e non il cellulare. però il correttore esiste anche sul Mac. Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 2230812311
    Sì, ma se lo compri dai cinesi...  Laughing
    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 541085663 diciamo che il capo dovrebbe togliere il correttore dal forum. il mio Mac ha detto che se lo prendete in giro un'altra volta fa lo sciopero e mi mette nei guai.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Ott - 21:16

    personaggio assurdo Eziolino Capuano, ma non un cattivo allenatore. 
    dobbiamo stare attenti perché giocano in casa e vogliono far riavvicinare i tifosi, tireranno fuori la grinta e ci hanno già preso per il culo due volte recentemente vincendo pur partendo da sfavoriti......
    vediamo di rifilargli quanti più gol possibile questa volta, senza alcuna pietà!
    FORZA RAGAZZI!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7701
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Freak07 Lun 14 Ott - 21:39

    Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"

    Nessun ribaltone sulla panchina dell'Avellino prima dell'impegno di domenica contro il Bari. A differenza di quanto circolato nelle ultime ore, gli irpini non dovrebbero cambiare allenatore nell'immediato. Stando quanto riportato da tuttoavellino.it, le motivazioni di tale scelta sarebbero solo di natura economica. La società non avrebbe liquidi per garantire un contratto a Ezio Capuano (il tecnico prescelto), vedendosi così costretta a riconfermare Giovanni Ignoffo.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 14 Ott - 22:12

    L'avellino sicuramente giocherà con il coltello tra i denti, quindi mi aspetto una battaglia. Ma loro hanno delle evidenti difficoltà che dubito riusciranno a colmare proprio contro il Bari che al momento è la squadra che nessuno vorrebbe incontrare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12579
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 15 Ott - 8:11

    L'avellino vinse a stento in coppa italia con un bari che non si accocchiava a dovere ......ma ora la nostra lezione sara' esemplare!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da gio Mar 15 Ott - 11:16

    Sembrerebbe saltato il cambio di allenatore sulla panchina dell'Avellino. Ieri allenamento sostenuto dal tecnico Ignoffo, sfiduciato ma non esonerato. Altro segnale positivo per il Bari, difficile immaginare che una squadra che viene da un punto nelle ultime 5 possa cosi magicamente riscoprire uno smalto, forse mai avuto in questa stagione.

    Starà tutto a noi comunque. Se giochiamo come abbiamo dimostrato di poter fare, non dovrebbero esserci particolari problemi nel portare a casa i 3 punti.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Trione Mar 15 Ott - 12:36

    gio ha scritto:Sembrerebbe saltato il cambio di allenatore sulla panchina dell'Avellino. Ieri allenamento sostenuto dal tecnico Ignoffo, sfiduciato ma non esonerato. Altro segnale positivo per il Bari, difficile immaginare che una squadra che viene da un punto nelle ultime 5 possa cosi magicamente riscoprire uno smalto, forse mai avuto in questa stagione.

    Starà tutto a noi comunque. Se giochiamo come abbiamo dimostrato di poter fare, non dovrebbero esserci particolari problemi nel portare a casa i 3 punti.

    Se guardo il passato, il Bari ne ha perse tante di partite con squadre che all'improviso ritrovano lo smalto. Spero che i calciatori non facciano queste considerazioni e scendano in campo con la determinazione giusta


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Ott - 15:32

    Voglio solo dire questo.... noi siamo in crescita, senza ombra di dubbio loro decisamente in una fase di decrescita anche moralmente.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 15 Ott - 15:35

    Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
    Esatto
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 15 Ott - 18:36

    giuseppe79 ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
    Esatto
    l'ultima in B fu una vittoria x 1 a 2 con gol del sorpasso in pieno recupero ad opera di CISSE'. era pasquetta.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Flygirl Mar 15 Ott - 19:07

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
    Esatto
    l'ultima in B fu una vittoria x 1 a 2 con gol del sorpasso in pieno recupero ad opera di CISSE'. era pasquetta.

    e chi se la scorda quella partita....le mie urla arrivarono fino la'

    lol! lol!
    peccato che poi fini' male , non solo la stagione, ma la tutta la nostra storia...e pure la loro
    Comunque massima attenzione, perche' questi usano spronare al massimo i loro giocatori contro di noi.
    Dobbiamo uscire indenni. Anzi, sarebbero piu' importanti quei tre punti, che quelli con la Ternana
    Forza ragazzi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 15 Ott - 21:39

    Flygirl ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sono stancato di perdere o pareggiare ad Avellino. Sarebbe ora di portare a casa i 3 punti
    Esatto
    l'ultima in B fu una vittoria x 1 a 2 con gol del sorpasso in pieno recupero ad opera di CISSE'. era pasquetta.

    e chi se la scorda quella partita....le mie urla arrivarono fino la'

    lol! lol!
    peccato che poi fini' male , non solo la stagione, ma la tutta la nostra storia...e pure la loro
    Comunque massima attenzione, perche' questi usano spronare al massimo i loro giocatori contro di noi.
    Dobbiamo uscire indenni. Anzi, sarebbero piu' importanti quei tre punti, che quelli con la Ternana
    Forza ragazzi
    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 415829
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 15 Ott - 21:49

    Tutti i cicli hanno un  inizio e una fine, penso che stavolta siano arrivati al capolinea.....nel senso che ..... dobbiamo mettercela tutta per la conclusione del ciclo Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12579
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 16 Ott - 9:34

    Ma se avevano una societa' sfasciata perche' l'hanno iscritta in C tanto lo sapevano che sarebbero durati poco!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 16 Ott - 9:54

    Avellino, Capuano è il nuovo allenatore

    Era nell'aria adesso è arrivata l'ufficialità: Eziolino Capuano è il nuovo allenatore dell'Avellino. TuttoAvellino.it riporta le prime parole del tecnico che domenica sfiderà i biancorossi: "Sono orgoglioso di essere l'allenatore dell'Avellino, non c'è gioia più grande. Dispiace per Ignoffo, è capitato anche a me essere esonerato. E' giovane e bravo, mi è piaciuto il primo tempo della partita a Pagani. Da domani sarò io l'allenatore.La tifoseria biancoverde vive per l'Avellino e io lavorerò 24 ore al giorno per il bene dell'Avellino. Stamattina avevo un appuntamento con un club che ha cambiato l'allenatore e non ci sono andato, perché la piazza non era importante come questa. Dopo 30 anni di carriera mi sento privilegiato di allenare l'Avellino. Il tempo farà apprezzare l'uomo Capuano".


    di Claudio Mele

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino - BARI *TOPIC UNICO ** - Pagina 2 Empty Re: Avellino - BARI *TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 15:42