Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
giuseppe79
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
Amministratore
11 partecipanti

    Cosa manca a questo Bari per volare?

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Amministratore Lun 8 Nov - 15:39

    13partite  Punti 27, 8 vinte  3 pareggi, 2  sconfitte,
    sarebbe  stato  perfetto  senza  quelle  due  sconfitte.
    Ma  credo che  manchi  la continuità  nelle  partite  con squadre  medio  piccole.
    2  SCONFITTE  Francavilla  Jstabia, pareggio con Paganese ,  e  Foggia, la  prima  non la  conto  perche' la  squadra  e'   quasi  cambiata  del  tutto.
    Se  avessimo  avuto  almeno  5  punti  in piu'...
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 8 Nov - 16:20

    Manca la continuità


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 16:28

    Credo che Mignani abbia da lavorare parecchio per evitare di cadere in quegli errori che hanno contraddistinto i nostri due ultimi campionati. Come ho già scritto in altri commenti, la prima sconfitta è stata in caso, la seconda (consecutiva per giunta) apre un caso
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Nov - 17:18

    Attualmente oltre alla continuità, a Gennaio un Difensore per sostituire Di Cesare...poi un attaccante alla Luca Moro che sia freddo sempre, sotto porta, e più verticalizzazioni, che te le può fare un Di Gennato in perfetta forrma o prendere un regista non rotto che te le faccia.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 17:31

    Ecco cosa manca:  Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577     lol!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Nov - 17:54

    a mio parere un calo fisico era da prevedere, a causa della mancata preparazione estiva; a cui aggiungerci ni casi covid sempre durante il ritiro che ne hanno ulteriormente fiaccato il fisico. continuo a dire che siamo ben oltre le + rosee aspettative! alzi la mano chi non avesse firmato x essere a questo punto in testa con +4.... io ero convinto che fosse una buona rosa ma che avremmo lottato gara dopo gara x essere primi o secondi o terzi a pochissima distanza di 1 o 2 punti sopra o sotto. anche lo spauracchio fallimento del catania prima della fine del girone di andata ci metterebbe a +1 ma sempre primi. ovviamente non devono essere + consentite altre sconfitte; x ora con le + serie oinseguitrici abbiamo solo vinto e mantenere questo trend ci garantisce quel minimo vantaggio che farebbe restare li dove siamo ora.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Nov - 19:03

    Purtroppo Mignani è Polito si sono fissati su Antenucci riconfermandolo
    e facendo di lui un punto fermo...... Che poi non lo è affatto, dovevano forse cercare di prendere Cianci, comunque ora aspettiamo gennaio!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 8 Nov - 22:15

    matematicamente, potevano bastare anche due pareggi con francavilla e juvestabia per avere il vantaggio di 6 punti.
    sappiamo però che non è così: pareggiare queste due partite, avrebbe significato essere ancora imbattuti e sappiamo bene come questo rappresenti una spinta forte quindi probabilmente avremmo fatto ancora più punti. purtroppo il nostro ragionamento non fa una grinza dal punto di vista tecnico ma le cose non sono andate così e ora dobbiamo lavorare per ricostruire il vantaggio. FORZA BARI SEMPRE!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 22:54

    mandrake 59 ha scritto:Purtroppo Mignani è Polito si sono fissati su Antenucci riconfermandolo
    e facendo di lui un punto fermo...... Che poi non lo è affatto, dovevano forse cercare di prendere Cianci, comunque ora aspettiamo gennaio!!
    Antenucci è prezioso secondo me, ma non è costante, forse per l'età.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 8 Nov - 23:30

    Ci mancano un centravanti e un play in mezzo al campo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Nov - 7:45

    perso Cianci (non credo che il catanzaro, diretta concorrente, se ne privi) a Gennaio cercherei di prendere Moro del catania.
    come play a centrocampo ci sarebbe Di Gennaro, che però mi sembra lontanissimo dalla forma migliore.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 9 Nov - 8:54

    colino e marietta ha scritto:perso Cianci (non credo che il catanzaro, diretta concorrente, se ne privi) a Gennaio cercherei di prendere Moro del catania.
    come play a centrocampo ci sarebbe Di Gennaro, che però mi sembra lontanissimo dalla forma migliore.
    Ma tu sei proprio convinto che Cianci sia così forte!? Io ho qualche dubbio. 🤔 Forse è stato sopravvalutato, non so
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 9 Nov - 9:40

    Nick il Rosso ha scritto:Ecco cosa manca:  Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577 Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? 779846577     lol!
    Manca la Compagnia Aerea, intendendo con questo che a bordo non ci siano hostess che arrotondano lo stipendio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 9 Nov - 11:15

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:perso Cianci (non credo che il catanzaro, diretta concorrente, se ne privi) a Gennaio cercherei di prendere Moro del catania.
    come play a centrocampo ci sarebbe Di Gennaro, che però mi sembra lontanissimo dalla forma migliore.
    Ma tu sei proprio convinto che Cianci sia così forte!? Io ho qualche dubbio. 🤔 Forse è stato sopravvalutato, non so
    se Cianci era impossibile allora in estate segnalai Ferrante che è andato al Foggia, quello è un vero centravanti da area di rigore e lo stiamo vedendo che segna e ci ha bucato anche a noi..... Zeman e Pavone fessi non sono!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 9 Nov - 11:33

    Ci servirebbe l'Antenucci continuo vecchia maniera, ma non solo lui, è la continuità anche nel goal che serve.

    Contenuto sponsorizzato


    Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:10