Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
redwhiteflag
Forlì.Bari
baresenelsangue
giuseppe79
SABVANBARI
12 partecipanti

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 17:23

    Nick il Rosso ha scritto:Fra tutti sto Grandi ieri siamo stati più piccoli dello JS, Giuseppe. Le sconfitte sono due e gli incidenti di percorso pure, e consecutivi in trasferta. Una rondine non fa primavera: e due rondini? Dire che domenica prossima si vince è la cosa più scontata, anche se a questo punto qualche dubbio mi viene. La Vibonese alzerà il muro di Berlino!
    Non diamo suggerimenti alla Vibonese, tuttavia penso sia scontato che lo facciano, purtroppo per noi :\
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 17:25

    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo pensando alla Fidelis Andria 🙄 Prepariamoci al bunker della Vibonese e Mignani pensasse a come scardinarlo.
    Se si chiudono come è probabile che facciano, tiri dalla distanza o cross a gogo per l'ariete di turno che potrà essere Paponi o anche Simeri che di testa quando è in forma fa goal Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 17:37

    Comunque spero che alla Vibonese manchi Golfo, è un calciatore bassino assomiglia un pò ad Insigne nelle dovute proporzioni, ed ha anche un bel tiro a giro proprio come il calciatore del Napoli, e poi hanno Sorrentino un attaccante ariete bravo di testa, la difesa mi sembra colabrodo, quindi se si chiudono o tiri dalla distanza poi sulla ribattuta devono essere bravi i nostri attaccanti ad irrompere velocemente e a far goal, oppure cross sulla testa di qualcuno bravo che la mette dentro, anche calci piazzati con Terranova che inzucca di testa.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 17:44

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo pensando alla Fidelis Andria 🙄 Prepariamoci al bunker della Vibonese e Mignani pensasse a come scardinarlo.
    Se si chiudono come è probabile che facciano, tiri dalla distanza o cross a gogo per l'ariete di turno che potrà essere Paponi o anche Simeri che di testa quando è in forma fa goal Wink
    Già! ma quando è in forma Simeri!?  :think: Stiamo aspettando......
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Nov - 19:52

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo pensando alla Fidelis Andria 🙄 Prepariamoci al bunker della Vibonese e Mignani pensasse a come scardinarlo.
    Se si chiudono come è probabile che facciano, tiri dalla distanza o cross a gogo per l'ariete di turno che potrà essere Paponi o anche Simeri che di testa quando è in forma fa goal Wink
    La Vibonese pensasse a coltivare il suo ultimo posto.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 20:07

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo pensando alla Fidelis Andria 🙄 Prepariamoci al bunker della Vibonese e Mignani pensasse a come scardinarlo.
    Se si chiudono come è probabile che facciano, tiri dalla distanza o cross a gogo per l'ariete di turno che potrà essere Paponi o anche Simeri che di testa quando è in forma fa goal Wink
    Già! ma quando è in forma Simeri!?  :think: Stiamo aspettando......
    Che ti devo dire Nick, una settimana sembrano tutti in forma, alla successiva poi sembrano fuori forma, a me sembra dunque che il problema sia solo mentale chi ci capisce qualcosa...è bravo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 20:08

    Tuttavia osservando il gioco della Vibonese non è una squadra che si chiude, quindi questo fa sperare bene a nostro favore, poi ovvio, potrebbero cambiare atteggiamento, contro di noi fanno tutti accorgimenti tattici ed il partitone della vita.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 8 Nov - 20:37

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Col molto probabile fallimento del Catania rischiamo di trovarci con tre punti in meno in classifica e con qualche squadra ad un solo punto di distacco da noi.
    questo è un problema serio invece... speriamo solo che la portino alle lunghe... perchè una volta terminato il girone di andata i punti non vengono + tolti a meno che non abbiano cambiato il regolamento
    Allora mancano solo 6 partite. Mandiamogli una bombola di ossigeno al Catania.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 8 Nov - 20:53

    Nick il Rosso ha scritto:Red, nelle tue parole come in quelle di altri leggo parole come se stessimo vivendo una situazione difficile, come se stessimo precipitando. Sono parole dettate da delusione e rabbia, secondo me. Anche se pensiamo di avere superato l'amarezza di sabato essa continua a serpeggiare senza che ce ne accorgiamo. Nulla è perduto, siamo primi con + 4. Lo so le due sconfitte fanno capo a due prestazioni sconcertanti che hanno rievocato brutti fantasmi. Il tuo ragionamento non fa una piega, ma non lasciamoci prendere da uno scoramento fuori tempo e fuori luogo. Non è detto che per forza si devono ripetere le delusioni degli anni passati. Noi siamo facili a passare da un atteggiamento di entusiasmo a uno di depressione. Non è così, secondo me: bisogna guardare il tutto nel suo insieme. Stiamo avendo questi momenti di flessione, ed è normale. Abbiamo osannato Mignani senza tenere conto che anche lui è un uomo e può sbagliare. Adesso vediamo come la squadra reagirà, dal mister all'ultimo panchinaro, e senza esultare più di tanto se vinciamo con formazioni modeste. Prudenza e obiettività. 🤗
    Tranquillo, ho già metabolizzato, non sono per niente depresso cosi' come non ho fatto voli pindarici dopo il Catanzaro. Certo che siamo sempre primi a +4. E meno male! I 2 mesi di partenza sono stati all'altezza delle ambizioni di una piazza da serie A come il Bari che da 3 anni é in serie C.  2 sconfitte in 3 partite devi pero' correre ai ripari, si sono accese le spie rosse. Ora a MIgnani di ritrovare la quadra.

    Contenuto sponsorizzato


    le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia - Pagina 4 Empty Re: le mie personali riflessioni sulla gara di Castellammare di Stabia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:31