Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
NuccioBarone
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
8 partecipanti

    Massimo Longo dalla sua pagina Facebook

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Massimo Longo dalla sua pagina Facebook - Pagina 2 Empty Re: Massimo Longo dalla sua pagina Facebook

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Apr - 22:00

    labbari ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto: (ma che scelta é stata Carrera?)
    Per me la scelta di Carrera, senza sapere quello che sarebbe successo, e´ stata una buona scelta. Il cambio in panchina ci voleva, sulla piazza non céra chissa´  cosa. Mister Carrera e´ giovane, legatissimo alla squadra ed alla citta´,  poca esperienza ma positiva. Neanche in questo caso io do´ addosso alla proprieta´. A giochi fatti sembra essere stato un errore, ma pazienza... di certo non me la prendo con i DL.
    IL problema è stato pensare che Carrera potesse risolvere tutti i problemi che cosi non è stato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Massimo Longo dalla sua pagina Facebook - Pagina 2 Empty Re: Massimo Longo dalla sua pagina Facebook

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Apr - 22:20

    labbari ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto: (ma che scelta é stata Carrera?)
    Per me la scelta di Carrera, senza sapere quello che sarebbe successo, e´ stata una buona scelta. Il cambio in panchina ci voleva, sulla piazza non céra chissa´  cosa. Mister Carrera e´ giovane, legatissimo alla squadra ed alla citta´,  poca esperienza ma positiva. Neanche in questo caso io do´ addosso alla proprieta´. A giochi fatti sembra essere stato un errore, ma pazienza... di certo non me la prendo con i DL.
    la penso come te, anche perché come molti ero convinto che Carrera avesse ereditato almeno un po' della mentalità di AntonioConte del quale era stato a lungo il vice. e forse proprio per questo non mi sono piaciute alcune scelte tecniche (insistere su Marras ad esempio e accantonare Mercurio che pure aveva fatto bene nella prima da titolare), l'atteggiamento eccessivamente passivo in panchina verso la squadra ma anche con i direttori di gara, l'approccio alle partite durante le quali raramente abbiamo dato l'impressione di poterla vincere in qualsiasi momento la partita.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Massimo Longo dalla sua pagina Facebook - Pagina 2 Empty Re: Massimo Longo dalla sua pagina Facebook

    Messaggio Da colino e marietta Gio 15 Apr - 22:28

    Alvi ha scritto:una cosa sicura se entro il prossimo anno non si sale credo proprio che troveranno qualcuno che so possa prendere la squadra.
    io invece resto convinto che terranno la proprietà fino al raggiungimento della serie A.......solo dopo, saranno costretti a fare una scelta (e vedremo quale sarà). io di Luigi De Laurentiis mi fido.

    Contenuto sponsorizzato


    Massimo Longo dalla sua pagina Facebook - Pagina 2 Empty Re: Massimo Longo dalla sua pagina Facebook

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 4:49