Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Alvi
Lmbriacon
bareseingermania
Nick il Rosso
Forlì.Bari
colino e marietta
SABVANBARI
gio
Erik Huseklepp
NuccioBarone
baresenelsangue
mandrake 59
sinedie
SeriAmente
18 partecipanti

    Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 3 Set - 14:04

    redwhiteflag ha scritto:Non é ancora tempo d'infiammarsi per niente. Non m'interessano gli opinionisti, come negli anni passati non faccio previsioni basate sui nomi e/o sul passato dei nomi. E' il presente che conta. Vedremo c'havà assi' da sott. Una prima valutazione non la daro' prima della 10a giornata. Nel frattempo lancio un appello alla pazienza e a non inferire alla prima occasione, lasciamo lavorare la squadra in pace.  
    bravo Red, questo significa tifare senza farsi influenzare dalle ideologie politiche (che hanno determinato l'assurda scelta dei Seguaci di restare fuori dallo stadio) o dalle chiacchiere di chi oggi ancora una volta vuole farse pubblicità politica o imprenditoriale (se imprenditori si possono definire) approfittando delle difficoltà della Squadra di calcio!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 3 Set - 15:57

    Allora, penso intanto che non ci siano tifosi dilettanti se protestano e tifosi appassionati se restano ottimisti e fiduciosi. Siamo tutti tifosi. 
    Detto questo, non credo che il comunicato dei seguaci volesse dare il via alla contestazione. Sarebbe assurdo e non si trattava di questo. 
    Voleva essere un avviso alla proprietà. Il credito di fiducia é finito. Da tre anni in Lega pro, mezzo campionato senza ds, i migliori giovani via e gli over30 a fine carriera a noi. Nessuna programmazione, ennesimo mercato fatto in fretta. Questi sono fatti. Poi uno può dire “ma chi compra “, “non facciamoli arrabbiare”, “non é il momento. Ora é il momento di citt e camin”. Ripeto, tutto rispettabile.
    Io penso invece che far emergere ai DeLa che c’è una tifoseria stanca di questo andazzo sia cosa giusta. personalmente non ne posso più di questa proprietà. Spero davvero si riesca ad andare in B per liberarci di loro. Preferisco altro al fare la succursale. Poi, ripeto, ße il discorso torna sempre sul terrore che nessuno ci voglia, che dire….con ste argomentazioni, neppure Giancaspro andava contestato
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 3 Set - 16:02

    NuccioBarone ha scritto:Allora, penso intanto che non ci siano tifosi dilettanti se protestano e tifosi appassionati se restano ottimisti e fiduciosi. Siamo tutti tifosi. 
    Detto questo, non credo che il comunicato dei seguaci volesse dare il via alla contestazione. Sarebbe assurdo e non si trattava di questo. 
    Voleva essere un avviso alla proprietà. Il credito di fiducia é finito. Da tre anni in Lega pro, mezzo campionato senza ds, i migliori giovani via e gli over30 a fine carriera a noi. Nessuna programmazione, ennesimo mercato fatto in fretta. Questi sono fatti. Poi uno può dire “ma chi compra “, “non facciamoli arrabbiare”, “non é il momento. Ora é il momento di citt e camin”. Ripeto, tutto rispettabile.
    Io penso invece che far emergere ai DeLa che c’è una tifoseria stanca di questo andazzo sia cosa giusta. personalmente non ne posso più di questa proprietà. Spero davvero si riesca ad andare in B per liberarci di loro. Preferisco altro al fare la succursale. Poi, ripeto, ße il discorso torna sempre sul terrore che nessuno ci voglia, che dire….con ste argomentazioni, neppure Giancaspro andava contestato
    si chiama arrampicata sugli specchi! lo striscione E' INEQUIVOCABILE! c'è poco da interpretare. questo è quello che penso io ed il 99% della tifoseria seria.
    possono solo chiedere scusa x rifarsi una credibilità persa x sempre. io non vado alla nord e non canterò mai + quando intoneranno un coro, se partirà da qualcun'altro mi accoderò!


