26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri
Pagina 1 di 2 • 1, 2
26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Secondo quanto riportato dal portale TuttoMercatoWeb, l’attaccante del Bari è nella lista del club di Guarascio per il reparto offensivo
Ci sarebbe anche il Cosenza sulle tracce di Simone Simeri, attaccante del Bari seguito anche da Reggiana e Perugia. In questa prima parte di stagione, il centravanti campano non è riuscito a trovare nel 3-4-3 di Gaetano Auteri lo spazio che lo stesso si aspettava. Attaccante con le caratteristiche che piacciono molto all’allenatore Occhiuzzi, potrebbe rappresentare una delle soluzioni.
Solo sei presenze per lui e il tecnico siciliano soltanto in un’occasione l’ha schierato nella formazione titolare. Per Simeri si tratterebbe di un ritorno in Calabria. Infatti ha giocato nel 2014 in Serie D con la maglia del Rende realizzando 10 reti in 14 gare portando i biancorossi ai playoff per il salto di categoria.
tifocosenza.it
Secondo quanto riportato dal portale TuttoMercatoWeb, l’attaccante del Bari è nella lista del club di Guarascio per il reparto offensivo
Ci sarebbe anche il Cosenza sulle tracce di Simone Simeri, attaccante del Bari seguito anche da Reggiana e Perugia. In questa prima parte di stagione, il centravanti campano non è riuscito a trovare nel 3-4-3 di Gaetano Auteri lo spazio che lo stesso si aspettava. Attaccante con le caratteristiche che piacciono molto all’allenatore Occhiuzzi, potrebbe rappresentare una delle soluzioni.
Solo sei presenze per lui e il tecnico siciliano soltanto in un’occasione l’ha schierato nella formazione titolare. Per Simeri si tratterebbe di un ritorno in Calabria. Infatti ha giocato nel 2014 in Serie D con la maglia del Rende realizzando 10 reti in 14 gare portando i biancorossi ai playoff per il salto di categoria.
tifocosenza.it
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4845
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri
se deve andare via meglio in B cosi non ce lo troviamo contro nei play-off
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

In tanti lo vogliono e lo cercano e noi che lo abbiamo lo buttiamo via! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Simone non Simeri ta questo finale burrascoso nel Bari. Ma non criticherei la societa' se al suo posto venisse come pedina di scambio un giocatore di tutto rispetto.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

uno scambio con SCIAUDONE potrebbe rendere meno amaro l'addio di Simone Simeri
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16545

magari@colino e marietta ha scritto:uno scambio con SCIAUDONE potrebbe rendere meno amaro l'addio di Simone Simeri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Apprezzo il caro Daniele nostro ex combattente e beniamino ma lui non sarebbe nell'orbita di Auteri come caratteristiche, peccato!!!@colino e marietta ha scritto:uno scambio con SCIAUDONE potrebbe rendere meno amaro l'addio di Simone Simeri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4845
Foglio di personaggio
FTB:

Siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile. Ci vuole disciplina per far funzionare un gruppo. Quante volte sentiamo dire di un giocatore che 'è uomo di spogliatoio'. Ciò vuol dire che gli umori e i malumori ci sono e vanno gestiti. In fondo chi va in panchina riceve lo stesso compenso se scendesse in campo. Lasciamo fare la società che ha il termometro esatto della situazione e della migliore soluzione da adottare.@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Bah! Io non liquiderei così affrettatamente come un oggetto inutile un giocatore che era molto attaccato alla maglia!
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

e pure resto convinto che secondo me serve uno capace di attaccare verticalmente come faceva Daniele.@mandrake 59 ha scritto:Apprezzo il caro Daniele nostro ex combattente e beniamino ma lui non sarebbe nell'orbita di Auteri come caratteristiche, peccato!!!@colino e marietta ha scritto:uno scambio con SCIAUDONE potrebbe rendere meno amaro l'addio di Simone Simeri
- Status :

sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
- Status :

io ero uno di quelli che non lo volevo confermato per la C; poi le cose sono cambiate ma il suo caratteraccio non mi piace e non mi piacciono quelli che fanno i capricci. io lo avrei messo fuori rosa dopo la sostituzione con la ternana. si sono severo moltissimo severo e nel mio modo di essere, sono buono con chi se lo merita cattivissimo al contrario.@colino e marietta ha scritto:sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2