il silenzio e le proteste su di esso

+9
Alvi
labbari
colino e marietta
Pietro.Bari
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
Forlì.Bari
SABVANBARI
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

Messaggio Da Pietro.Bari Ven 4 Giu - 11:05

Vorrei aver ricevuto io il risarcimento avuto da Loro per Punta Perotti, a quanto mi risulta ci hanno guadagnato e parecchio....!!!
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :
il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 853

Torna in alto Andare in basso

il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 4 Giu - 11:50

@SABVANBARI ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:Penso che il progetto sia questo:"dai vediamo se ce la facciamo"......Spero che vendano a qualche emiro cinese perché in Italia ormai ...solo scalzacani.....
non mi fido dei cinesi! basta vedere quello che sta succedendo all'Inter... i cinesi sono sempre e comunque sotto scacco del loro stato che gli impone determinate regole.... meglio un europeo/americano/mediorientale oppure un italiano facoltoso senza altre squadre sul groppone tipo Moratti.
Non mi riferivo ai cinesi direttamente, anche io vorrei che qualche facoltoso italiano si facesse avanti, ma l'esperienza passata ci dice come siamo messi....pertanto cercare all'estero rimane l'ultima risorsa.....magari spagnoli che caratterialmente sono più vicini a noi....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4593

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 4 Giu - 17:36

Come si fare a stare zitti con questo silenzio quando pensavo che a quest'ora avremmo dovuto avere DS e mister!? Se si fossero mossi tempestivamente e con determinazione non staremmo a vedere questo penoso tira e molla!!!!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13603

Messaggio Da redwhiteflag Ven 4 Giu - 19:18

@SABVANBARI ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:Penso che il progetto sia questo:"dai vediamo se ce la facciamo"......Spero che vendano a qualche emiro cinese perché in Italia ormai ...solo scalzacani.....
non mi fido dei cinesi! basta vedere quello che sta succedendo all'Inter... i cinesi sono sempre e comunque sotto scacco del loro stato che gli impone determinate regole.... meglio un europeo/americano/mediorientale oppure un italiano facoltoso senza altre squadre sul groppone tipo Moratti.
Magari Moratti! I paparuoli ce l'ha. Apprendistato e tirocinio li ha fatti all'Inter, qualcosa ha imparato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Giu - 7:50

E' una società bloccata la nostra, non ha un movimento fluido e tutto questo pesa sui comportamenti decisionali che richiederebbero decisioni tempestive. Abbiamo visto quanti 'orrori' sono stati commessi in questi due anni a causa della flemma e dell'approssimazione con cui si sono mossi sul mercato. Mi sento non trascurato ma di più. Diciamo 'spruzzato'. il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 581151
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29369

Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 5 Giu - 11:39

@SeriAmente ha scritto:E' una società bloccata la nostra, non ha un movimento fluido e tutto questo pesa sui comportamenti decisionali che richiederebbero decisioni tempestive. Abbiamo visto quanti 'orrori' sono stati commessi in questi due anni a causa della flemma e dell'approssimazione con cui si sono mossi sul mercato. Mi sento non trascurato ma di più. Diciamo 'spruzzato'. il silenzio e le proteste su di esso - Pagina 3 581151
È questo è indice che siamo di secondo piano, facciamo parte di un progetto di vendita futura e quindi massima resa con poca spesa....all'inizio è stato speso qualcosa in più per un rilancio non avvenuto.....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4593

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.