Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Lmbriacon
Alvi
labbari
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
SABVANBARI
SeriAmente
Pietro.Bari
redwhiteflag
Nick il Rosso
colino e marietta
Sedh
giuseppe79
gio
il bianco e il rosso
Erik Huseklepp
mandrake 59
Amministratore
23 partecipanti

    Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab Mag 22, 2021 7:55 am

    Sapevate che Auteri in passato è stato già sconfitto dal Feralpisalo’ ?!?
    Spero gli sia ritornato in mente ed abbia tratto i dovuti insegnamenti.
    Deve cercare assolutamente la vittoria senza fare affidamento sulla partita di ritorno.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab Mag 22, 2021 9:23 am

    A Bari diciamo “c ammen apprim ammen do vold”
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Mag 22, 2021 10:02 am

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:L'abito non fa il monaco, tuttavia se giochiamo da Bari, non c'è trippa per gatti, tuttavia questa è una squadra che gioca prevalendemente con i due esterni d'attacco crossando sulla loro unica punta, e poi hanno Guidetti un centrocampista che sa tirare bene le punizioni a giro, e poi De Lucia ex Bari che se sta in giornata qualche parata la fa, però ha un punto debole i tiri dalla distanza :)
    Azz! per conoscerli così bene sei un tifoso feralpese per caso!?  cat Riferisci al mister, mi raccomando.
    felice
    Pero' chapeau, Giuseppe! Per essere cosi' documentato vuol dire che li hai visti giocare. Confesso che di C e B vedo solo le partite del Bari.
    No, mi guardo le sintesi da youtube degli avversari, basta guardarsi le ultime tre partite per capire tutto(o quasi) di tutti Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246 del resto anche le società di calcio fanno cosi, hanno quelli che gli analizzano i difetti e i pregi degli avversari, nel mio piccolo cerco di farlo in maniera privata Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246
    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 415829 Bravo, Giuseppe, ottima idea!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab Mag 22, 2021 3:20 pm

    Ci metteranno l’anima.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Mag 22, 2021 4:00 pm

    Pietro.Bari ha scritto:Sapevate che Auteri in passato è stato già sconfitto dal Feralpisalo’ ?!?
    Spero gli sia ritornato in mente ed abbia tratto i dovuti insegnamenti.
    Deve cercare assolutamente la vittoria senza fare affidamento sulla partita di ritorno.
    E quindi? Ogni partita ha una storia a sè! mica deve essere sconfitto il Bari perchè il suo allenatore attuale, con un'altra squadra in un altro campionato è stato sconfitto. Nel tempo le cose cambiano, tante cose in tanto tempo. Io ho fiducia che passiamo il turno, se giochiamo con la giusta mentalità. Se giochiamo come con la Turris non ne parliamo proprio, se giochiamo come col Foggia allora c'è da crederci. Wink
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Mag 22, 2021 4:03 pm

