Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
9 partecipanti

    27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  - Pagina 2 Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 28 Ott - 11:39

    Scriviamolo senza tema di smentita. A Francavilla Antenucci e Cheddira spessissimo stavano fuori area entrambi. Tante volte sui cross in area non c'era alcuno dei nostri. Ad un certo punto durante il secondo tempo ho iniziato ad imprecare per i 2 sempre fuori posizione. Abbiamo un signor crossatore ma non può essere solo Terranova a prenderla di testa...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  - Pagina 2 Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 28 Ott - 12:46

    SABVANBARI ha scritto:Cianci è tifofo del Bari e non esulterà se segna; io spero che non segni che è meglio!
    ad ora ha segnato solo 2 reti col Catanzaro e comunque mi rendo conto che era meglio tentare di tenere Cianci al posto di Cheddira o Paponi; dico questo perchè abbiamo visto che ci manca la torre in area come tutti gli anni arrivano cross che nessuno raccoglie oppure sbaglia malamente e mi riferisco a Cheddira e Antenucci... lo scorso anno non arrivavano cross ed il gioco latitava e comunque ha segnato 3 gol giocando poco x infortunio al piede
    io un tentativo di scambio a gennaio lo farei
    Anch'io. Semenzato e Bolzoni in regalo, mi voglio rovinare!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  - Pagina 2 Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Ott - 11:56

    Se oggi Cianci segna ... viene travolto dal ns. trenino !

    Contenuto sponsorizzato


    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  - Pagina 2 Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:42