13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

Messaggio Da labbari Sab 13 Mar - 20:59

Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsabilità, parlare non serve"

Una sconfitta che fa davvero molto male al Bari. Intervenuto a RadioBari, Valerio Di Cesare ha commentato lo stop rimediato in rimonta contro la Ternana: “Avevo i crampi, sentivo un qualcosa al polpaccio ma non è nulla di grave: era un mese e mezzo che non giocavo. È andata così, abbiamo fatto un ottimo primo tempo mettendoli in difficoltà, potevamo sicuramente fare più gol. Il calcio a volte è crudele, abbiamo perso, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità come abbiamo fatto sempre. Venire qua e affrontare una grande squadra come la Ternana, senza vedere grosse differenze, vuol dire che ci siamo. Abbiamo dei blackout, non avevamo concesso nulla, poi se Defendi si è inventato quel gol incredibile bravo anche lui”.

Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.

Il capitano biancorosso ha rincarato la dose: “Non c’è tanto da spiegare, purtroppo nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, ma è stato merito anche della loro qualità. È normale che prendere un gol da calcio d’angolo ti ammazza, non ho visto bene il secondo gol dalla panchina. Se siamo terzi in classifica evidentemente abbiamo dei limiti, vuol dire che stiamo facendo male in qualcosa. Tutte le squadre hanno le loro difficoltà: se abbiamo cambiato allenatore è per questo motivo, non bisogna nascondersi dietro a niente. Ci vogliamo arrivare all’obiettivo a tutti i costi, dobbiamo stare muti e lavorare. Mi è difficile pensare che manchi la cattiveria, ma se così fosse dovremo fare di più sotto questo aspetto”.

www.tuttobari.com
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :
13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Offlin10

Numero di messaggi : 1055

Torna in alto Andare in basso

13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

Messaggio Da giuseppe79 Sab 13 Mar - 22:37

Maledetta connessione oggi guasto e non mi sono potuto connettere online, meno male che ora è tornata, grrrrr
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Offlin10

Numero di messaggi : 11574

13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa Empty Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa

Messaggio Da sinedie Dom 14 Mar - 7:18

Chiacchiere, solo chiacchiere. La verità è che manca la qualità e la determinazione. I rincalzi sono di molto inferiori ai cosiddetti titolari. Qualcuno di quelli ceduti a gennaio, potevano colmare  questo gap.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1952

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Mar - 7:43

Di Cesare davanti ai microfoni non ha detto ciò che avrebbe voluto dire. Mi riferisco alla campagna acquisti e vendite sbagliata.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26804

Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Mar - 9:26

vedo che vi aggrappate sempre alle cessioni di gennaio. su Hamlili avete ragione e lo dissi anche io, su D'Orazio direi che chi è arrivato Rolando e Sarzi siano molto ma molto migliori di lui; su Montalto è un problema di spogliatoio la definizione che ebbi fu "è una brutta persona" accennai senza dirlo ora lo dico cosi vi calmate; Simeri ok potrei anche dispiacermene e volevo andasse via Candellone, ma al suo posto è arrivato Cianci che vale 10 Simeri e poi anche lui stava creando problemi di spogliatoio, lui non accetta la panchina ricordatevi tutti i capricci fatti in D quando veniva sostituito oppure non segnava e dava di matto, problema caratteriale non sostenibile. degli altri andati via erano le riserve delle riserve quindi discorso chiuso. secondo me siamo + forti di prima di gennaio, il problema è nella testa e nei limiti che ci sono e quelli non si possono cambiare in un mese o due ci vogliono anni. la squadra va rinforzata in pochi elementi x giocare in C ed in molti x giocare in B, speriamo di avere il problema di molti e non di pochi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16301

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 14 Mar - 12:34

Schifosi, senza parole.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12225

Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Mar - 13:23

13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa 2877548105
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11574

Messaggio Da Alvi Dom 14 Mar - 14:20

Di cesare deve andarse in pensione e che ieri perdeva solo tempo ogni volta che subiva un fallo o lo faceva, xke sapeva  he la ternana igni volta che veniva acanti poteva fare male!!! ha 38 anni e ora che si ritiri cosi come antenucci il loro tempo e' finito da un pezzo!!! cio che ha detto nell'intervista, sono le soliti fradi di circostanze x tenere buoni i tifosi e' sincetamente ha rotto!!! con ste frasi fatte, noi abbiamo bisogno di gente che veramenteci tenga alla maglia e che la sudino, xke la maglia e' onorata solo se e' sudata!!!
Alvi
Alvi
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 773

Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Mar - 14:26

@Alvi ha scritto:Di cesare deve andarse in pensione e che ieri perdeva solo tempo ogni volta che subiva un fallo o lo faceva, xke sapeva  he la ternana igni volta che veniva acanti poteva fare male!!! ha 38 anni e ora che si ritiri cosi come antenucci il loro tempo e' finito da un pezzo!!! cio che ha detto nell'intervista, sono le soliti fradi di circostanze x tenere buoni i tifosi e' sincetamente ha rotto!!! con ste frasi fatte, noi abbiamo bisogno di gente che veramenteci tenga alla maglia e che la sudino, xke la maglia e' onorata solo se e' sudata!!!
commento dettato dalla rabbia ma senza senso. guarda bene il livello delle prestazioni di DICESARE e noterai che è il miglior difensore; + di Sabbione e di Perrotta. l'età non conta se fai valere la tua qualità come faceva Brienza.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alvi Dom 14 Mar - 14:52

Dico solo che bruenza lo ha dimostrato con i fatti di essere uno legati alla nostra maglua antenucci e di cessre no, dal mio punto di vista non di tutti!!! e che ormai hsnno 38 anni cosa credi che posdono fare ancora?
Alvi
Alvi
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 14 Mar - 17:11

Non credo che questo fattori possano influenzare le prestazioni di gente che fa questo mestiere ....ieri Antenucci non ha quasi ricevuto palla e con Di Cesare negli spogliatoi c'è stata la disfatta .....quindi di cosa parliamo....piuttosto è stata allestita una squadra competitiva a metà! E per giunta con problemi mentali vedi le varie reazioni ,non ieri ma in altre occasioni,di Maita, Marras,etc etc che la dice lunga sulla serenità mentale del gruppo...

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4423

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Mar - 18:35

Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
Mi fa piacere che almeno il capitano della squadra ci creda ancora. Non lo so quanti come lui.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10456

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Mar - 18:38

@Nick il Rosso ha scritto:Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
Mi fa piacere che almeno il capitano della squadra ci creda ancora. Non lo so quanti come lui.
infatti Nick, ci lamentiamo quando non parlano, ci lamentiamo quando dicono cose che non rispecchiano la realtà, e poi ci sono quelli che si lamentano anche quando si scusano e dicono le cose reali.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alvi Dom 14 Mar - 18:57

Ma e' normale che devono fare la parte di quelli che sono incazati alla fine sono tutti mercenari non ci sono + giocatori che si legano veramente alla maglia
Alvi
Alvi
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Mar - 19:02

@SABVANBARI ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Di Cesare ha continuato: “Non è il momento di mollare, sarebbe troppo facile: adesso arriveranno critiche ma dobbiamo prendere il secondo posto. Parlare non serve a nulla, però è giusto che sia qua. Dobbiamo fare i fatti e cercare di arrivare all’obiettivo, che non cambia, tramite i play-off. Il mio rammarico è sicuramente quelle p...e gol che potevamo concretizzare, come la mia in cui potevo far meglio. Quest’anno è così, è successo pure a Teramo. Bisogna accettarlo, dobbiamo lavorare: è una batosta brutta giocare alla pari e tornare senza punti. Però dobbiamo andare avanti e non mollare”.
infatti Nick, ci lamentiamo quando non parlano, ci lamentiamo quando dicono cose che non rispecchiano la realtà, e poi ci sono quelli che si lamentano anche quando si scusano e dicono le cose reali.

Ma, io non tanto mi lamento in maniera vera e propria: mi prendo ogni volta la mia dose di veleno e delusione, al momento me la prendo con qualcuno; poi quando mi passa rabbia e sconforto cerco di analizzare e di capire, ma ogni volta qualsiasi spiegazione non trova riscontro. E allora penso che bisogna vivere alla giornata e vedere partita per partita come vanno le cose, e spesso collezioniamo tanti episodi sfavorevoli che si aggiungono ai vari problemi che ormai non possiamo più ignorare o isolare. La posizione in classifica è critica: arriviamo ai playoff e poi? E poi basta! Mi fa piacere che Cesarone ci crede (o almeno così dice) e suona la carica, per quello che può valere. Per dargli credito vorrei vedere vittorie ad Avellino e a Catanzaro, ma al momento non ci credo. Sono ancora giù per ora!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10456

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto