Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
ALBERTOB
Londinese
NuccioBarone
mandrake 59
Nick il Rosso
bareseingermania
il bianco e il rosso
Amministratore
colino e marietta
giuseppe79
sinedie
Erik Huseklepp
SABVANBARI
Forlì.Bari
redwhiteflag
19 partecipanti

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 5 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 31 Ott - 22:17

    ALBERTOB ha scritto:Questo è un commento che accetto perché rispettoso . Non come quelli di Sabvanbari. In ogni caso si continua a commentare il mio primo messaggio senza considerare che nel secondo ho scritto anche io che ben venga il vincere il campionato , come molto probabilmente succederà, cercando principalmente di non prendere gol anche se preferisco che la mia squadra si adopri più per farlo.
    io in alcune partite ho visto un gran bel BARI (con turris e campobasso ad esempio) e non dimentico che in campo ci vanno anche gli avversari ai quali va riconosciuto il merito di non consentirti di giocare per novanta minuti come magari vorresti: e questo, non fa altro che aumentare il mio apprezzamento per giocatori e allenatore perché vuol dire che siamo una Squadra capace di vincere (o comunque non perdere) anche contro squadre ben organizzate e con qualche individualità interessante.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:35