29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.
+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
gio
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.
è il mio stesso dubbio! però in C potrebbe far prevalere le sue doti tecniche, se dovesse iniziare con una buona prestazione il gioco è fatto; il problema da risolvere è aka posizione in campo tra secondo attaccante o trequartista, l'ideale sarebbe trequartistaSeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Comunque a parte tutto sono contento che Cristian sia tornato a Bari, conto sulla voglia di rivalsa, secondo me avremo soddisfazioni a noi non resta altro che sostenerlo, Bentornato Cristian 

Cristiano- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2522
Io ho molta fiducia. Il ragazzo è fragile, lo sappiamo tutti, ma proprio questa fragilità ne fa una persona sensibile. Non per niente è scoppiato in lacrime quando gli hanno detto che sarebbe venuto a Bari, così ho letto. Come pure ho letto che si è ridotto lo stipendio. Comunque a Bari dovrebbe stare più sereno perché ci vive la sua ragazza. Adesso accogliamolo tutti come si deve. D'altra parte che male ci ha fatto?SeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
se non erro lo ha detto Polito che piangeva mnentre firmava... speriamo non sia x lo stipendio + basso :bast:cmq sia a parte le battute che lui tenga al Bari è indiscutibile, ora ticcherà a lui dimostarlo sul campo e non sarà x niente facile, se dovesse fare gol al suo esordio come fece quando tornò da Vicenza subentrando nel secondo tempo proprio contro la ex squadra e dove poi si prese offese e sputi dagli ex compagni ... ero allo stadio e ricordo molto bene... poi continuò a giocare alla grande in coppia con FloroFlores fino alla gara misteriosa di Trapani dove si sfasciò tutto senza che nessuno abbia capito cosa sia successo realmenteNick il Rosso ha scritto:Io ho molta fiducia. Il ragazzo è fragile, lo sappiamo tutti, ma proprio questa fragilità ne fa una persona sensibile. Non per niente è scoppiato in lacrime quando gli hanno detto che sarebbe venuto a Bari, così ho letto. Come pure ho letto che si è ridotto lo stipendio. Comunque a Bari dovrebbe stare più sereno perché ci vive la sua ragazza. Adesso accogliamolo tutti come si deve. D'altra parte che male ci ha fatto?SeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
infattiSeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Bho vedremo :) potrebbe anche giocare da trequartista però magari leggermente spostato, per dare a lui l'impressione che gioca esternoSABVANBARI ha scritto:è il mio stesso dubbio! però in C potrebbe far prevalere le sue doti tecniche, se dovesse iniziare con una buona prestazione il gioco è fatto; il problema da risolvere è aka posizione in campo tra secondo attaccante o trequartista, l'ideale sarebbe trequartistaSeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.

- Status :
Si cosi ha detto che ha pianto, tuttavia "se vuole può fare" come diceva Ventura, "se vogliamo possiamo".SABVANBARI ha scritto:se non erro lo ha detto Polito che piangeva mnentre firmava... speriamo non sia x lo stipendio + basso :bast:cmq sia a parte le battute che lui tenga al Bari è indiscutibile, ora ticcherà a lui dimostarlo sul campo e non sarà x niente facile, se dovesse fare gol al suo esordio come fece quando tornò da Vicenza subentrando nel secondo tempo proprio contro la ex squadra e dove poi si prese offese e sputi dagli ex compagni ... ero allo stadio e ricordo molto bene... poi continuò a giocare alla grande in coppia con FloroFlores fino alla gara misteriosa di Trapani dove si sfasciò tutto senza che nessuno abbia capito cosa sia successo realmenteNick il Rosso ha scritto:Io ho molta fiducia. Il ragazzo è fragile, lo sappiamo tutti, ma proprio questa fragilità ne fa una persona sensibile. Non per niente è scoppiato in lacrime quando gli hanno detto che sarebbe venuto a Bari, così ho letto. Come pure ho letto che si è ridotto lo stipendio. Comunque a Bari dovrebbe stare più sereno perché ci vive la sua ragazza. Adesso accogliamolo tutti come si deve. D'altra parte che male ci ha fatto?SeriAmente ha scritto:Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
- Status :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2