Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
sinedie
ALBERTOB
SeriAmente
colino e marietta
Erik Huseklepp
Alex_decuba
redwhiteflag
il bianco e il rosso
Nick il Rosso
Caravello
SABVANBARI
pagesscbari
16 partecipanti

    Carrera allenatore,cosa ne pensate

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Feb - 9:51

    questo tipo di figura è ben augurante ma ricco di incognite, solo il tempo ci dirà se è stata la giusta scelta. ora è qui con noi e dobbiamo sostenerlo come abbiamo fatto con tutti gli altri. nel calcio serve anche un pizzico di fortuna che mister auteri non ha avuto, di contro carrera non è un integralista come auteri, pertanto sono portato a pensare che possa solo migliorare la situazione.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Caravello Ven 12 Feb - 12:47

    Non capisco perché si insista nel dire che Carrera non abbia esperienza di campionati di serie C.
    Auteri di esperienza di serie C ne aveva a buttare. Il risultato è davanti agli occhi di tutti.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 12 Feb - 17:55

    Caravello ha scritto:Non capisco perché si insista nel dire che Carrera non abbia esperienza di campionati di serie C.
    Auteri di esperienza di serie C ne aveva a buttare. Il risultato è davanti  agli occhi di tutti.

    Ed è proprio per questo che non bisogna avere pregiudizi. Di nessun tipo!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 12 Feb - 18:31

    Le incognite fanno parte della vita .....ma questa è una incognita a metà...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 12 Feb - 19:11

    Per formazione, carriera ed esperienze c'è un abisso tra Carrera e Auteri. In teoria dovrebbe far meglio, ma il calcio non é una scienza esatta. In verità sta prendendo in mano una squadra alle pezze sia numericamente, sia nella forma, sia per gli infortunati, sia moralmente. Sinceramente non vorrei essere al suo posto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 12 Feb - 19:59

    redwhiteflag ha scritto:Per formazione, carriera ed esperienze c'è un abisso tra Carrera e Auteri. In teoria dovrebbe far meglio, ma il calcio non é una scienza esatta. In verità sta prendendo in mano una squadra alle pezze sia numericamente, sia nella forma, sia per gli infortunati, sia moralmente. Sinceramente non vorrei essere al suo posto.

    Se ne verrà fuori ed aggiusterà il giocattolo il suo merito sarà grandissimo. bariale
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 12 Feb - 20:21

    al momento è davvero impossibile dire se farà meglio o peggio di Auteri. Spero solo si riveda le ultime partite perchè si accorgerà sicuramente che i problemi maggiori di questa squadra sono in difesa. Il Bari ha estrema necessità di ritrovare delle sicurezze difensive che in questa stagione non ha mai avuto. Vivarini, grazie alla difesa forte, è riuscito ad arrivare in finale se pur con un pò di fortuna.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 12 Feb - 20:33

    Caravello ha scritto:Non capisco perché si insista nel dire che Carrera non abbia esperienza di campionati di serie C.
    Auteri di esperienza di serie C ne aveva a buttare. Il risultato è davanti  agli occhi di tutti.
    Wink Wink Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Feb - 23:00

    come per tutti gli allenatori che prendono la squadra a metà campionato, non sarà facile.
    in Italia non ha mai allenato, ma è stato nello staff di Conte non uno qualunque.
    l'esperienza all'estero gli ha sicuramente consentito di conoscere anche un altro modo di interpretare il calcio.
    insomma, un bagaglio di esperienza che potrebbe portarlo a fare bene: certo, sarebbe stato meglio poter contare sulla rosa che avevamo a dicembre prima del mercato che sicuramente dal punto di vista numerico (e secondo me anche tecnico) ci ha penalizzato!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Feb - 7:55

    Pensatoio.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Speriamo che me la cavo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 13 Feb - 8:34

