Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Alvi
labbari
colino e marietta
Pietro.Bari
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
Forlì.Bari
SABVANBARI
13 partecipanti

    il silenzio e le proteste su di esso

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 4 Giu - 11:05

    Vorrei aver ricevuto io il risarcimento avuto da Loro per Punta Perotti, a quanto mi risulta ci hanno guadagnato e parecchio....!!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 4 Giu - 11:50

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Penso che il progetto sia questo:"dai vediamo se ce la facciamo"......Spero che vendano a qualche emiro cinese perché in Italia ormai ...solo scalzacani.....
    non mi fido dei cinesi! basta vedere quello che sta succedendo all'Inter... i cinesi sono sempre e comunque sotto scacco del loro stato che gli impone determinate regole.... meglio un europeo/americano/mediorientale oppure un italiano facoltoso senza altre squadre sul groppone tipo Moratti.
    Non mi riferivo ai cinesi direttamente, anche io vorrei che qualche facoltoso italiano si facesse avanti, ma l'esperienza passata ci dice come siamo messi....pertanto cercare all'estero rimane l'ultima risorsa.....magari spagnoli che caratterialmente sono più vicini a noi....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 4 Giu - 17:36

    Come si fare a stare zitti con questo silenzio quando pensavo che a quest'ora avremmo dovuto avere DS e mister!? Se si fossero mossi tempestivamente e con determinazione non staremmo a vedere questo penoso tira e molla!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 4 Giu - 19:18

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Penso che il progetto sia questo:"dai vediamo se ce la facciamo"......Spero che vendano a qualche emiro cinese perché in Italia ormai ...solo scalzacani.....
    non mi fido dei cinesi! basta vedere quello che sta succedendo all'Inter... i cinesi sono sempre e comunque sotto scacco del loro stato che gli impone determinate regole.... meglio un europeo/americano/mediorientale oppure un italiano facoltoso senza altre squadre sul groppone tipo Moratti.
    Magari Moratti! I paparuoli ce l'ha. Apprendistato e tirocinio li ha fatti all'Inter, qualcosa ha imparato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Giu - 7:50

    E' una società bloccata la nostra, non ha un movimento fluido e tutto questo pesa sui comportamenti decisionali che richiederebbero decisioni tempestive. Abbiamo visto quanti 'orrori' sono stati commessi in questi due anni a causa della flemma e dell'approssimazione con cui si sono mossi sul mercato. Mi sento non trascurato ma di più. Diciamo 'spruzzato'. il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 581151
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 5 Giu - 11:39

    SeriAmente ha scritto:E' una società bloccata la nostra, non ha un movimento fluido e tutto questo pesa sui comportamenti decisionali che richiederebbero decisioni tempestive. Abbiamo visto quanti 'orrori' sono stati commessi in questi due anni a causa della flemma e dell'approssimazione con cui si sono mossi sul mercato. Mi sento non trascurato ma di più. Diciamo 'spruzzato'. il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 581151
    È questo è indice che siamo di secondo piano, facciamo parte di un progetto di vendita futura e quindi massima resa con poca spesa....all'inizio è stato speso qualcosa in più per un rilancio non avvenuto.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:46