    Ultima modifica di SABVANBARI il Ven 3 Set - 16:04 - modificato 1 volta.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 3 Set - 16:02

    L’obbligo di vendere sancisce un fatto. Non c’è futuro per i DeLa a Bari. E non c’è futuro per il Bari coi DeLa. Per cui, prima finisce sto strazio, meglio é. 
    Ps contestavamo chi non riusciva a farci uscire dalla B, noi veniamo da una meritata eliminazione col FeralpiSalò…
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 3 Set - 16:03

    Sab, hai un problema enorme. La pretesa di avere la verità in tasca e l’incapacità di riconoscere le opinioni altrui legittime come le tue. Che dirti…continua così
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 3 Set - 16:04

    Tu sei tifoseria seria, noi siamo scocchiati. Amen
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 3 Set - 18:08

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Non é ancora tempo d'infiammarsi per niente. Non m'interessano gli opinionisti, come negli anni passati non faccio previsioni basate sui nomi e/o sul passato dei nomi. E' il presente che conta. Vedremo c'havà assi' da sott. Una prima valutazione non la daro' prima della 10a giornata. Nel frattempo lancio un appello alla pazienza e a non inferire alla prima occasione, lasciamo lavorare la squadra in pace.  
    bravo Red, questo significa tifare senza farsi influenzare dalle ideologie politiche (che hanno determinato l'assurda scelta dei Seguaci di restare fuori dallo stadio) o dalle chiacchiere di chi oggi ancora una volta vuole farse pubblicità politica o imprenditoriale (se imprenditori si possono definire) approfittando delle difficoltà della Squadra di calcio!
    Sei gentile, Colino, ma nessuno é perfetto e anch'io riconosco le mie devianze. Non ho niente contro gli opinionisti (competenti...) solo che mi sono ultrascocciato del calcio parlato e del calcio scritto (in generale)  e dell'assurdità delle brodose trasmissioni sportive dove le immagini e i protagonisti contano meno delle parole di quattro mezzibusti. Al punto che, tranne le partite del Bari e dell'Italia, quando vedo le partite tolgo il sonoro e vedo solo le immagini della partita (se ne vale la pena...) ascoltando musica di mio gradimento, quella non mi delude mai. Il calcio é uno spettacolo o almeno dovrebbe esserlo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Set - 8:05

    NuccioBarone ha scritto:Allora, penso intanto che non ci siano tifosi dilettanti se protestano e tifosi appassionati se restano ottimisti e fiduciosi. Siamo tutti tifosi. 
    Detto questo, non credo che il comunicato dei seguaci volesse dare il via alla contestazione. Sarebbe assurdo e non si trattava di questo. 
    Voleva essere un avviso alla proprietà. Il credito di fiducia é finito. Da tre anni in Lega pro, mezzo campionato senza ds, i migliori giovani via e gli over30 a fine carriera a noi. Nessuna programmazione, ennesimo mercato fatto in fretta. Questi sono fatti. Poi uno può dire “ma chi compra “, “non facciamoli arrabbiare”, “non é il momento. Ora é il momento di citt e camin”. Ripeto, tutto rispettabile.
    Io penso invece che far emergere ai DeLa che c’è una tifoseria stanca di questo andazzo sia cosa giusta. personalmente non ne posso più di questa proprietà. Spero davvero si riesca ad andare in B per liberarci di loro. Preferisco altro al fare la succursale. Poi, ripeto, ße il discorso torna sempre sul terrore che nessuno ci voglia, che dire….con ste argomentazioni, neppure Giancaspro andava contestato
    Nuccio, non mi pare che Giancaxxo sia stato contestato........il primo striscione venne fuori dopo l'eliminazione a cittadella......quello che avvenne dopo lo sappiamo tutti, ma tutti lo sapevano anche prima nelle mani di chi eravamo e nisciun ha fatt nudd


    Ultima modifica di colino e marietta il Sab 4 Set - 8:07 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 4 Set - 8:07

    NuccioBarone ha scritto:L’obbligo di vendere sancisce un fatto. Non c’è futuro per i DeLa a Bari. E non c’è futuro per il Bari coi DeLa. Per cui, prima finisce sto strazio, meglio é. 
    Ps contestavamo chi non riusciva a farci uscire dalla B, noi veniamo da una meritata eliminazione col FeralpiSalò…
    tu come altri continui a sostenere che sarà il Bari ad essere venduto: io questo lo lascerei dire a Luigi De Laurentiis, io non ne sono affatto convinto che lui voglia vendere il Bari!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 4 Set - 10:12

    Tifosi seri e tifosi poco seri. Ma SeriAmente ? Il calcio è perenneMente in crisi. Tutti vorrebbero vedere la propria squadra raggiungere certi obiettivi, poi vedo la serie C con tante squadre gloriose: Cesena, Modena, Siena, Avellino, Palermo, Catania, Catanzaro, Padova, Mantova, Triestina (non voglio leggere quelli della serie D) e mi chiedo se la 'pretesa' degli Ultras di conquistare la serie B sia legittima, doverosa, costi quel che costi. Ma dai, siamo seri e guardiamoci intorno, il mondo è in subbuglio, i problemi sono gravi ed irrisolvibili e noi che ci incazziamo tra serie C e serie B. Temo che in questo periodo storico (Covid, guerre, povertà) l'argomento serie C e serie B non meriti d'essere trattato come una questione di vita o di morte. Serve il giusto equilibrio, altroché gli striscioni con la bava alla bocca !!!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 4 Set - 11:09

