Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Erik Huseklepp
SABVANBARI
SeriAmente
sinedie
giuseppe79
labbari
10 partecipanti

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da labbari Sab Mar 13, 2021 7:59 pm

    Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsabilità, parlare non serve"


    Una sconfitta che fa davvero molto male al Bari. Intervenuto a RadioBari, Valerio Di Cesare ha commentato lo stop rimediato in rimonta contro la Ternana: “Avevo i crampi, sentivo un qualcosa al polpaccio ma non è nulla di grave: era un mese e mezzo che non giocavo. È andata così, abbiamo fatto un ottimo primo tempo mettendoli in difficoltà, potevamo sicuramente fare più gol. Il calcio a volte è crudele, abbiamo perso, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità come abbiamo fatto sempre. Venire qua e affrontare una grande squadra come la Ternana, senza vedere grosse differenze, vuol dire che ci siamo. Abbiamo dei blackout, non avevamo concesso nulla, poi se Defendi si è inventato quel gol incredibile bravo anche lui”.

    Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.

    Il capitano biancorosso ha rincarato la dose: “Non c’è tanto da spiegare, purtroppo nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, ma è stato merito anche della loro qualità. È normale che prendere un gol da calcio d’angolo ti ammazza, non ho visto bene il secondo gol dalla panchina. Se siamo terzi in classifica evidentemente abbiamo dei limiti, vuol dire che stiamo facendo male in qualcosa. Tutte le squadre hanno le loro difficoltà: se abbiamo cambiato allenatore è per questo motivo, non bisogna nascondersi dietro a niente. Ci vogliamo arrivare all’obiettivo a tutti i costi, dobbiamo stare muti e lavorare. Mi è difficile pensare che manchi la cattiveria, ma se così fosse dovremo fare di più sotto questo aspetto”.

    www.tuttobari.com
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Mar 13, 2021 9:37 pm

    Maledetta connessione oggi guasto e non mi sono potuto connettere online, meno male che ora è tornata, grrrrr
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da sinedie Dom Mar 14, 2021 6:18 am

    Chiacchiere, solo chiacchiere. La verità è che manca la qualità e la determinazione. I rincalzi sono di molto inferiori ai cosiddetti titolari. Qualcuno di quelli ceduti a gennaio, potevano colmare  questo gap.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da SeriAmente Dom Mar 14, 2021 6:43 am

    Di Cesare davanti ai microfoni non ha detto ciò che avrebbe voluto dire. Mi riferisco alla campagna acquisti e vendite sbagliata.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31893
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Mar 14, 2021 8:26 am

    vedo che vi aggrappate sempre alle cessioni di gennaio. su Hamlili avete ragione e lo dissi anche io, su D'Orazio direi che chi è arrivato Rolando e Sarzi siano molto ma molto migliori di lui; su Montalto è un problema di spogliatoio la definizione che ebbi fu "è una brutta persona" accennai senza dirlo ora lo dico cosi vi calmate; Simeri ok potrei anche dispiacermene e volevo andasse via Candellone, ma al suo posto è arrivato Cianci che vale 10 Simeri e poi anche lui stava creando problemi di spogliatoio, lui non accetta la panchina ricordatevi tutti i capricci fatti in D quando veniva sostituito oppure non segnava e dava di matto, problema caratteriale non sostenibile. degli altri andati via erano le riserve delle riserve quindi discorso chiuso. secondo me siamo + forti di prima di gennaio, il problema è nella testa e nei limiti che ci sono e quelli non si possono cambiare in un mese o due ci vogliono anni. la squadra va rinforzata in pochi elementi x giocare in C ed in molti x giocare in B, speriamo di avere il problema di molti e non di pochi
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom Mar 14, 2021 11:34 am

    Schifosi, senza parole.


    _________________
    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Husek
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Mar 14, 2021 12:23 pm

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31893
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Mar 14, 2021 1:26 pm

    Alvi ha scritto:Di cesare deve andarse in pensione e che ieri perdeva solo tempo ogni volta che subiva un fallo o lo faceva, xke sapeva  he la ternana igni volta che veniva acanti poteva fare male!!! ha 38 anni e ora che si ritiri cosi come antenucci il loro tempo e' finito da un pezzo!!! cio che ha detto nell'intervista, sono le soliti fradi di circostanze x tenere buoni i tifosi e' sincetamente ha rotto!!! con ste frasi fatte, noi abbiamo bisogno di gente che veramenteci tenga alla maglia e che la sudino, xke la maglia e' onorata solo se e' sudata!!!
    commento dettato dalla rabbia ma senza senso. guarda bene il livello delle prestazioni di DICESARE e noterai che è il miglior difensore; + di Sabbione e di Perrotta. l'età non conta se fai valere la tua qualità come faceva Brienza.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom Mar 14, 2021 4:11 pm

    Non credo che questo fattori possano influenzare le prestazioni di gente che fa questo mestiere ....ieri Antenucci non ha quasi ricevuto palla e con Di Cesare negli spogliatoi c'è stata la disfatta .....quindi di cosa parliamo....piuttosto è stata allestita una squadra competitiva a metà! E per giunta con problemi mentali vedi le varie reazioni ,non ieri ma in altre occasioni,di Maita, Marras,etc etc che la dice lunga sulla serenità mentale del gruppo...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom Mar 14, 2021 5:35 pm

    Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
    Mi fa piacere che almeno il capitano della squadra ci creda ancora. Non lo so quanti come lui.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31893
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Mar 14, 2021 5:38 pm

    Nick il Rosso ha scritto:Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
    Mi fa piacere che almeno il capitano della squadra ci creda ancora. Non lo so quanti come lui.
    infatti Nick, ci lamentiamo quando non parlano, ci lamentiamo quando dicono cose che non rispecchiano la realtà, e poi ci sono quelli che si lamentano anche quando si scusano e dicono le cose reali.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom Mar 14, 2021 6:02 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
    Mi fa piacere che almeno il capitano della squadra ci creda ancora. Non lo so quanti come lui.
    infatti Nick, ci lamentiamo quando non parlano, ci lamentiamo quando dicono cose che non rispecchiano la realtà, e poi ci sono quelli che si lamentano anche quando si scusano e dicono le cose reali.

    Ma, io non tanto mi lamento in maniera vera e propria: mi prendo ogni volta la mia dose di veleno e delusione, al momento me la prendo con qualcuno; poi quando mi passa rabbia e sconforto cerco di analizzare e di capire, ma ogni volta qualsiasi spiegazione non trova riscontro. E allora penso che bisogna vivere alla giornata e vedere partita per partita come vanno le cose, e spesso collezioniamo tanti episodi sfavorevoli che si aggiungono ai vari problemi che ormai non possiamo più ignorare o isolare. La posizione in classifica è critica: arriviamo ai playoff e poi? E poi basta! Mi fa piacere che Cesarone ci crede (o almeno così dice) e suona la carica, per quello che può valere. Per dargli credito vorrei vedere vittorie ad Avellino e a Catanzaro, ma al momento non ci credo. Sono ancora giù per ora!

    Contenuto sponsorizzato


    13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:25 pm