    SeriAmente ha scritto:La cosa brutta (esperienza del passato) è che, ogni qualvolta si sollevi l'asticella dell'entusiasmo, faccia seguito il patatrac.
    L'ho detto e lo ripeto: non incensiamoli ma sproniamoli a continuare! Sproniamoli come si spronano i cavalli di razza, non i somari, beninteso. Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 2824467828 Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 1293243101
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Mag 22, 2021 4:04 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:L'abito non fa il monaco, tuttavia se giochiamo da Bari, non c'è trippa per gatti, tuttavia questa è una squadra che gioca prevalendemente con i due esterni d'attacco crossando sulla loro unica punta, e poi hanno Guidetti un centrocampista che sa tirare bene le punizioni a giro, e poi De Lucia ex Bari che se sta in giornata qualche parata la fa, però ha un punto debole i tiri dalla distanza :)
    Azz! per conoscerli così bene sei un tifoso feralpese per caso!?  cat Riferisci al mister, mi raccomando.
    felice
    Pero' chapeau, Giuseppe! Per essere cosi' documentato vuol dire che li hai visti giocare. Confesso che di C e B vedo solo le partite del Bari.
    No, mi guardo le sintesi da youtube degli avversari, basta guardarsi le ultime tre partite per capire tutto(o quasi) di tutti Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246 del resto anche le società di calcio fanno cosi, hanno quelli che gli analizzano i difetti e i pregi degli avversari, nel mio piccolo cerco di farlo in maniera privata Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246
    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 415829  Bravo, Giuseppe, ottima idea!    
    Mò! ragazzi e cci jè la Feralpi!? Senza voler disprezzare nessuno, fino a ieri nemmeno sapevamo che esistesse!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Mag 22, 2021 6:44 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:L'abito non fa il monaco, tuttavia se giochiamo da Bari, non c'è trippa per gatti, tuttavia questa è una squadra che gioca prevalendemente con i due esterni d'attacco crossando sulla loro unica punta, e poi hanno Guidetti un centrocampista che sa tirare bene le punizioni a giro, e poi De Lucia ex Bari che se sta in giornata qualche parata la fa, però ha un punto debole i tiri dalla distanza :)
    Azz! per conoscerli così bene sei un tifoso feralpese per caso!?  cat Riferisci al mister, mi raccomando.
    felice
    Pero' chapeau, Giuseppe! Per essere cosi' documentato vuol dire che li hai visti giocare. Confesso che di C e B vedo solo le partite del Bari.
    No, mi guardo le sintesi da youtube degli avversari, basta guardarsi le ultime tre partite per capire tutto(o quasi) di tutti Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246 del resto anche le società di calcio fanno cosi, hanno quelli che gli analizzano i difetti e i pregi degli avversari, nel mio piccolo cerco di farlo in maniera privata Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246
    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 415829  Bravo, Giuseppe, ottima idea!    
    Mi sono sempre visto gli avversari che andiamo ad affrontare, peccato che non ho i software che hanno le società di calcio con le varie funzioni, con i cerchietti, il faro che riprende il calciatore che si vuole osservare etc. etc. ma esistono mezzi informatici per analizzare al meglio gli avversari, ovviamente tutte le società lo fanno, hanno anche il software per il calciomercato Wyscout per la ricerca di calciatori :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Mag 22, 2021 6:45 pm

    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:L'abito non fa il monaco, tuttavia se giochiamo da Bari, non c'è trippa per gatti, tuttavia questa è una squadra che gioca prevalendemente con i due esterni d'attacco crossando sulla loro unica punta, e poi hanno Guidetti un centrocampista che sa tirare bene le punizioni a giro, e poi De Lucia ex Bari che se sta in giornata qualche parata la fa, però ha un punto debole i tiri dalla distanza :)
    Azz! per conoscerli così bene sei un tifoso feralpese per caso!?  cat Riferisci al mister, mi raccomando.
    felice
    Pero' chapeau, Giuseppe! Per essere cosi' documentato vuol dire che li hai visti giocare. Confesso che di C e B vedo solo le partite del Bari.
    No, mi guardo le sintesi da youtube degli avversari, basta guardarsi le ultime tre partite per capire tutto(o quasi) di tutti Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246 del resto anche le società di calcio fanno cosi, hanno quelli che gli analizzano i difetti e i pregi degli avversari, nel mio piccolo cerco di farlo in maniera privata Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 265624246
    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 415829  Bravo, Giuseppe, ottima idea!    
    Mò! ragazzi e cci jè la Feralpi!? Senza voler disprezzare nessuno, fino a ieri nemmeno sapevamo che esistesse!
    E' chiaro non dobbiamo avere paura, ma giocare in modo tranquillo, però studiare gli avversari è un vantaggio ma lo si fa da sempre :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Mag 22, 2021 6:58 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ecco come si schierano in campo di solito :)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12639
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da mandrake 59 Sab Mag 22, 2021 7:07 pm

    giuseppe79 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ecco come si schierano in campo di solito :)
    sulla fascia sinistra bisogna fare più attenzione è quella più pericolosa..... auteri penso che abbia già preso le contromisure!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31989
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 22, 2021 8:04 pm

    io ho visto gli higllight della Feralpi ed ho visto solo occasioni loro contro 3 della Virtus Verona ed hanno anche colpito traversa e palo hanno vinto 2 a 1 ma il risultato è bugiardo anche se i veneti stavano pareggiando in extremis con un salvataggio sulla linea del feralpi! questi tirano da tutte le posizioni e crossano a raffica se giocano cosi contro di noi sarà una gara durissima
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12639
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da mandrake 59 Sab Mag 22, 2021 8:55 pm

    Col foggia è andato De Caro a fare la storiella e ora penso che ci vuole proprio Sanda Necole!!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 4 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:27 pm