    Ma perché vederci striscioni con la bava alla bocca? Qui il tema é: si possono contestare i DeLa o siamo talmente in soggezione da pensare di non avere neppure il diritto di protestare? Tre anni di C, una gestione spendacciona e senza criterio, giovani che finiscono al Napoli e over34 a Bari, ds e allenatori cambiati come figurine, mai una programmazione, mai un mercato lungimirante, sempre tutto all’ultimo secondo. Per me il tempo é scaduto. A loro conviene venderci in B, benissimo. Speriamo ci riescano così ci guadagnano quel che devono per rientrare (e guadagnarci) e cedano. Il progetto Bari non è mai decollato. E non solo perché siamo ancora in C, ma perché non abbiamo mai avuto una struttura, un progetto, una rete di osservatori. Ma voi pensate solo a quanto persino con Giancaspro eravamo più avanti, con Sogliano che pescava gente come Henderson e Anderson che ora fanno la serie A. Noi che giovane abbiamo di prospettiva? Su quali basi potremo costruire la squadra in caso di mancata promozione? Nessuna. Si può dire? Di questo si parla.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 4 Set - 11:12

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:L’obbligo di vendere sancisce un fatto. Non c’è futuro per i DeLa a Bari. E non c’è futuro per il Bari coi DeLa. Per cui, prima finisce sto strazio, meglio é. 
    Ps contestavamo chi non riusciva a farci uscire dalla B, noi veniamo da una meritata eliminazione col FeralpiSalò…
    tu come altri continui a sostenere che sarà il Bari ad essere venduto: io questo lo lascerei dire a Luigi De Laurentiis, io non ne sono affatto convinto che lui voglia vendere il Bari!
    Colino, il mercato di quest’anno ti lascia largamente intendere il proposito. Provare a salire senza spendere per vendere meglio in caso di promozione. I soldi veri si fanno con la Champions. Figurati se vendono il Napoli per fare a Bari in chissá quanti anni quel che possono giá avere a Napoli. Li capisco.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 4 Set - 11:16

    NuccioBarone ha scritto:Ma perché vederci striscioni con la bava alla bocca? Qui il tema é: si possono contestare i DeLa o siamo talmente in soggezione da pensare di non avere neppure il diritto di protestare? Tre anni di C, una gestione spendacciona e senza criterio, giovani che finiscono al Napoli e over34 a Bari, ds e allenatori cambiati come figurine, mai una programmazione, mai un mercato lungimirante, sempre tutto all’ultimo secondo. Per me il tempo é scaduto. A loro conviene venderci in B, benissimo. Speriamo ci riescano così ci guadagnano quel che devono per rientrare (e guadagnarci) e cedano. Il progetto Bari non è mai decollato. E non solo perché siamo ancora in C, ma perché non abbiamo mai avuto una struttura, un progetto, una rete di osservatori. Ma voi pensate solo a quanto persino con Giancaspro eravamo più avanti, con Sogliano che pescava gente come Henderson e Anderson che ora fanno la serie A. Noi che giovane abbiamo di prospettiva? Su quali basi potremo costruire la squadra in caso di mancata promozione? Nessuna. Si può dire? Di questo si parla.
    Caro Nuccio, con la bava alla bocca no, ma con la testa di maiale ghigliottinata ed insanguinata come la mettiamo ? Di teste di ...zo o di teste 'guastate' ce ne sono parecchie in giro, basta dar loro il 'là' e quelle sono pronte a fare cazzate. Quelle, un po' di consenso vogliono e partono in quarta a gruppi di tanti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 4 Set - 11:39

    Per mo sciam in serie B che poi si pensa, la priorità resta la categoria in serie C si fanno tanti pensieri cattivi....... usciamone fuori tutti uniti e compatti che questo sembra un anno buon rispetto agli altri perché è arrivata gente all'altezza, poi possiamo intavolare un discorso con la società e vagliare il da farsi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 4 Set - 11:50

    mandrake 59 ha scritto:Per mo sciam in serie B che poi si pensa, la priorità resta la categoria in serie C si fanno tanti pensieri cattivi....... usciamone fuori tutti uniti e compatti che questo sembra un anno buon rispetto agli altri perché è arrivata gente all'altezza, poi possiamo intavolare un discorso con la società e vagliare il da farsi!!!
    Semb a mangià pinz, mandrake. Air cavatidd e cicir, iosc accom t' la cav, maccarun e cimdcol ? (ieri cavatelli e ceci, oggi come te la cavi, pasta e cavoli ?

    Contenuto sponsorizzato


    Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 3 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:11