    Spero che sia bravo e ci credo . I risultati li ha ottenuti ed ha una buona scuola. Però , anche se non varrà nulla, se analizzate le pochissime cose di calcio che ha detto durante la conferenza stampa, ha fatto ridere i polli . Risposte assurde senza mostrare competenza tecnica e tattica . “ gruppo , voglia, “ niente altro. Questo mi ha sbigottito. 
    Come quando sentì parlare Tardelli di calcio. Al di là’ del grande giocatore che è stato non riesce a fare un commento tecnico tattittico, dice solo “ mi è piaciuto, ha fatto bene, squadra viva” . Eppure allenava! Commenti che anche mia mamma avrebbe potuto fare e non aveva mai vista una partita di calcio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Feb - 8:56

    ALBERTOB ha scritto:Spero che sia bravo e ci credo . I risultati li ha ottenuti ed ha una buona scuola. Però , anche se non varrà nulla, se analizzate le pochissime cose di calcio che ha detto durante la conferenza stampa, ha fatto ridere i polli . Risposte assurde senza mostrare competenza tecnica e tattica . “ gruppo , voglia, “ niente altro. Questo mi ha sbigottito. 
    Come quando sentì parlare Tardelli di calcio. Al di là’ del grande giocatore che è stato non riesce a fare un commento tecnico tattittico, dice solo “ mi è piaciuto, ha fatto bene, squadra viva” . Eppure allenava! Commenti che anche mia mamma avrebbe potuto fare e non aveva mai vista una partita di calcio.
    Stessa cosa per Pecci. Ma per chi ha giocato bene al calcio, la loro presenza fissa nei talk show serve per dare colore alla discussione, spetta ai giornalisti di professione tenere alto il livello della trasmissione. Che poi, di pallone si parla, come in tutti i bar e in tutti gli angoli di strada. Altrimenti potremmo invitare filosofi come Massimo Cacciari o psicologi come Paolo Crepet.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Feb - 12:02

    SeriAmente ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Spero che sia bravo e ci credo . I risultati li ha ottenuti ed ha una buona scuola. Però , anche se non varrà nulla, se analizzate le pochissime cose di calcio che ha detto durante la conferenza stampa, ha fatto ridere i polli . Risposte assurde senza mostrare competenza tecnica e tattica . “ gruppo , voglia, “ niente altro. Questo mi ha sbigottito. 
    Come quando sentì parlare Tardelli di calcio. Al di là’ del grande giocatore che è stato non riesce a fare un commento tecnico tattittico, dice solo “ mi è piaciuto, ha fatto bene, squadra viva” . Eppure allenava! Commenti che anche mia mamma avrebbe potuto fare e non aveva mai vista una partita di calcio.
    Stessa cosa per Pecci. Ma per chi ha giocato bene al calcio, la loro presenza fissa nei talk show serve per dare colore alla discussione, spetta ai giornalisti di professione tenere alto il livello della trasmissione. Che poi, di pallone si parla, come in tutti i bar e in tutti gli angoli di strada. Altrimenti potremmo invitare filosofi come Massimo Cacciari o psicologi come Paolo Crepet.
    Non me li sorbisco piu' da anni. A parte che i cronisti davvero competenti sono pochissimi, Domenica sportiva, 90° minuto, etc etc sono diventate penose e noiose,  delle zuppe dove buttano sempre acqua per allungare il brodo che diventa sempre piu' insipido: per ogni partita 2 minuti di immagini e 30 minuti di balle. Io le registro poi guardo solo le immagini delle partite, a parte che i servizi di TELE-ZOOM di qui sono molto piu' curati: pochissimo parlato e almeno 5 minuti d'immagini di tutti i campionati internazionali piu' importanti.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da sinedie Sab 13 Feb - 12:07

    Finalmente un allenatore che ha voglia di far bene con la squadra della città che ha amato e che lo ama. infonderà nei giocatori la grinta e la giusta determinazione per finire bene il campionato e affrontare i play off con la voglia di vincerli. Io sono fiducioso!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Carrera allenatore,cosa ne pensate Empty Re: Carrera allenatore,cosa ne pensate

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:11